Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
wtf fidelizzazione forzata? :asd: miko ma che stai a dì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
wtf fidelizzazione forzata? :asd: miko ma che stai a dì
Quello che è in realtà. Qualunque servizio che non puoi abbandonare perché detiene i tuoi acquisti crea una fidelizzazione forzata. Che sia steam o qualunque altro sistema analogo.
-
Vi ricordo solo che siete in Steam news.:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ah già :blush:
-
E' troppo tardi, Gabe ha il controllo delle nostre menti.
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2786959
-
Scusate signori, si sa nulla su una eventuale data precisa di inizio saldi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
EmptyWords
Scusate signori, si sa nulla su una eventuale data precisa di inizio saldi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A questo punto direi il 12 :sisi:
-
Citazione:
Caduta massi
Forse giovedì
my body is ready
-
Citazione:
FiloMJ
my body is ready
* Ho la pp che trema
http://h13.abload.de/img/steam_money0hibg.gif
-
Citazione:
Koenig
ho parecchi giochi steam, ma essere accomunato all' op di quel thread ->:stress:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ma stai zitto :asd:
-
ma perchè di giovedì e non di lunedì? :uhm:
-
Forse sarebbe auspicabile creare un topic destinato solo ed esclusivamente ai prossimi sconti ed uno all'eventuale contest di quest'anno.
Che ne pensate?
-
secondo me no, frammenta solo la discussione e alla fine se non usiamo questo topic nemmeno per gli sconti, tanto vale chiuderlo :asd:
-
Citazione:
Crisostomo
Forse sarebbe auspicabile creare un topic destinato solo ed esclusivamente ai prossimi sconti ed uno all'eventuale contest di quest'anno.
Che ne pensate?
quando ci saranno, si creeranno i topic come a natale, adesso è abbastanza inutile
-
discussione ciclica :asd:
ora arriva shuren che dice "meglio aprire un topic separato, così in futuro chi vorrà consultarlo, potrà farlo in modo più semplice".
edit CVD :asd:
-
-
Citazione:
Zombine
Ottimo :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Ottimo ottimissimo direi :sisi:
-
meno male, almeno non si vedranno più troiai del calibro di 2012 revelations :bua:
-
Citazione:
NOXx
meno male, almeno non si vedranno più troiai del calibro di 2012 revelations :bua:
ma che cazz :rotfl:
EDIT:
http://www.youtube.com/watch?v=LzTo6XUiIA4
Le lacrime cazzo :rotfl:
-
steam avanti anni luce :alesisi:
-
Citazione:
Zombine
Gabe master race :alesisi:
-
Citazione:
Zombine
mi stavo riferendo esattamente a quel filmato :rotfl:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
-
-
Update di Defense grid che ha reso ingiocabile il tutto :asd3:
In contemporanea con http://www.kickstarter.com/projects/...defense-grid-2
Mi sa che questi 25 euro me li spillano :bua:
-
ma c'è anche la possibilità che domani non li facciano i saldi e che magari inizino tra un mese? no perchè ad agosto c'è la possibilità che io sia in culo ai lupi e che nel caso me li perda :bua:
-
sicuramente partono domani
-
Citazione:
Fenris
Ma io dico, con tutte le copie che ha venduto, e anche durante i saldi grazie agli obbiettivi che i infognavano nel gioco, dorebbe averli i fondi per fare il seguito :?:
-
Citazione:
meschio94
Ma io dico, con tutte le copie che ha venduto, e anche durante i saldi grazie agli obbiettivi che i infognavano nel gioco, dorebbe averli i fondi per fare il seguito :?:
e poi come si costruiscono le piscine nelle loro ville? :asd:
-
Citazione:
meschio94
sopratutto, le vendite su kickstarter sono praticamente dei pre ordini più fighi
-
Citazione:
sync
sicuramente partono domani
Se non è vero esigo il ban immediato.
-
se poi è vero mi regali un gioco :sisi:
Allora fine partiranno e finiranno nei giorni che aveva detto quello sviluppatore nel forum steam :asd:
-
Citazione:
meschio94
Ma io dico, con tutte le copie che ha venduto (a pochi spicci)
Fixed... è vero che ha avuto una buona diffusione, ma è un altro di quei titoli molto,molto scontati negli ultimi anni; come Torchlight e Trine, è uscito ripetutamente a 2,50, e penso che la maggioranza se lo sia accaparrato a quella cifra
-
Citazione:
meschio94
Citazione:
Don’t you have enough money already for DG2, from DG1 or Valve on CS:GO?
We put everything we had into Defense Grid; we wanted the game to be able to reach a lot of people, and looking back we probably sold the game at too low a price. It paid for it’s cost, but not enough for us to make DG2 on our own. It takes a lot of money to make games (especially ones with 3d art instead of 2d sprites). We've been pitching it for several years but it's not f2p social (where the money is now in small games), or AAA (where the money is in big games). We still think there's enough interest to be successful, but that's what we're finding out by doing a Kickstarter.
Since Defense Grid shipped, we’ve been working for other folks who look for people who make high quality games – most recently Valve for the Counter-Strike franchise – and that has been great work that helps our team gel even further and allows us to create great game experiences, but it also isn’t going to provide enough to fund a Defense Grid 2.
No,pare
Comunque
A 1m DG2
A 250k espansione per DG1
A 500k nuovo motore & multi per il primo
Gia a metà sarebbe un successo :asd:
-
Citazione:
LarsenB
Fixed... è vero che ha avuto una buona diffusione, ma è un altro di quei titoli molto,molto scontati negli ultimi anni; come Torchlight e Trine, è uscito ripetutamente a 2,50, e penso che la maggioranza se lo sia accaparrato a quella cifra
Certo certo, ma aveva anche i dlc, che richiedono meno ore di lavoro rispetto al gioco completo e quindi hai un guadagno più alto, in ogni caso saranno 3 anni che quando esce in sconto è sempre nella top list del giorno durante gl ieventi di saldi, fanno delle quantità mostruose, cioè i soldi per i lsequel li vrebbe avuti senza troppi problemi dopo se invece se li è goduti senza pensare a come reinvestrili :asd: è un altro conto :asd: in ogni caso grazie sempre agli sconti ha una fan bse molto più amplia su cui contare e che quindi saranno ben dispost ia finanziarlo se gli è piaciuto il gioco :sisi:
Imho gli sconti gli han fatto solo bene :asd: chissà che ne pensa EA di sta cosa :asd:
-
I dlc erano a 99 centesimi e son andati in sconto infinite volte anche loro :bua:
L'ultimo,l'unico che costava di più,Valve s'è sbagliata e lo ha messo in offerta nelle ultime svendite,quando era appena uscito.Quindi l'han venduto a metà del previsto in un momento critico :bua:
-
Più che altro date per scontato che sviluppare un videogioco indie costi poco, costa poco si rispetto alle mega produzioni miLLionarie ma son sempre nell'ordine delle decine di migliaia fino ad arrivare a qualche centinaio di migliaia di euro/dolla :sisi:, che costa un botto nello sviluppo del software è la fase di testing e la fase perfettiva (che fa parte della manutenzione del software e solo questa porta via il 50%/75% del budget :sisi:), ma qui siamo ot per parlare di ste robe.