-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Perchè? Se il prezzo iniziale è quello non se la compra comunque nessuno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Perchè? Se il prezzo iniziale è quello non se la compra comunque nessuno?
Oddio credo proprio di no. Se a qualcuno dovesse servire aspetterà che scenda di prezzo.... 20 euro no eddai su :asd:
:look: (la metto a 15)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roydog
Oddio credo proprio di no. Se a qualcuno dovesse servire aspetterà che scenda di prezzo.... 20 euro no eddai su :asd:
magari la puoi mettere a poco meno del prezzo base, aspettare un pò di giorni e poi pian piano scendere. Non la metterei subito a meno di un euro, non si sa mai...
Magari tra i milioni di utenti Steam ci sarà pure qualche facoltoso che non bada a spese.
-
Citazione:
Glorfindel75
magari la puoi mettere a poco meno del prezzo base, aspettare un pò di giorni e poi pian piano scendere. Non la metterei subito a meno di un euro, non si sa mai...
Magari tra i milioni di utenti Steam ci sarà pure qualche facoltoso che non bada a spese.
Eccerto che la metto a una ventina di euro non sono mica qui per prendere gli insulti di NOXx :asd:
No seriamente l'ho piazzata a 19,55, 5 euro in meno del primo prezzo.. Se legge NOXx m'ammazza :rotfl:
-
-
Citazione:
roydog
Scusate continuo un attimo l'ot ma :asd:
Non la riuscirò a vendere neanche a 50 centesimi però dai susu :asd:
che chiurlo!!!!
solo io ho le foil dimmerda? :asd:
-
Citazione:
roydog
Quando trovo queste situazioni vado sulla pagina e guardo la cronologia a quanto è stata venduta l'ultima volta. Nel tuo caso l'ultima è andata via ieri a 25€.
-
Citazione:
roydog
Eccerto che la metto a una ventina di euro non sono mica qui per prendere gli insulti di NOXx :asd:
No seriamente l'ho piazzata a 19,55, 5 euro in meno del primo prezzo.. Se legge NOXx m'ammazza :rotfl:
Si ma tu hai un culo sconfinato, e che cazzo.
:mad:
Se riesci a farci più soldi, meglio per te comunque :sisi:
Inviato con un peto.
-
Citazione:
NOXx
Si ma tu hai un culo sconfinato, e che cazzo.
Inviato con un peto.
:sisi: ci farai più soldi che io con tutte le 300 e passa carte che dropperò nei prossimi 1000 anni.
buon per te, of course.
-
Citazione:
Kayato
Quando trovo queste situazioni vado sulla pagina e guardo la cronologia a quanto è stata venduta l'ultima volta. Nel tuo caso l'ultima è andata via ieri a 25€.
Ma come mai quella carta costa così tanto?
-
Metterla a 5 euro in meno del prezzo minimo è una follia
-
Citazione:
Codex
Metterla a 5 euro in meno del prezzo minimo è una follia
Mica vero... il prezzo minimo che viene visualizzato in quella schermata è il prezzo di vendita di un altro utente più basso in quel momento, che non rappresenta necessariamente il prezzo a cui quell'oggetto sia mai stato comprato e non rappresenta le offerte di acquisto attualmente in corso; quello che fa fede è il grafico, e soprattutto l'andamento nel tempo... se il prezzo minimo ora è 20, ma negli ultimi mesi non è mai stato venduto a più di 10, vuo dire che gli altri tizi che lo hanno ora in vendita lo stanno valutando troppo
In sostanza, è meglio andare a vedere direttamente nel market il dettaglio di quell'oggetto, per capire quanti ce ne è in vendita, quante offerte di acquisto ci sono e a che cifra, e da lì ci si fa un idea di un prezzo sensato
L'ultima foil che ho trovato aveva, in quel momento, un prezzo minimo di 2,50 ma con le offerte più basse a 0.18... ovviamente nel passato recente, e nei giorni seguenti, nessuno è riuscito a venderla a cifre vagamente vicine a quella, e dopo una decina di giorni era già deprezzata a meno della metà
Chiaramente questo ha senso con le foil; per le carte normali, a pochi centesimi, non c'è quasi mai tutta questa differenza tra vendita e offerta e allora è già sufficente il prezzo suggerito nella prima schermata
-
wow, 173 carte da droppare.. vediamo un po' come va :D
Siamo sicuri che la cosa sia del tutto legit? Non vorrei si rischi il ban da steam per una str.nzata del genere.. :look:
-
Non potete aprirvi un thread sul drop delle carte? Sta andando avanti da diverse pagine e non è che interessi tutti.
-
Vero, ritorno in topic.
Ho visto che anche kinguin ha cominciato a vendere key Microsoft (win7, win8.1, office..); io non posso far altro che sconsigliarne l'acquisto, dopo la brutta esperienza avuta su G2A.
-
ma poi a te la rimborsarono la key?
