Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Alberaccio
ladriiii! :arrabbiato:
ma perchè hanno rubato?? :look:
stica :sisi: il Milan ruba a prescindere :arrabbiato:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
ladriiii! :arrabbiato:
ma perchè hanno rubato?? :look:
stica :sisi: il Milan ruba a prescindere :arrabbiato:
Boh, forse c'era un rigore per noi, ma sono comunque soddisfatto che abbiamo fatto una di quelle partite in cui sai che sei più scarso quindi corri più che puoi e picchi più che puoi...:asd:
Purtroppo però Pazzini riusciva ancora a stare in piedi e c'ha fatto il pero...:bua:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Visto l'educazione siberiana.
Piacevole. Lento il giusto con un Malcovic che gigioneggia non facendo John Malcovic.
Quasi quasi mi leggo l'ebook.
Citazione:
Ragnarokker
per poi farlo diventare Venom però :asd:
vabbé ma dopo Mcgargan e per fare la versione pezzotta del what if di Venom col punitore :bua:
Citazione:
Mus
Ne è valsa la pena di prendere acqua per andare allo stadio stasera...:bua:
Bada Worf!:arrabbiato:
Ladriiiiii!:asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ladriiiiiii! :arrabbiato:
Che c'ho il faraone al fantacalcio e da quando é arrivato balo non mi segna più :bua:
-
Pochi cazzi, il rigore per il Genoa ci stava tutto, poi Wolf se la po' rigirà come gli pare :ghedinimode:
Dirò di più perché c'era anche l'espulsione di nyang o come se chiama, quindi... Siamo alle solite, sudditanza clamorosissima
-
'uondì :caffe:
Ha smesso di piovere. Forse non c' é bisogno del pedalò
-
Ma li mortacci aoh, c'avete menato come i fabbri, a fine partita il referto arbitrale l'hanno usato per chiamare i parenti delle vittime...
Però sì, ci stavano un paio di rigori per voi :snob:
-
Ngiorno :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
'rno :caffe:
Citazione:
MrWolf
Ma li mortacci aoh, c'avete menato come i fabbri, a fine partita il referto arbitrale l'hanno usato per chiamare i parenti delle vittime...
Però sì, ci stavano un paio di rigori per voi :snob:
Pooooooooverini, hanno preso tanti calcini...:consola:
:asd:
Se hai paura di farti male vai a fare i GdT con Sava, non giochi a calcio!:tsk:
Noi dobbiamo salvarci, quindi si deve correre e picchiare come i matti, e quello abbiamo fatto. Poi oh ha preso giusto un calcetto quell'ex doriano di Pazzini e nasone Constant, altri non me ne ricordo!:boh2:
-
Ma un po' di spirito di patria, cazzo, che noi dobbiamo andare al Camp Nou a tenere alto l'onore nazionale e voi ci azzoppate gli uomini chiave :bua:
-
ma anfatti, a) pensate ar Barcellona e mollate er campionato, cazzo, un po' di spirito nazionale!!! + b) fare i GdT co Sava è moooOOOOoolto piu' pericoloso che pija du carcetti cor Genoa, sappilo :snob:
-
Citazione:
sava73
ma anfatti, a) pensate ar Barcellona e mollate er campionato, cazzo, un po' di spirito nazionale!!!
terzo posto come and get it :snob:
-
...e se mo er Barcellona ve ne fa 3 perchè pensate troppo ar campionato come la mettemo? èh? èh?
-
Il Barcellona ce ne fa tre a prescindere da cosa pensiamo :bua:
Specialmente ora che c'hanno infortunato Pazzini. Portanova tante care cose :facepalm:
-
Vabbè oh Portanova ha fatto un brutto fallo, da ammonizione, ma non so come ha fatto a rompersi quel doriano, eh! Cioè, ce ne saranno a decine di colpi così! :asd:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Preso (anche se non amo i racconti :no:) il libro su hap e leo :sisi:
Poi per la gioia di sava ho preso pure i demoni, il giocatore e delitto e castigo :snob:
-
Io nun hocapito madalle parole di uorf sur milan e la patria deduco er milan pe una vorta fa na cosa seria invece de corre appresso ar supersantos e partono capitanati da gagliani pirata a conquista le terre de aragona ar grido "voi c'avete la sangria che ve ingorga, noi c'avemo balotelli che ve purga" :pippotto: ?
-
Sava ho bisogno di una tua opinione su Agricola, ché non mi sembra di averlo visto recensito nella sezione GdT :nono:
-
Citazione:
el_demo
Sava ho bisogno di una tua opinione su Agricola, ché non mi sembra di averlo visto recensito nella sezione GdT :nono:
Avrei potuto dirti di chiedere a camus :asd:
-
Citazione:
el_demo
Sì lo so che non mi chiamo sava, però dico la mia: E' bellissimo e piace un sacco anche a chi non è dentro al mondo dei giochi da tavolo, MA ha una componente di interazione fra i giocatori abbastanza ridotta, cosa che magari può fare un po' storcere il naso.
-
se dai 45$ a quelli di torment ti danno anche Wasteland 2 :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Io nun hocapito madalle parole di uorf sur milan e la patria deduco er milan pe una vorta fa na cosa seria invece de corre appresso ar supersantos e partono capitanati da gagliani pirata a conquista le terre de aragona ar grido "voi c'avete la sangria che ve ingorga, noi c'avemo balotelli che ve purga" :pippotto: ?
Andiamo a fare l'impresa per il paese, per il calcio, per lo sport - è impresa impossibile ma ci si prova :snob:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Avrei potuto dirti di chiedere a camus :asd:
volevo sentire l'opinione di un "agguerrito" in merito alla poca interazione :asd:
Citazione:
Jaqen
Sì lo so che non mi chiamo sava, però dico la mia: E' bellissimo e piace un sacco anche a chi non è dentro al mondo dei giochi da tavolo, MA ha una componente di interazione fra i giocatori abbastanza ridotta, cosa che magari può fare un po' storcere il naso.
ecco, proprio quello che potrebbe essere il punto di forza per me :bua:
-
Citazione:
MrWolf
Andiamo a fare l'impresa per il paese, per il calcio, per lo sport - è impresa impossibile ma ci si prova :snob:
Ma quale impresa che oltre a partire con un risultato positivo vi trovate di fronte un Barcellona inguardabile che prende schiaffi ovunque :asd:
Tapatalk 6.0c
-
Citazione:
GoDsMaCk
Poi per la gioia di sava ho preso pure i demoni, il giocatore e delitto e castigo :snob:
:o che orgoglio! :timido:
Citazione:
el_demo
Citazione:
Jaqen
this^ :snob:
a me fa schifo :asd: ( ma proprio per via della scarissima interazione )
Citazione:
Slyverr
Ma quale impresa che oltre a partire con un risultato positivo vi trovate di fronte un Barcellona inguardabile che prende schiaffi ovunque :asd:
Tapatalk 6.0c
this^ cazzo!
-
Citazione:
GoDsMaCk
bello, non l'ho letto, bellissimo, a me non è piaciuto.
:caffe: