-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Io, invece, sono parecchio invidioso. :)
-
Dai, ragazzi, non fate le anime caste e pure: non avete mai magiato a colazione la pizza fredda avanzata dalla sera prima? :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gamer_povro
Dai, ragazzi, non fate le anime caste e pure: non avete mai magiato a colazione la pizza fredda avanzata dalla sera prima? :fag:
pizza avanzata? errore, comando non riconosciuto.............windows ha causato un errore, il sistema verrà riavviato
-
Sinceramente l'unica cosa che mi disturba in quella foto è la frutta.
Posso mangiare quello che volete appena sveglio ma non roba "fredda di frigo". anche in estate il latte lo scaldo sempre.
L'unica concessione che faccio al freddo è il succo di arancia per mandare giù tutto.
-
No ma la frutta era a temperatura ambiente :sisi:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gamer_povro
Dio, è quasi più buona. :D
Citazione:
CX3200
pizza avanzata? errore, comando non riconosciuto.............windows ha causato un errore, il sistema verrà riavviato
:asd:
-
Gastronomicamente siete un po' delle fighette eh, che cazzo di nerd siete? Nemmeno la pizza fredda (che fa schifo ma si mangia cmq davanti al pc a nerdare) fighette piagnucolose siete
Ve lo dice uno che mangia sia nei peggiori bar di caracas che nei piú rinomati e costosi ristoranti del mondo, fighetteeeeee
-
Mai mangiata pizza fredda avanzata, anche perchè non avanza mai
-
Citazione:
Ruka-san
Gastronomicamente siete un po' delle fighette eh, che cazzo di nerd siete? Nemmeno la pizza fredda (che fa schifo ma si mangia cmq davanti al pc a nerdare) fighette piagnucolose siete
Ve lo dice uno che mangia sia nei peggiori bar di caracas che nei piú rinomati e costosi ristoranti del mondo, fighetteeeeee
più che altro sei te che sei una fighetta perché non riesci a finirti una pizza :asd: a casa mia la parola "avanzi" è sconosciuta :asd:
-
Chi ha parlato di UNA pizza :asd:
-
A me succede con la pizza di mia figlia di 4 anni. Magari non riesce a finirla, ed essendo figlia mia si incaponisce insistendo che DEVE mangiarla tutta lei. Quindi le si dice :"Sì, domani". Lei lo dimentica e il giorno dopo: taaac, tè e pizza fresca di frigo prima che lei si svegli.
-
Citazione:
il Cinese
A me succede con la pizza di mia figlia di 4 anni. Magari non riesce a finirla, ed essendo figlia mia si incaponisce insistendo che DEVE mangiarla tutta lei. Quindi le si dice :"Sì, domani". Lei lo dimentica e il giorno dopo: taaac, tè e pizza fresca di frigo prima che lei si svegli.
Esatto, non è necessario che la pizza avanzata sia la propria. :snob:
Ormai i tempi bui in cui lasciavo della pizza sono passati da un pezzo. :D
-
Citazione:
gamer_povro
Esatto, non è necessario che la pizza avanzata sia la propria. :snob:
Ormai i tempi bui in cui lasciavo della pizza sono passati da un pezzo. :D
no mi dispiace è un concetto che non riesco ad afferrare :nono: ... :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Mai mangiata pizza fredda avanzata, anche perchè non avanza mai
this :sisi:
-
-
quando ne ordino 2 e sono solo mezza avanza, una mi lascia la fame ma due son troppe
-
l'unica volta che ho finito la pizza in due step è quando ne ho ordinato "mezzo metro"... da solo. :fag:
-
posto che anche a casa mia è sconociuto il concetto di pizza avanzata, rabbrividisco al sol pensiero di mangiare pizza fredda e caffelatte la mattina appena alzato :tremo:
-
Citazione:
Bishop76
rabbrividisco al sol pensiero di mangiare pizza fredda e caffelatte la mattina appena alzato :tremo:
Niubbo. :caffe:
-
Sinceremante non ci ho mai pensato di mangiare la pizza fredda per colazione... di solito la tengo li fino al pasto successivo. non è una questione di essere fighetti, non ci ho mai pensato veramente. :asd:
Comuqnue non ho nemmeno mai pensato di mangiarla fredda di frigo... il microonde che ci sta a fare?
Si. forse ho un problema con gli alimenti freddi. se non sono yogurt o cose semi liquide tipo budini ecc... non ce la faccio. anche la frutta mi piace a temperatura ambiente e lotto sempre con mia moglie che la mette in frigo. :D
-
Citazione:
eric_starbuck
Sinceremante non ci ho mai pensato di mangiare la pizza fredda per colazione... di solito la tengo li fino al pasto successivo. non è una questione di essere fighetti, non ci ho mai pensato veramente. :asd:
Comuqnue non ho nemmeno mai pensato di mangiarla fredda di frigo... il microonde che ci sta a fare?
Si. forse ho un problema con gli alimenti freddi. se non sono yogurt o cose semi liquide tipo budini ecc... non ce la faccio. anche la frutta mi piace a temperatura ambiente e lotto sempre con mia moglie che la mette in frigo. :D
A volte, quando ero in fame chimica, mi sarei mangiato anche il pane appena tirato fuori dal congelatore. :chebotta:
-
Citazione:
il Cinese
Troppo burrosa.
Dedicato a te:
https://www.youtube.com/watch?v=leXFxhKiw00
Questa eresia va curata!!!
Burro! Burro everywhere! devo spammare e diffondere questo video come un predicatore fa con il vangelo!
-
Citazione:
eric_starbuck
Mi dice: video non disponibile.
-
Nooooo!!! hanno rimosso!
era il video finito di questo dietro le quinte:
http://www.youtube.com/watch?v=0_Td10hQlAE
-