-
Sì, alla fine mi venne rimborsata :sisi:
-
-
Su kinguin ci sono i Wintersale :alesisi:
FarCry 4 al 63% e altre offerte interessanti :sisi:
-
Non ho mai capito il senso dei saldi su kinguin :uhm:
-
-
Perché kinguin è sempre in saldo :asd:
-
Citazione:
LarsenB
Mica vero... il prezzo minimo che viene visualizzato in quella schermata è il prezzo di vendita di un altro utente più basso in quel momento, che non rappresenta necessariamente il prezzo a cui quell'oggetto sia mai stato comprato e non rappresenta le offerte di acquisto attualmente in corso; quello che fa fede è il grafico, e soprattutto l'andamento nel tempo... se il prezzo minimo ora è 20, ma negli ultimi mesi non è mai stato venduto a più di 10, vuo dire che gli altri tizi che lo hanno ora in vendita lo stanno valutando troppo
In sostanza, è meglio andare a vedere direttamente nel market il dettaglio di quell'oggetto, per capire quanti ce ne è in vendita, quante offerte di acquisto ci sono e a che cifra, e da lì ci si fa un idea di un prezzo sensato
L'ultima foil che ho trovato aveva, in quel momento, un prezzo minimo di 2,50 ma con le offerte più basse a 0.18... ovviamente nel passato recente, e nei giorni seguenti, nessuno è riuscito a venderla a cifre vagamente vicine a quella, e dopo una decina di giorni era già deprezzata a meno della metà
Chiaramente questo ha senso con le foil; per le carte normali, a pochi centesimi, non c'è quasi mai tutta questa differenza tra vendita e offerta e allora è già sufficente il prezzo suggerito nella prima schermata
Sempre messo in vendita a non meno di 1 cents dall'offerta minima e sempre venduto, anche roba costosa.
-
Citazione:
Codex
Sempre messo in vendita a non meno di 1 cents dall'offerta minima e sempre venduto, anche roba costosa.
Se intendi letteralmente l'offerta di acquisto minima si, ma il prezzo iniziale a cui si riferiva roydog e il suo screenshot, NON E' l'offerta minima, è la vendita minima
Tre esempi a caso:
http://steamcommunity.com/market/lis...s IS%3F (Foil)
http://steamcommunity.com/market/lis...Phoenix (Foil)
http://steamcommunity.com/market/lis...Concept (Foil)
Se ne droppassi una ti suggerirebbe come prezzo minimo rispettivamente 8,51/3,74/3,76, che sono tutti falsati dal fatto che o non c'è nessun acquisto nello storico o c'è stata una singola vendita fuori prezzo che ha fatto impennare il suggerimento...
Scommettiamo che se le metti a 1 cent in meno del suggerito non le vendi?
-
Sulle foil rare o sconosciute vale la pena di mettere il prezzo pari dell'ultima venduta (solo se l'offerta minima è più alta dell'ultima venduta). Però le foil rare o sconosciute sono un mercato particolare e secondo me vale la pena sparare alto, se dopo una settimana/dieci giorni non va si aggiusta.
Vi ricordate l'ultimo posto dove regalavano Afterfall? Mi sono fatto un account nuovo.
-
Citazione:
LarsenB
Ovviamente prezzo di vendita minimo, bisogna avere un serio ritardo mentale per vendere al prezzo di acquisto minimo.
-
-
su kinguin nella offerta dei saldi invernali shadow of mordor a 13 euri, chiave g2play, non gift... per ancora 12 ore circa.
-
Citazione:
ChrisBenoit
Perché kinguin è sempre in saldo :asd:
This :sisi:
-
Citazione:
Lars89
This :sisi:
effettivamente....
-
Beh,insomma. C'è una bella differenza tra i prezzi dei saldi ora e i prezzi normali che mette su Kinguin,basta vedere la percentuale di saldo. Semmai si può criticare il fatto che siano un po' troppo attaccati ai saldi natalizi di steam, diventando cosi una sorta di "prolunga" degli stessi,quando forse sarebbe stato meglio averli più in la,tipo febbraio o marzo.
-
mordor è calato di 5€ da natale, così come AC Unity, visti i prezzi già bassi di suo non lo vedo poco
-
Mordor l'avevo preso a 13€ su Nuuvem a natale
-
Prima stava a 10€ su kinguin in un'offerta a tempo
-
Citazione:
ChrisBenoit
Prima stava a 10€ su kinguin in un'offerta a tempo
Però ti va ad aggiungere l iva poi quando lo aggiungi al carrello
-
Da 14.99 aggiungi tasse aggiungi paypal arriva a 19.57, lacrime amare, la pacchia è finita
Rosico come pochi, basta non comprerò mai più giochi.
-
Non è un male: pochi ma buoni.
E chi produce cagate, manco quei 5 euro vede...
-
-
Citazione:
Crysis85
Da 14.99 aggiungi tasse aggiungi paypal arriva a 19.57, lacrime amare, la pacchia è finita
Rosico come pochi, basta non comprerò mai più giochi.
'tacci...
-
Azz, non volevo crederci ma è proprio così.
Acquisto Ryse su kinguin che sta a 16,99.. poi ti aggiungono l'iva di 3,73€.. poi ancora 0,43€ perché utilizzo paypal... x(x(