Questo sarebbe umorismo di bassa scuola :asd:
Visualizzazione Stampabile
Questo sarebbe umorismo di bassa scuola :asd:
quanto spam, si vede che non c'è più Moggy :asd:
Quindi uno se può scegliere se andare ala Juve, alla Lazio o all'Amburgo sceglie con la monetina perché è la stessa cosa,già...
Grazie al *****,se sei in serie b puoi anche chiamarti Real Madrid ma i big non verranno mai.Citazione:
No, ho tirato fuori un esempio di giocatore che non si e' fatto convincere dal Blasone e dal nome.
Sissoko dice che ha le valigie gia pronte,VDV gli hanno fatto l'intervista dove dice che lo stanno comprando..Eh daaaaaaiCitazione:
Puo' anche dire che ha avuto in visione Moggi che gi indicava la strada o che ha le stimmate a forma di zebra, le dichiarazioni d'amore le fanno la maggior parte dei giocatori, ma non significa che vadano comunque a buon fine,certo non ha rinnovato, continua a chiamare la Juve i margini ci sono.
Frittole non ha detto questo.
Ha detto, e sono d'accordo, che più del blasone (che cmq il suo valore a mio avviso ce l'ha) contano, non necessariamente in quest'ordine, i soldi e la competitività della squadra.
A parità di soldi vado nella squadra che mi garantisce maggiori vittorie/trofei/visibilità internazionale.
A parità di valore delle squadre, vado in quella che mi offre di più.
Poi entrano in gioco gli altri fattori, come il blasone, come l'interesse verso questo o quel campionato (magari il campionato inglese mi stuzzica più di quello tedesco) e via dicendo... :sisi:
Quindi, tornando al tuo discorso, se il prossimo anno la lazio venisse comprata da paperon de paperoni (vabbeh, dalla versione generosa di PdP :asd: ) e disponesse di valanghe di soldi con cui pagare i vari giocatori... stai certo che un sissoko o un VdV, avendo la possibilità di scegliere, molto probabilmente adrebbero a prendersi 6mln a stagione a Roma, in una squadra improvvisamente diventata molto più ambiziosa dell'attuale... molto più ambiziosa della juventus attuale. A tutto questo in barba alla differenza di blasone, molto evidente, che divide le due società :sisi:
si ma come state (pagina precedente) :rotfl:
Cosi stravolgi il mio discorso,se arriva l'abramovich di turno cambia completamento il contesto e non è applicabile a quello che ho detto.
Se nella situazione attuale la lazio offre ad uno 150 e la juve offre 100 allo stesso giocatore è molto piu probabile che questo scelga comunque quest'ultima.
Ora te lo spiego in un italiano fruibile anche a te:
Citazione:
Originalmente inviato da Camus
Mai letto di un giocatore "forte" mostrare tutto questo attaccamento per la juve, probabilmente ha un ginocchio marcio
Alche io ti ho risposto che fanno la fila a venire da noi.Citazione:
Tua risposta:
Dove hai vissuto negli ultimi 20 anni ?
la Juve è sempre la Juve....e secondo l'ifihs siamo il secondo miglior club del mondo dal '91 a questa parte
Sembra chiaro no? Uno non sceglie in base al blasone se poi non hai un ingaggio che ti aggrada,non puoi fare la Champions e misurarti in campo internazionale, e questo vale per la maggior parte dei giocatori.
Frings doveva venire quest'estate e non quella scorsa e se non mi sbaglio siamo stati promossi in A.Citazione:
Grazie al *****,se sei in serie b puoi anche chiamarti Real Madrid ma i big non verranno mai.
Vuoi un altro esempio attuale...BANEGA che era seguito dalla Juve quest'ultima offriva 10 il valencia 15,e' andato al Valencia.Citazione:
Se nella situazione attuale la lazio offre ad uno 150 e la juve offre 100 allo stesso giocatore è molto piu probabile che questo scelga comunque quest'ultima.
Ora, se non lo riesci a capire neanche cosi' non so proprio come dirtelo.
Rimani con le tue convinzioni ed amici come prima.
Primo: le battute come la frase iniziale le facevo a 12 anni ,te ne hai 40 prova ad evolvere il registro :fag:
E' una situazione che ce stata per un anno non avere le coppe,questo discorso andava bene per gli ultimi 2 anni,non per adesso.
Mancava l'europa e la situazione era ancor mooolto incerta.Ti ripeto non è l'esempio adatto.Citazione:
Frings doveva venire quest'estate e non quella scorsa e se non mi sbaglio siamo stati promossi in A.
Lo puoi dire per certo ? Te lo ha detto Dolphin ? :asd:Citazione:
Vuoi un altro esempio attuale...BANEGA che era seguito dalla Juve quest'ultima offriva 10 il valencia 15,e' andato al Valencia.
Beh, tu parlavi di blasone. E la juve attuale avrebbe cmq ben altra caratura, in termini di blasone, anche rispetto ad una lazio che abbia dietro un abramovic.
Nel mio esempio il giocatore preferisce andare nella squadra con meno blasone, ma con più soldi e più ambizioni.
Nel tuo preferisce andare in quella con più blasone (ed ambizioni però... la lazio lotta per non retrocedere, la juve per un posto in champion. Così stravolgi un po' quello che stavi dicendo :D Una cosa è il blasone, un'altra sono le ambizioni) a scapito dei soldi.
Non era una battuta...
Assolutamente, sono io che mi domando in che mondo vivi, la gente va dove stanno i soldi, altrimenti Zlatan per il Blasone,il prestigio ed altre menate del genere rimaneva anche in B, cosi' come buona parte di quelli che sono scappati.Citazione:
E' una situazione che ce stata per un anno non avere le coppe,questo discorso andava bene per gli ultimi 2 anni,non per adesso.
Se come affermi tu il blasone e il blasone doveva venire anche senza le coppe, tra l'altro non era incerta un bel niente visto che Frings lo cercavano ancora prima che finisse il campionato di B,ed era venuto persino a trovarsi casa ed aveva scelto il numero di maglia tanto che era praticamente fatto.Citazione:
Mancava l'europa e la situazione era ancor mooolto incerta.Ti ripeto non è l'esempio adatto.
No, lo dice il fatto che Banega e' andato al Valencia per qualcosa come 15milioni lo riportano i giornali la Juve gliene offriva di meno,ed anche non fosse stato cosi' era comunque un giocatore seguito che ha preferito il Valencia alla Juve quindi evitiamo di arrampicarci sugli specchi.Citazione:
Lo puoi dire per certo ? Te lo ha detto Dolphin ? :asd:
Te lo ripeto se vuoi avere ragione per forza basta dirlo.
Non vale fare così, io sono un bimbo rispetto ai vecchi, pieni di astuzie, che circolano qui dentro :D
Sarei felicissimo se le cose fossero come dici tu però in realtà non è così, quando la juve era ancora la grande juve, Stankovic che era cercato dalla juve ha preferito l'inter, Figo firmò addirittura col Parma tanto era forte il fascino della juve. Prima di Calciopoli la juve cercò Gallas a parametro zero e prima che scoppiasse la grana il difensore rispose picche preferendo l'arsenal.
Anche il discorso coppe è facilmente superabile con un bel po' di soldi, il Bayern quest'anno gioca la uefa eppure con una vagonata di soldi si è portata a casa Ribery, Toni e Klose, giocatori che in Champions un posto lo avrebbero trovato.
NOn ho detto che conta solo il blasone ho detto che il blasone conta,che è diverso.
La lazio ha giocato in chempoins a differenza della juve,era quello il senso.Guarda la situazione ad inizio campionato.
Infatti è adesso che VDV e Sissoko dicono "che bello andiamo alla juve" mentre l'anno scorso Frings diceva "non vengo"Citazione:
Originariamente Scritto da Frittole
Questa non ha molto senso:se il Valencia ha offerto di più vuol dire che l'hanno comprato loro,la scelta del giocatore in questo caso non conta,la juve ha fatto l'offerta più bassa e non l'ha comprato :boh:Citazione:
No, lo dice il fatto che Banega e' andato al Valencia per qualcosa come 15milioni lo riportano i giornali la Juve gliene offriva di meno,ed anche non fosse stato cosi' era comunque un giocatore seguito che ha preferito il Valencia alla Juve quindi evitiamo di arrampicarci sugli specchi.
Stankovic preferi L'inter perche era uno di quelli che diceva che la juve rubava e moggi non gli stava molto simpatico.Su Figo:
:rotolul:Citazione:
In 1995, Figo looked poised to join one of the big clubs of Europe, but a dispute between Italian clubs Juventus F.C. and Parma, with Figo having signed contracts with both clubs, resulted in an Italian 2-year transfer ban on Figo, effectively stopping any moves to Italy.
a quanto pare ha firmato per entrambe ed oltrtetutto ai tempi il parma era uno squadrone.
Su Gallas ti smentisco subito:
:rotolul:Citazione:
Gallas's contract with Chelsea was due to expire in May 2007. He refused to sign a new contract with Chelsea on improved terms after saying the club didn't offer him enough money and expressed a wish to play in Italy, with Juventus and AC Milan both interested. [2] Chelsea however did not agree to a transfer request by the player in May 2006, as they considered Gallas an important first team member.
Despite reported links with several clubs around Europe, a move out of England looked unlikely. The 2006 Serie A scandal scuppered any interest from Juventus or A.C. Milan, and the only club to express an interest was Arsenal. In an implied admission that Gallas would be allowed to leave Stamford Bridge, Chelsea signed Dutch defender Khalid Boulahrouz. da wikipedia
Guarda che con questa confermi quello che dico:Il Bayern oltre i soldi ha il Blasone:col caspio che toni,Klose e ribery andavano al borussia dortmund di turno anche si gli davano un pacco di soldi.Citazione:
Anche il discorso coppe è facilmente superabile con un bel po' di soldi, il Bayern quest'anno gioca la uefa eppure con una vagonata di soldi si è portata a casa Ribery, Toni e Klose, giocatori che in Champions un posto lo avrebbero trovato.
