-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Mi piace la colazione Anglosassone sinceramente
Quando stavo a Londra uovo e beacon la mattina mi hanno salvato la vita probabilmente.
Per quanto riguarda i pancakes, se è una giornata movimentata e mi sveglio prima "con comodo" me li faccio volentieri (ci spalmo sopra un poco di marmellatafattaincasa)
-
l'unica vita che possono salvare uova e bacon assieme è quella del tuo cardiologo :asd:
Inviato da Pensiero Profondo
-
stavo a Londra in vacanza con un clima non particolarmente mite e camminando tutto il giorno, la colazione la smaltivo completamente per le 9.45AM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Quando stavo a Londra uovo e beacon la mattina mi hanno salvato la vita probabilmente.
Non credevo ce ne fossero a londra... sono sulle sponde del Tamigi?
http://thefuturebuzz.com/pics/lighthouse/lighthouse.png
:asd:
Scusate non ho resistito!
Io comunque appena vado all'estero non mi tiro certo indietro dalla colazione inglese: a casa, nella vita di tutti i giorni sarebbe impensabile, sia per la tempistica che per la voglia.
A casa ti alzi e magari vai diretto in cucina a fare colazione dopo una puntatina al bagno, in hotel ti devi comunque vestire e preparare prima di fare colazione, questo tempo tra la sveglia e la colazione mi fa passare la riluttanza a mangiare cose diverse dal caffelatte con brioches e biscotti.
-
:asd: manco me ne sono accorto
-
Io purtroppo la mattina presto ho i conati se mangio carne o roba salata
-
-
beati voi che avete tempo di fare colazione, io sono sempre in ritardissimo :asd:
-
Io ho un amico che la mattina si fa 75 grammi di pasta in bianco. Secondo lui rappresenta "il perfetto apporto di carboidrati" per un fisico sano che deve iniziare la giornata. Io gli ho fatto notare che era un po' insolita, come colazione... Lui ha risposto con un: "insolito secondo il tuo standard. E se ci pensi, anche il fatto che tu paghi il canone RAI senza aver nemmeno collegato l'antenna alla TV lo è".
Non ho saputo ribattere... :D
-
ora che ci penso anche io....
damn
-
ma che cavolo di discorso è? :asd:
cmq la pasta in bianco scondita a colazione la mangiano i ciclisti professionisti, per cui col cavolo che è il giusto apporto di carboidrati per una persona normale :sisi:
la cosa migliore alla mattina è lo zucchero. il cervello durante il sonno ne consuma parecchio, e se uno cena intorno alle 20 e si sveglia alla mattina alle 7/8, sono tipo 12 ore di digiuno
carboidrati + zucchero sono alla base della nostra alimentazione
-
qualche annetto fa seguivo una dieta che tra le altre cose mi faceva mangiare spaghetti aglio olio e peperoncino per colazione :asd: ma sapete che non era male, ti dava una bella carica :asd:
-
Citazione:
akrilico
ma che cavolo di discorso è? :asd:
cmq la pasta in bianco scondita a colazione la mangiano i ciclisti professionisti, per cui col cavolo che è il giusto apporto di carboidrati per una persona normale :sisi:
la cosa migliore alla mattina è lo zucchero. il cervello durante il sonno ne consuma parecchio, e se uno cena intorno alle 20 e si sveglia alla mattina alle 7/8, sono tipo 12 ore di digiuno
carboidrati + zucchero sono alla base della nostra alimentazione
Ma zuccheri e carboidrati non sono la stessa cosa? :uhm:
-
Cambiando discorso... ma perchè quando ti scrivono gli inglesi non si capisce un cavolo dalle loro email?
Ho un cliente UK a cui abbiamo spedito della merce oggi, mi ha chiesto quando sarebbe stata la consegna e l'ora in cui avrebbero consegnato.
Gli ho detto che consegneranno giovedì ma l'ora non la sanno e lui mi ha risposto:
Citazione:
"If Thursday is defiantly – that’s fine. "
Che cacchio vuol dire???
PS noto ora che ha usato lo stesso termine anche nella mail precedente:
Citazione:
will they be defiantly delivered on Thursday? About what time?
Please could you check with your carrier?
-
Suppongo volesse scrivere una cosa del tipo "certamente", guardando il contesto della frase :pippotto:
-
Non significa niente, avranno sbagliato (come al solito :asd: ) a scrivere "definitely", "sicuramente"
-
la penso anche io così :sisi:
-
Citazione:
il Cinese
e che ne so? :asd:
-
I carboidrati vengono metabolizzati e trasformati in zuccheri :sisi:
-
i carbocosi sono zuccheri :uhm:
-
Citazione:
il Cinese
Avevano qualcosa a che fare gli uni con gli altri... tipo che i carboidrati diventano zuccheri col tempo, boh... :look:
Citazione:
Bourbon
Non significa niente, avranno sbagliato (come al solito :asd: ) a scrivere "definitely", "sicuramente"
Però va detto che il significato che dà "defiantly" è molto più divertente. Io ce li vedo questi oggetti che arrivano in modo ribelle... :asd:
-
-
Carboidrati diventano zuccheri, gli zuccheri complessi invece diventano carie
-
Citazione:
gamer_povro
Avevano qualcosa a che fare gli uni con gli altri... tipo che i carboidrati diventano zuccheri col tempo, boh... :look:
Però va detto che il significato che dà "defiantly" è molto più divertente. Io ce li vedo questi oggetti che arrivano in modo ribelle... :asd:
Il postino che ti entra in casa che tu lo voglia o no :asd:
-
E' qui che si consigliano diete dissociate?:raffag: