Dicevo camus per via di agricola il medico della juve :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Comunque un piccolo passo per il neva e un grande passo per l'hd del neva :bua: finito dmc, promosso con qualche riservuccia ma me' piaciuto. Spolpato meglio tomb raider sara' il classico gioco che finira' per passare in sordina ma trasuda passione. Ci sono cose inseirte e poi sacrificate come una sorta di semi sistema free roaming che permette un backtracking a condifatti inutile e una serie di sfide collactable non rifiniti che fanno parte della versione preliminare piu' survival. Uso della torcia in primis ma anche cosi pure un pochino imperfetto e' uno dei tentativi di reboot piu' riusciti. Paga dazio a uncharted ma proietta la serie giustamente nell'ottica moderna mettendoci del suo. Yahu.
Appena lo trovo a prezzi decenti me lo accatto :sisi:
https://play.google.com/store/apps/d...nesweeper.full
Questo l'avevo giocato in flash su pc ed era davvero caruccio :asd:
Giusto per: http://www.facebook.com/ngfmusic
Messo pezzi "nuovi" per modo di dire su soundcloud/facebook. Se proprio volete perdere mezz'ora ascoltando robaccia :asd:
Visto il genere sarebbe meglio un orecchio ma in tempo di guerra ogni buco è trincea :timido:
Io credo di averli ascoltati vero? :uhm:
Comunque, ulteriore nota di merito per questo dead space 3, I frequentissimi cambi di location con annesso cambio di atmosfera, una vera chicca anche perché è vero che sempre di mostri e cose di paura si parla ma l'idea di voler proporre lo stesso piatto ma con condimenti diversi risulta vincente. Giuro su dio con la d piccola che a livello scenografico è la cosa migliore mai fatta prima, mi dispiace per mass effect ma è così.
'giorno :caffe:
( primo? :look: )
io invece procedo con Crysis3... piu' vado avanti piu' mi annoio... sarà l'ennessimo sp che mollo intorno alla metà :uhm: non c'è niente da fare, tutto già visto. Pure la grafica, molto evocativa, dopo un po' pare ripetitiva e monotona... a breve mi butto sul mp e stica :sisi:
'uondì :caffe:
Ieri ho assaggiato un whisky giapponese. Niente. Boh. Buono ma c'é di meglio. Ora capisco perché gli scozzesi volevano togliere la cittadinanza a Sean Connery
Io ho disinstallato Crysis 2 e mi sto divertendo di più con un musou :bua:
Sava tranquillo che non sei il primo. Vai a vedere nello scantinato dietro le botti. Di solito c'é Shabby :sisi:
No io ieri serata white russian
Tapatalk 6.0c
Neva puoi scrivere una lettera a Lucas e spiegargli perchè le opere non vanno ritoccate ex post ? Magari a te dà retta :bua:
L'unica lettera che posso scrivere io a lucas e' bianca e messa dentro una busta gonfia di tritolo :sisi:
Antrace antrace
Tapatalk 6.0c
Midi-chlorian, una busta piena di midi-chlorian.:snob:
Ci si dovrebbe strozzare con i midicosi :bua:
Pronto per la magnata della domenica, brace e bisteccona incoming :rullezza:
scusate quesito serio. esiste un programma che fa una diagnostica seria del pc cercando eventuali problemi software ed hardware? o vivo nel futuro?
il mio pc ha il vizio di freezarsi e vorrei capire se è una faccenda software o hardware
Qualcosina ci sta ma ringraziando dio non è che ti risolva le cose per magia, e meno male se no io starei sotto la metro con la chitarra invece di andare a lavorare :asd:
Non mi ricordo i nomi sly che non li uso, se ti va di descrivere i sintomi e il tuo sistema posso provare a darti una mano, quello si :)
ok, ci provo, molto semplice, diciamo che come ho detto indifferentemente da quello che sto facendo (gioco, foto, scrittura, cazzate varie) ad un certo momento non funzionano più le periferiche, mouse tastiera pad e la schermata resta freezata, na sorta de paralisi per capirci :asd:
ah, se me lo fa quando sto giocando ovviamente si blocca tutto e dagli altoparlanti esce un ronzio cioè anche l'eventuale "audio" è intaccato da sto guaio. poi, dopo un paio di reset rifunziona però diciamo che non mi piace la cosa :bua:
'ngiorno :caffe:
SLY da quello che dici si deducono 2 cose, una brutta e una bruttissima: 1 è quasi sicuramente un problema hardware, 2 potrebbe essere la MB o qualche periferica collegata ad essa, dal masterizzatore alla scheda video :bua:
spero di sbagliarmi :look:
Come primissima cosa vai in pannello di controllo – strumenti di amministrazione – visualizzatore eventi – sistema
Guarda se c'hai avvisi gialli/rossi e nel caso leggi cosa dicono.
Dato che te lo fa da tempo ne dovresti trovare diversi :sisi:
Da li si può partire per capirci qualcosa!
1 surriscaldamento / 2 conflitto software di driver / 3 ram difettosa.
Quando freeza rimane solo fermo o si vedono strane cose a schermo?
allora mi dice un po' di origini:
eventlog/rosso
kernel power/rosso
wininit/giallo
service control manager/rosso e giallo
DNS client events/giallo
secondo me è na macumba dei romanisti :bua: