Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Da Gamespot, sulla versioen finale di Crysis, primi 3 livelli provati:
"Regarding the graphics, we finally got to play using full DirectX 10 graphics, and the game looks phenomenal. The system we played on was using the recommended system requirements, which are a dual core processor (in this case, a Core 2 Duo) and an Nvidia 8800-class video card. We were also using the 64-bit edition of Windows Vista, which is supposed to offer better performance. The frame rate was smooth throughout the entire session, and the only noticeable stutters occurred during save points. "
Speriamo bene... :bua:
Apperò, farebbe decisamente ben sperare :D
Giorno :look:
-
Nere: "Giorno :look:"
Mizio: "Giorno :bua:"
:asd:
-
Citazione:
terrornoize
Nere: "Giorno :look:"
Mizio: "Giorno :bua:"
-
-
-
è un'ora che rinomino foto, non ne posso più...
le ammazzo, fanno troppe foto (parlato io che ne avrò fatte una marea a degli sbandieratori :asd: )
-
Poco movimento stamattina... :asd:
-
Giorno, la vga ancora non va...
Ora provo ad aprire l'RMA...il dissi è li, non l'ho mosso da com'era quando l'ho comprata, la pasta è quella bianca schifosa, che mettono in abbondanza..
-
Citazione:
Nitroin
Ora provo ad aprire l'RMA...il dissi è li, non l'ho mosso da com'era quando l'ho comprata, la pasta è quella bianca schifosa, che mettono in abbondanza..
Vai di rma :bua:
-
Si ma quelli di ebay continuano a fare offerte e non riesco a contattare gli utenti :bua:
siamo a 145€ ora :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Si ma quelli di ebay continuano a fare offerte e non riesco a contattare gli utenti :bua:
siamo a 145€ ora :bua:
Chiudi l'asta... :bua:
-
:bua:
Povero Nitro... :bua:
Stamattina 2 orette di fuoco, tutti i casini accumulatisi del weekend da sbrogliare... :bua:
Stamattina sono partiti in simultanea 2 HD di 2 notebook IBM... :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Nitro, mi spiace, ti capisco.
Elimina le offerte in modo che hai meno tasse possibili e poi chiudi l'asta.
-
Gokino caro, mi diceva il Nerevar su MSN che girano voci che Crysis in versione definitiva sia uguale alla demo.... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Gokino caro, mi diceva il Nerevar su MSN che girano voci che Crysis in versione definitiva sia uguale alla demo.... :bua:
Voci che circolano su hwupgrade, ma finora nessuno ha veramente postato bench e test, finchè non vedo, non credo :sisi:
EDIT: cominciano ad apparire i primi prezzi del QX9650...siamo sulle solite cifre, 990€... :bua: economico e conveniente direi :asd:
-
Citazione:
Kanjar
Nock, prova col dito in c....
vedi come ti stimola!
:look:
O, come fa una persona che conosco, con un cucchiano d'argento. "Se proprio devo, tanto vale che sia d'argento!". (non è una battuta presa da un film, né uno scherzo....)
A sto punto mi tengo la stitichezza... :bua:
-
Citazione:
Nockmaar
Beh, prova un infuso di semi di finocchio ed alzati mezz'ora prima la mattina. In quella mezz'ora fai un po' di esercizio fisico e poi ti butti sotto la doccia.
Dopo caghi anche l'anima :sisi:
-
olllè ultime 27 foto da resizare e a cui mettere la scrittina.
poi mi aspettano le relative pagine, e dovrei aver finito con gli update pre-natalizi.
se penso a quello che devo sistemare durante le "vacanze"...
:miarrendo:
P.S.: ma soprattutto dannato explorer che manco una png con fondo trasarente supporta... :asd:
-
Citazione:
Nockmaar
Ma se fai una combo tipo fagioli stufati, peperonata, cipolla cotta e castagne arrostite, non riesci ugualmente ad andare? :bua:
-
Citazione:
raumizio
Da Gamespot, sulla versioen finale di Crysis, primi 3 livelli provati:
"Regarding the graphics, we finally got to play using full DirectX 10 graphics, and the game looks phenomenal. The system we played on was using the recommended system requirements, which are a dual core processor (in this case, a Core 2 Duo) and an Nvidia 8800-class video card. We were also using the 64-bit edition of Windows Vista, which is supposed to offer better performance. The frame rate was smooth throughout the entire session, and the only noticeable stutters occurred during save points. "
Speriamo bene... :bua:
:sbav:
uff quando escono i peryn :mad: :asd:
-
Citazione:
chk
:sbav:
uff quando escono i peryn :mad: :asd:
io aspetto i nehalem o eventuale roba concorrente.
o altro, tanto ormai tirano fuori di tutto :asd:
-
Addirittura i Nehalem? :asd:
Vai direttamente di optacore? :asd:
-
Ho incidentato la macchina.
Fretta, curvo, guardo lo specchietto una frazione di secondo, non vedo nessuno, freccia al volo, sterzo a sinistra per invertire la marcia e pam mi arriva uno sulla fiancato. Prognostico 1500 euro di danni perchè lo zio ha un autoricambi.
-
Non riesco a trovare un box nas con le contropalle... :cattivo:
L'unico è questo ma non trovo recensioni... :cattivo:
-
Citazione:
Harry_Lime
Fretta, curvo, guardo lo specchietto una frazione di secondo, non vedo nessuno, freccia al volo, sterzo a sinistra per invertire la marcia e pam mi arriva uno sulla fiancato. Pronostico 1500 euro di danni perchè lo zio ha un autoricambi.
Non sono scuse valide per non comprare il qx9650... :nono:
Mi spiace animale... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Non sono scuse valide per non comprare il qx9650... :nono:
Mi spiace animale... :bua:
Adesso mi riprendo, ma per me la cosa è grave, devo spostarmi troppo spesso in macchina e ora come ora non ho soldi per ripararla. Si aggiunge che proprio venerdi abbiamo riportato la punto della mia ragazza a como perchè tanto non serve.
Ma zio boia.
-
Citazione:
Harry_Lime
Adesso mi riprendo, ma per me la cosa è grave, devo spostarmi troppo spesso in macchina e ora come ora non ho soldi per ripararla. Si aggiunge che proprio venerdi abbiamo riportato la punto della mia ragazza a como perchè tanto non serve.
Ma zio boia.
Quando si dice la sfiga... :bua:
Tuo zio non ti può fare un "finanziamento"? :look:
-
Citazione:
terrornoize
Quando si dice la sfiga... :bua:
Tuo zio non ti può fare un "finanziamento"? :look:
Ho dei conflitti con mio padre come sai piuttosto. La cosa la devo risolvere con classe se no finisce male. Piuttosto mi indebito io ma devo farcela da solo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ho dei conflitti con mio padre come sai piuttosto. La cosa la devo risolvere con classe se no finisce male. Piuttosto mi indebito io ma devo farcela da solo.
Beh, se proprio sei conciato male e non sai dove sbattere la testa, ne parliamo, al massimo ti trovi qualche tipo poco amichevole davanti alla porta... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Beh, se proprio sei conciato male e non sai dove sbattere la testa, ne parliamo, al massimo ti trovi qualche tipo poco amichevole davanti alla porta... :asd:
Ho già mosso mio zio. La cosa che più mi preoccupa è il fatto che inserendo la marcia non avviene niente. Nella migliore delle ipotesi è la cinghia, in quella intermedia è il cambio, nella peggiore è la distribuzione/semiasse.
E qui son Ca.zzi.
-
Citazione:
Harry_Lime
Fretta, curvo, guardo lo specchietto una frazione di secondo, non vedo nessuno, freccia al volo, sterzo a sinistra per invertire la marcia e pam mi arriva uno sulla fiancato. Prognostico 1500 euro di danni perchè lo zio ha un autoricambi.
bella sfiga.
Citazione:
raumizio
Addirittura i Nehalem? :asd:
Vai direttamente di optacore? :asd:
ma anche di quelli dopo a 32nm (lo danno per debuttante nel 2010, indi solo* 3 anni), prendo con le molle perchè l'ho visto su wikipedia e non ho trovato un link migliore.
*il solo è inteso per me, visto la frequenza spasmodica con cui cambio pc :asd: :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ho rischiato anche io l'altro giorno, causa angolo morto dello specchietto... :bua:
:consola:
-
Citazione:
terrornoize
Se ti serve una guardia del corpo per guardarti le spalle, chiamami pure... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Se ti serve una guardia del corpo per guardarti le spalle, chiamami pure... :asd:
"mizio riscossione crediti"? :asd:
-
Che sfiga harry, ho rischiato anche io alla stessa maniera, ma mi sono salvato andando sul marciapiede con la macchina :bua:
Mizio ieri guardavo i kata, l'empi non me lo ricordavo più :asd:
-
e io che sto pensando di farmi un muletto con 120€:asd: ieri sera ho trovato due pc per strada, pronti per il quadrifoglio.. tornato a casa, preso cacciavite a stella e...:asd: ora ho un case tower, un paio di lettori pioner e un q-tech da 500w:sisi: + hard disk 20gb:sisi: quindi... con 120€ prendo: sempron am2 2800+ mobo asus m2n mx con geffo 6 integrata e un gigga di ram... un pc perfetto per internet:sisi: ora devo considerare se è una spesa saggia:sisi:
-
Citazione:
terrornoize
"mizio riscossione crediti"? :asd:
A vedere la mia altezza, nessuno mi darebbe un centesimo, ma... :asd:
-
Citazione:
Nitroin
Che sfiga harry, ho rischiato anche io alla stessa maniera, ma mi sono salvato andando sul marciapiede con la macchina :bua:
Il punto è che la golf ha un abitacolo che ammortizza tutto dentro. Ho detto, dai, fatto niente. Poi scendo e vedo mezza fincata sfasciata.
-
Citazione:
raumizio
Sei andato ad un corso di autostima ultimamente? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Penso sia una costante per i karatechi :bua:
Io ero quasi il più alto e sono 1,72 :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Il punto è che la golf ha un abitacolo che ammortizza tutto dentro. Ho detto, dai, fatto niente. Poi scendo e vedo mezza fincata sfasciata.
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, ma la colpa a chi è stata attribuita?