Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ciao simo, ora che ci penso, devo andare a preparare il 9500... vado! :asd:
-
Qualcuno mi riesce a lnkare delle rece di Crysis che non ne ho trovata neanche una? :bua:
Volevo leggere coi miei occhi quello che diceva Goku... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
:moglie:
:rotfl:
-
Citazione:
raumizio
Qualcuno mi riesce a lnkare delle rece di Crysis che non ne ho trovata neanche una? :bua:
Goku è un Fanboy, c'è poco da fà :asd:
@spz! Ora scarico il programma :sisi:
Cmq Mizio ancora oggi non si riesce a mettere l'AA su Bioshock? :look:
-
Citazione:
raumizio
Anche io ho cercato ma nisba :bua:
-
'sera
Ho provato la demo di quake wars ma, come dire, pensavo meglio :sisi: non mi e' parso sto granche' :look: e' grave?
-
A me ha fatto schifo :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ma devi ancora mandarglielo? :rotfl:
-
Citazione:
chk
'sera
Ho provato la demo di quake wars ma, come dire, pensavo meglio :sisi: non mi e' parso sto granche' :look: e' grave?
Si, è spettacolare. :sisi:
Io sto ancora aspettando che mi arrivi da cdwow.ie. Me lo sono fatto anche rimandare, ma ho idea che pure questo si sia perso da qualche parte. Oppure se lo sono inculato lungo il tragitto.
Fatto sta che ho buttato 22€... :stress:
Ti credo che poi lo prendo in Thailandia, almeno sono sicuro che arriva...
-
sera ragashiuli ... faccio un po di gimma e poi mi preparo la cenetta + film "amore a prima svista"
-
Citazione:
Akumbaje
Ma devi ancora mandarglielo? :rotfl:
:bua:
-
Citazione:
raumizio
Dalle rece in giro pare vada molto fluido su un coreduo con GTX in 1280 con filtri in DX10... :bua:
Min.chia se è davvero così ci sarà un'assalto di massa per accaparrarsi le 8800GT :bua:
@coco: in questi giorni testo a fondo il monitor, poi posto una bella simil-recensione completa :sisi:
Così d'acchito però mi verrebbe di dirti di tenere da parte 299€ e fiondarti nel primo mediaworld vicino casa prima che si esauriscano...
-
Citazione:
Nitroin
Ottimo, ho fottuto la scheda :bua:
E ho anche dimenticato di iscrivermi all'esame di domani..
Apperò :bua:
Citazione:
Nitroin
Nere dove sei? mi serve una 8800!!!!!!!!!
:asd:
L'unica 8800 che mi è rimasta in casa è una GTS da 320mb, te la mando anche domani se vuoi :asd:
-
-
qualcuno di voi ha avuto a che fare con amsn per winzoz?
lo vorrei provare sul 98, ma sul sito non vedo requisiti...
installare msn 7 non se ne parla, se metto ie 6 mi si impasta totalmente il pc mi sa :asd: :asd: (e me le fa anche girare)
-
Citazione:
Toki
qualcuno di voi ha avuto a che fare con amsn per winzoz?
lo vorrei provare sul 98, ma sul sito non vedo requisiti...
installare msn 7 non se ne parla, se metto ie 6 mi si impasta totalmente il pc mi sa :asd: :asd: (e me le fa anche girare)
usa miranda...:sisi:
-
Citazione:
Cily
@coco: in questi giorni testo a fondo il monitor, poi posto una bella simil-recensione completa :sisi:
Così d'acchito però mi verrebbe di dirti di tenere da parte 299€ e fiondarti nel primo mediaworld vicino casa prima che si esauriscano...
Avessi avuto 300€ dietro l'avrei preso già l'altro giorno, comuque non ho fretta appena ho voglia lo vado a prendere :bua:
Attendo la recensione :ok:
-
Son tornato a casa.
So che non ve ne frega niente ma vi informo lo stesso.
Credo che a discapito di quanto dite, andrò comunque sul garmin nuvi 200w.
Spiegazione:
il tom tom one v3 non ha lo slot sd card e internamente ha disponibili soltanto 512mb di ram che al massimo permette di contenere la mappa già presente più una mappa di un altro paese europeo. Se si vuole installare una mappa europa e altre cose non è possibile perchè la memoria non è sufficiente.
naturalmente tom tom ha fatto questo per ridurre i problemi derivanti dai corrieri.
Dal mio punto di vista possono tenerselo.
A questo si aggiunge che il 200w della garmin ha lo schermo wide screen e per me la differenza la fa.
