-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
scusami se te lo dico ma allora il cazzone sei stato tu a non prendere lina.
skycoso in casi estremi può fare il support ma se vai a vedere le sue skill non sono di certo skill da support.
in b4 e ma non la sapevo usare bene lina. ok ma allora non venire a lamentarti di skywrath perchè se c'è qualcuno che ha sbagliato il pick sei tu in primis che avevi un supp nella scelta :asd:
-
Occhio che poi spidersuit va in rage
-
si ma se sono stati pickati 3 carry dovevate prendervela con loro, non con lo skywrath. Che poi se va mid è logico che il support non lo farà mai, ne tantomento comprerà il courier :asd:
Btw anche il timber può dare una mano a supportare, nessuno glielo vieta :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Skywrath unico in team come support che va in mid e NON gioca come support :facepalm:
E poi chiede: "sono io il support?"
Embhè figlio mio, vedi un po te: gli altri in team sono timber, kunkka, sniper e druid. Chissà a chi tocca l'onere di fare il support :bua:
Manco il corriere ha comprato all'inizio :asd:
lo skywrath non è un support e comunque non ha scelto lui per ultimo, sono gli altri ad aver pickato malissimo.
-
Citazione:
Spidersuit90
EDIT: poi c'è da dire che timber era in top da solo contro ogre e phantom assassin, feedando a bestia. In bot eravamo io (kunkka) e sniper che non ha voluto il mid ( :facepalm: )... ci mangiavamo le lh e non abbiamo combinato praticamente nulla tutti e due tra items e kill (io 2-7-3 lui 1-7-4) :bua:
Sky è stato l'unico a fare più di 2 kill, ma contro ogre e pa (26-4-7) feedati non abbiamo avuto scampo :nono:
Druid visto l'andazzo ha abbandonato il match istant, io ho seguito subito dopo :bua:
Alla fine PA aveva pure rapier :asd:
e perchè, di grazia, lo sniper doveva andare mid al posto dello skywrat? posto che comunque con quel lineup non potevate pretendere chissà cosa
-
Se volevi che supportasse dovevate andare mid tu kunkka o timber, pochi cazzi
-
è per questi motivi che aborro all pick e single draft :asd:
-
Non si vive di solo Captains :D
E comunque Kurtz, Plague etc.etc. addiamoci su Steam (guidoilbaldo) che aiutiamo il povero spider a vincere qualche match :sisi:
-
Citazione:
J.J. Lazlo
Non si vive di solo Captains :D
non intendevo dire che bisogna giocare solo captain ma che in all pick / single draft, giocando da solo, c'è il pick simultaneo che spesso è un dramma.
Molto meglio un bel random draft.
-
Citazione:
Spidersuit90
Scusa eh, ma quelle definizini non vogliono dire proprio un cazzo e nel 90% dei casi sono sbagliate a prescindere :asd:
Antimage: carry, escape. Quindi AM non pusha. Ok.
Bloodseeker: carry, jungle. :rotfl: Non commento neanche.
Bounty Hunter: carry, escape, nuker. Quindi Bounty è un carry. Ok.
Bristleback: durable, initiator. Bristleback initiator? Ci stiamo perdendo per il culo?
Dark seer: escape, initiator, nuker. Dark seer nuker? Che nuke ha? Al massimo ha un dps. Jungler no eh? Perché BS è più jungler di lui :asd:
Elder Titan: durable, initiator. Quindi secondo loro ET non ha nuke. Ed è un initiator, perché inizia perfettamente con la sua ultimate dai 5 secondi di setup time.
Enigma: disabler, initiator, jungler, pusher. E non c'ha support. Ok.
Gyrocopter: disabler, initiator, nuker. Quindi Gyro non è un carry. Ok.
Devo andare avanti? :asd:
-
Citazione:
Kurtz
non intendevo dire che bisogna giocare solo captain ma che in all pick / single draft, giocando da solo, c'è il pick simultaneo che spesso è un dramma.
Molto meglio un bel random draft.
A onor del vero, anche su RD se non hai tu l'ultimo pick, probabilmente ti ritrovi con cinque carry/mid in team. E se ce l'hai tu allora 4 carry e un support :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
A onor del vero, anche su RD se non hai tu l'ultimo pick, probabilmente ti ritrovi con cinque carry/mid in team. E se ce l'hai tu allora 4 carry e un support :bua:
Personalmente non mi capita quasi mai e vengono fuori team piuttosto equilibrati, sicuramente più che in single draft.
Poi il coglionazzo che picka a caso il last pick ogni tanto salta fuori :asd:
-
Random draft è il male :uhoh:
Se sei primo e picki un carry, nessuno pickerà support. Se sei ultimo, il tuo team ha scelto TUTTI gli squishy e di là ci sono solo tank :bua:
-
Citazione:
J.J. Lazlo
Se sei primo e picki un carry, nessuno pickerà support. Se sei ultimo, il tuo team ha scelto TUTTI gli squishy e di là ci sono solo tank :bua:
ma non è assolutamente vero, come ho già spiegato lo trovo molto equilibrato.
-
una cosa si potrebbe migliorare di rd: se si è in gruppo di 3 o 4 non necessariamente deve essere messa la quinta persona (o la quarta e quinta in caso si è 3) al primo o ultimo posto,ma dovrebbe essere randomizzata anche la posizione di pick imho.
-
Vedeste che risate ieri, con mio grande stupore ieri stavamo conducendo una partita 2 Vs 5 (ovviamente noobs), eravamo ad un passo dalal vittoria ma il mio compagno abbandona la partita lasciandomi solo a perdere... un vero peccato !
Certi players fanno davvero arrabbiare !
-
Sky aveva insistito per il mid e a me andava benissimo.... poi, visto che i pick ormai erano quelli uno si adatta di solito eh.
Tra tutti era comunque il più adatto a fare il support :sisi:
@kemper "moderatore" boyd: in rage ci si va solo quando si becca gente come te che nei commenti non da consigli e critica i post altrui :fag: Difatti a Gangrel mica lo mando a quel paese, sopratutto perchè i suoi toni non sono ironici o arroganti :sisi:
Per i pick mi sono fidato degli altri... non avevo guardato stavolta cosa i miei compagni avessero pickato dato che il mio single draft non era dei miei preferiti. Questo è vero. Comunque è sempre così eh: ogni volta che io non picko un support nessun'altro lo fa mai :bua:
Vabbhè, la prossima volta istapcikerò un support e amen :asd:
-
Io skymage l'ho visto usare quasi sempre support :look:
Citazione:
J.J. Lazlo
Imho la migliore modalità del gioco
-
Stessa cosa io, come anche timber non l'ho MAI visto usare come support... ancora io sto con gente che ha appena compreso come funziona il gioco, quindi difficilmente usa gli heroes diversamente da come sono descritti :sisi:
-
skycoso è più o meno tipo zeus, overlivella mid e nuka il mondo
-
Citazione:
Spidersuit90
Stessa cosa io, come anche timber non l'ho MAI visto usare come support... ancora io sto con gente che ha appena compreso come funziona il gioco, quindi difficilmente usa gli heroes diversamente da come sono descritti :sisi:
infatti timber di certo non è un support ma visto che è facile per lui farmare,se vede che IL support è in difficoltà a comprare wards/sentries + meka o pipe ecc.. potrebbe a rigor di logica comprare lui qualche ward/sentry in modo da dare un minimo di respiro all'UNICO support,che nel caso non si fosse capito è il MALE.
imho il motivo per cui nei pubs nessuno vuole fare support è che si crede che il support debba essere UNO,che debba vedersela SOLO ed UNICAMENTE lui a comprare gli item utili a TUTTA la squadra che danno visione e levano visione al nemico (cose molto spesso sottovalutate),oltre ai vari meka,pipe,force staff ecc e che debba pure stare SEMPRE in culo al carry per salvarlo e sacrificarsi in caso per lui,andando a perdere quei pochi gold che ha raccimolato.
è chiaro che fare il support in questi ambiti è frustrante,se almeno si è in 2 e ci si divide le spese ecco che le cose migliorano e ci si diverte molto di più che nel fare il rightclick carry :asd:
quindi se i pick sono a cazzo di cane e c'è solo un support (nel vostro caso mezzo,neanche uno) qualcuno di voi poteva anche andare incontro allo sky aiutandolo a comprare quegli items senza cui la partita va a farsi fottere :bua:
tl;dr dota non è un gioco STATICO,bisogna sempre adattarsi alla partita,ai pick fatti,alla situazione della partita. (nei limiti delle cose ragionevoli,non sto dicendo di fare dazzle carry o es carry a meno che non ti chiami carta e VUOI perdere la partita :asd: )
-
-
-
Io spesso sono l'unico support in team che si smazza per tutti e prendo pure insulti D:
Finito un match bellerrimo: trilane con venge, veno e spectre contro centaur e Tide... killati a più riprese :asd:
Dopo tipo 15 minuti scopro che 3 del mio team sono italiani :asd:
-
hard lane con due melee :uhoh: