Sobis :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Sobis :rotfl:
Dopo la prima partita mi illusi che era forte :asd:
Non ci avevamo visto giusto (cit.)
La Gazza ( :facepalm: ) titola di un roboante scambio Nutellar-Giovanni Dos Santos con il Tottenham.
Mi sta gia' simpatico :smug:Citazione:
Menezes: "Pato è il futuro del Brasile"
Il neo ct elogia il Papero rossonero
03.08.2010 16:00 di Nicola Balzani articolo letto 52 volte
© foto di Federico Gaetano
Mano Menezes, neo ct del Brasile dopo la fallimentare gestione Dunga, ha speso parole di elogio per Pato, già convocato per agosto dopo la sua clamorosa assenza dal Mondiale: "Pato viene in Nazionale perchè in Brasile ha già una storia, è un talento che rappresenta il futuro di questa nazionale". Il ct ha già avuto modo di vederlo all'opera contro Arsenal e Lione nell'Emirates Cup: "Oltre a segnare si è fatto notare con notevoli spunti". Oltre a lui, nella truppa c'è anche T.Silva, che in Sudrafica non è stato impiegato nemmeno un minuto: "In questo momento devo progettare il lavoro con coloro che saranno al top per il Mondiale 2014".
vuol solo dire che Pato ci lascerà presto [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_smug.gif[/IMG]
vuol solo dire pato sempre infortunato :smug:
L'ultima frase :sisi:Citazione:
Dalla Francia: Flamini sostituto di Mascherano al Liverpool
http://static.calciomercato.com/thum...a.356x237.jpeg
18:02 del 03 agosto
Dalla Francia sono sicuri: il Liverpool pensa a Mathieu Flamini per sostituire il partente Mascherano. Il centrocampista del Milan è considerato la prima scelta da Roy Hodgson, pronto a virare su Cristian Poulsen solo se fallisse la trattativa con il club rossonero. Flamini conosce bene la Premier League, avendo giocato tra il 2004 e il 2008 con la maglia dell'Arsenal, e sarebbe complementare ad Alberto Aquilani, centrocampista più fosforo che muscoli, punto fermo della nuova gestione Reds.
L'ex Marsiglia piace molto al nuovo tecnico rossonero Massimiliano Allegri, pronto a dargli quello spazio che il francese reclama. Ma il Milan, si sa, è molto attento al bilancio e in caso di offerta importante potrebbe decidere di cederlo. Arrivato nel 2008 a parametro zero, in caso di cessione Flamini potrebbe creare quella plusvalenza che tanto piace a Galliani.
avete visto Sheva ? graande Sheva :asd:
poi rimaniamo con 3 centrocampisti e 3 attaccanti :asd:
la cosa intrigante è che è decisamente possibile che accada.
non siete abbastanza evoluti :tsk:
:rotfl:
è troppo :asd:
:rotfl:
....
Sheva :(
mi è arrivata la cartolina spedita da cec!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D
sheva *_*
Perchè te ne sei andato? :cattivo:
Ma quale Budget? Siamo sotto di 45Mln ed abbiamo pure pagato Papastocetriolo!
Ma soprattutto a pagare gli Autori che le scrivono!!
Si...così abbiamo il pareggio di Bilancio per altri 2 anni!!
"La mia famiglia ha investito 65Mln all'anno negli ultimi 7 anni! Nessuno ha fatto tanto quanto noi!" a parte l'Inter, il Real, Il Chelsea, qualche Tedesca, e tante altre!
Ottimo! Così hai i Cash per comprarti il portatile!! :D
Ancora a casa Kaladze e Janculovski :alesisi:
Pure Pirlo e Ambrosini :alesisi:
Merkel-Strasser FTW