Che è quello che dico anche io.
Il problema sta nell'ordine che diamo a questi 3 fattori: soldi, competitività, blasone.
Ecco, secondo me tra questi 3 fattori il blasone è il meno importante.
Se domani abramovic si comprasse il parma, i gialloblu farebbero un mercato pauroso rispetto al nostro, per il semplice fatto che avrebbero la possibilità di ricoprire d'oro chiunque, alla faccia del blasone.
Sul discorso lazio-juve, non scherziamo.
La lazio giocava la champion, ma lo sapevano anche i sassi che non avrebbe superato il girone, e che difficilmente avrebbe potuto ripetere l'impresa dell'anno scorso (anche perchè non c'è sempre calciopoli che ti toglie dalle balle la concorrenza...). Era una squadra da uefa, e dire tanto.
La juventus, pur se neopromossa, aveva cmq campioni che la lazio può solo sognare. Ed ha alle spalle una proprietà che ha fatto investimenti importanti (lasciamo stare che in gran parte li abbia cannati... i soldi li ha mesis, però) questa estate, dando il preciso segnale di voler tornare subito tra le prime della classe. In un'ipotetica scelta tra juve e lazio, stai certo che tutto questo, più che il blasone, avrebbe contato...
Mi raccomando, oggi tutti ad acquistare il nostro quotidiano sportivo preferito :sisi:Citazione:
Ranieri: "Ho un sogno"
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:55 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
"Se l'Inter sbaglia, questa Juve può vincere lo scudetto. Ma ha un tale potenziale che per 2/3 anni le altre squadre dovranno cercare di colmare il gap". Oggi sulla Gazzetta in edicola l'allenatore bianconero risponde ai lettori. Migliaia gli sms
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...R--346x212.jpgClaudio Ranieri, 56 anni, alla prima stagione sulla panchina della Juve. Reuters
http://www.gazzetta.it/tools1024/ima..._inEdicola.gif
MILANO, 11 gennaio 2008 - Claudio Ranieri ha un sogno: aspettare l'errore dell'Inter per vincere lo scudetto. Ma ammette che lo squadrone milanese ha almeno due anni di vantaggio rispetto alle rivali. Il tecnico bianconero risponde alle migliaia di domande dei nostri lettori. Un assaggio? "Non posso aspettare Tiago e Almiron". Tutte le risposte le trovate sulla Gazzetta oggi in edicola.
Ed ancora...
Citazione:
Roma, su Mancini anche Juve e Inter
Bianconeri e nerazzurri sfidano Lione, Real Madrid e Manchester City per il brasiliano. Già pronte le alternative giallorosse: Mutu, Di Natale, Baptista o Robben
voteElm = new Voting(contentType, contentId, 'voto_articolo');
http://www.corrieredellosport.it/ima...magine_det.jpg©
ROMA, 11 gennaio - Non solo Lione, Real Madrid e Manchester City, anche Inter e Juventus puntano forte su Alessandro Mancini. In attesa di sapere se ci sarà una schiarita fra il giocatore e la Roma sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2009 (forse la settimana prossima l’incontro fra il procuratore Veloz e i dirigenti giallorossi), è proprio la pista italiana quella che sembra la più calda.
INTER E JUVE – A Milano, sponda nerazzurra, Mancini ha molti ammiratori. A cominciare dal suo omonimo allenatore nerazzurro, che fece pressione al momento della cessione di Pizarro con Moratti per strappare un’opzione verbale sul brasiliano. Di recente, sul giocatore si è fatta viva anche la Juve che ha il problema di trovare un giocatore che non faccia rimpiangere Nedved.
ALTERNATIVE ROMA - La Roma, di sicuro, non sarà impreparata. Nel caso, possibile, che Mancini non rinnovi il suo contratto in sca*denza nel giugno 2009, la società giallorossa ha le idee piuttosto chiare su come e con chi sostituirlo. Tre, più uno, i nomi in cima alla lista romanista: Adrian Mutu, Antonio Di Natale, Arjen Robben e il più uno è Alessio Cerci, già di proprietà della Roma e che que*st’anno sta facendo benissimo, in prestito, al Pisa in serie B. Mutu è considerato il giocatore ideale, Di Natale quello più facile da raggiungere, anche a livello economico (l’esterno dell’Udinese consentirebbe alla Roma di fare anche un altro super acquisto, tipo Julio Baptista del Real) mentre Robben è quello che piace molto al ds giallorosso Pradè, anche se ha un ingaggio stratosferico: 4 milioni a stagione.
Figo, mentre Han ci comunicava la "presunta" ufficialità dell'affare VDV, oggi sulla gazza il buon Ranieri se ne esce dicendo che non arriverà.
Io lo leggo "abbiamo deciso di puntare su Tiago".