-
Citazione:
Spz80
also Trillian is good :sisi:
-
Stavo meditando se fare 2 tiri a PES 2008 o giocare a Episode2...mi sa che opto per la prima, così HL2 me lo faccio durare un pò di più... :bua:
-
Da Gamespot, sulla versioen finale di Crysis, primi 3 livelli provati:
"Regarding the graphics, we finally got to play using full DirectX 10 graphics, and the game looks phenomenal. The system we played on was using the recommended system requirements, which are a dual core processor (in this case, a Core 2 Duo) and an Nvidia 8800-class video card. We were also using the 64-bit edition of Windows Vista, which is supposed to offer better performance. The frame rate was smooth throughout the entire session, and the only noticeable stutters occurred during save points. "
Speriamo bene... :bua:
-
Non sapevo c'era già il v3 del tom tom one... :bua:
Esco... :ciaociao:
-
Citazione:
terrornoize
Non sapevo c'era già il v3 del tom tom one... :bua:
Esco... :ciaociao:
Si e hanno tolto lo slot sd card. In compenso, per evitare che la gente compri la v2 hanno smesso di aggiornare il bios del V2, così chi ha il v2 non può mettere le mappe della v3 che sono più dettagliate.
Dei garmin mi parlano un gran bene negli altri forum.
Poi ho ho bisogno della mappa europa e tutto ciò o lo risolvo con il tom tom one xl italia a 250 euro o col garmin nuvi200w.
-
Citazione:
LordOfW@rs
also Trillian is good :sisi:
Citazione:
Spz80
ce li ho lì, li ho scaricati tutti :sisi:
più che altro mi interessa che supporti le emoticons animate (per capirci che funzionino quelle "custom" visto che sono quasi tutte così).
-
Citazione:
Toki
ce li ho lì, li ho scaricati tutti :sisi:
più che altro mi interessa che supporti le emoticons animate (per capirci che funzionino quelle "custom" visto che sono quasi tutte così).
Allora metti msn, con trillian garantito che non vanno, con miranda penso lo stesso :bua:
-
Viste le scorse due puntate di Heroes :sisi:
notte :ciaociao:
-
Citazione:
raumizio
Da Gamespot, sulla versioen finale di Crysis, primi 3 livelli provati:
"Regarding the graphics, we finally got to play using full DirectX 10 graphics, and the game looks phenomenal. The system we played on was using the recommended system requirements, which are a dual core processor (in this case, a Core 2 Duo) and an Nvidia 8800-class video card. We were also using the 64-bit edition of Windows Vista, which is supposed to offer better performance. The frame rate was smooth throughout the entire session, and the only noticeable stutters occurred during save points. "
Speriamo bene... :bua:
Eh, ma ci sono dual core e dual core. Come si dice a Roma, un core 2 duo se lo magna e se lo ricaga un X2 4200 come il mio... :bua:
-
Citazione:
Akumbaje
Allora metti msn, con trillian garantito che non vanno, con miranda penso lo stesso :bua:
gli ho sparato su amsn, i messaggi arrivano, i miei asd funzionano, non so se funzianono quelle di mia sorella... proverò.
-
Citazione:
Akumbaje
No, infatti di defaulta nn vanno. Devi usare un plugin apposta...:sisi:
-
udiu già mezzanotte ... perso in flash e photoshop :bua:
-
avete postato poco anche stasera :asd:
-
Bah, domani inizio i secondi corsi :bua:
Cossita a sè :sisi:
-
E cossita a rimane :sisi:
Mi avvio :bua:
Bondì :bua:
-
buondì.
oggi sono piuttosto mattiniero
-
Io sono in piedi da mezz'ora.
I mandaranci della nonna sono troppo buoooniii!
:look:
....
-
Citazione:
Harry_Lime
Si e hanno tolto lo slot sd card. In compenso, per evitare che la gente compri la v2 hanno smesso di aggiornare il bios del V2, così chi ha il v2 non può mettere le mappe della v3 che sono più dettagliate.
Dei garmin mi parlano un gran bene negli altri forum.
Poi ho ho bisogno della mappa europa e tutto ciò o lo risolvo con il tom tom one xl italia a 250 euro o col garmin nuvi200w.
Cmq le ultime mappe io le ho messe, gli ho fatto fare aggiornamenti vari e non mi ha dato nessun problema... cmq trovata la legge, trovato l'inganno, vedrai che tra poco ci installano linux... :asd:
Ps: giorno, sono già in ufficio... :tremo:
-
Io devo ancora uscire di casa. Stavo aspettando che l' intestino si svegliasse, ma sto pezzo di ***** non ne vuole sapere... :stress:
-
Se aspetti il tuo intestino, fai prima a prenderti un'aspettativa nock... :asd:
-
Nock, prova col dito in c....
vedi come ti stimola!
O, come fa una persona che conosco, con un cucchiano d'argento. "Se proprio devo, tanto vale che sia d'argento!". (non è una battuta presa da un film, né uno scherzo....)
-
Citazione:
Kanjar
Nock, prova col dito in c....
vedi come ti stimola!
:o
Vado a fare colazione... :asd: