-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Quale?:look:
Io ne ho provato uno solo nella mia vita, e in generale non lo apprezzo molto...
Ma di solito dipende molto dal Master, se trovi un master bravo è facile divertirsi, personalmente le migliori partite le arbitrava una mia amica veramente capace di creare belle situazioni :sisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Nevade
Ma di solito dipende molto dal Master, se trovi un master bravo è facile divertirsi, personalmente le migliori partite le arbitrava una mia amica veramente capace di creare belle situazioni :sisi:
:boh2:
Io ho provato solo una volta, con il gdr sul richiamo di Cthulu, ma sono troppo poco nerd mi sa...:asd:
PS: gente ricordatevi del fantacalcio!:sisi:
-
sto aggiornando il firmware dell'N70 :tremo:
-
Citazione:
SLYVERR
sto aggiornando il firmware dell'N70 :tremo:
PAZZO!! :| Mai toccare i firmware della roba, cristo santo ma...
-
Citazione:
Mus
Quale?:look:
Io ne ho provato uno solo nella mia vita, e in generale non lo apprezzo molto...
Purtroppo D&D 4e, ma sono talmente in astinenza che va bene tutto.
Chtulhu non è il massimo per iniziare, non foss'altro che si muore o si impazzisce di continuo :asd:
Il meglio noi lo abbiamo dato con Vampiri Dark Ages (dove masterizzavo io :proud: ), ma anche l'ultima campagna che ho fatto (due anni fa :cattivo: ) a D&D 3.5 è stata bella, nonostante non ami D&D.
-
mai giocato a un gdr. mai conosciuto gente nella vita reale che possa apprezzare. non so se è un bene o un male :bua:
-
Citazione:
Olengard
Ricomincio a fare gdr :evvai:
non dirmelo, soffro di crisi d'astinenza!
Io giocavo a D&D, ora dei miei compagni di basket mi han detto che quando finiscono l'attuale campagna potri giocare con loro... sperèm
A proposito di basket, approfittando della bella giornata, dopo una bella corsa al parco virgiliano mi son fatto un bel pò di tiri sul canestro appena montato!
-
Mi hanno appena chiamato per il calcetto... yuppieee... domani si gioca!
-
Io non so di cosa stiate parlando :snob:
Sly, vai così! Aggiorna il firmware! Fallo con la batteria a metà carica e vedi la tua amata morire sotto i tuoi occhi! :asd3:
-
Citazione:
Mr Gumby
Io non so di cosa stiate parlando :snob:
Dovresti :snob:
-
Pfui! Ora come ora ho cose ben più importanti da fare, tipo ripigliarmi da ieri sera e decidere se andare o no dal barbiere :asd:
-
Citazione:
Mr Gumby
Pfui! Ora come ora ho cose ben più importanti da fare, tipo ripigliarmi da ieri sera e decidere se andare o no dal barbiere :asd:
gumby!! il fato ci accomuna, mentre son qui che strimpello gli Interpol sono assillato dallo stesso dilemma! :asd:
-
Si tratta di dare un taglio alla torbida chioma e tornare per qualche mese ad essere presentabile (magari in vista di qualche incontro ufficiale :bua: ) o di fregarsene e restare cavernicoli? Arduo...
-
Citazione:
Mr Gumby
Si tratta di dare un taglio alla torbida chioma e tornare per qualche mese ad essere presentabile (magari in vista di qualche incontro ufficiale :bua: ) o di fregarsene e restare cavernicoli? Arduo...
Il che include l'annosa questione del, è umanamente previsto che mi debba alzare mezz'ora prima la mattina solo per lavarmi e asciugarmi la chioma??? Non vi è una legge che tutela e protegge la gente con i capelli più lunghi di 5 cm?? E' la società che ci costringe a fattura a creare così tanti calvi, per scelta o meno, che vagano per le strade?
-
E' convenzionalmente imposto, se no diventi come me che li lavo di sera, e la mattina come va va. Se va male, va proprio MALE :asd:
-
l'aggiornamento è stato un successone :snob:
adesso vado a riparare un divano :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
mai giocato a un gdr. mai conosciuto gente nella vita reale che possa apprezzare. non so se è un bene o un male :bua:
probabilmente è un bene, ma all'epoca mi son divertito parecchio, a punire il male e lanciare dardi incantati...
-
salut!!!
ma che succede?
in due chiamano Ragnar ragna e lui ... niente! :o
senza contare che non sapevo che l' N70 fosse un divano ( è che avesse un firmware :snob: )
-
p.s. io avevo letto d70, pensavo si riferisse alla macchina fotografica :chebotta:
p.p.s. cellulari supertecnologici :no:: il mio non ce l'ha il firmware e funziona a criceto-energia
-
dedicata un oretta al demolitore, pure è fico :asd: distruggere colle granate a parabola tutte le torrette piazzate dal nemico in c senza essere acchiappati non ha prezzo :rullezza:
-
ci voleva un fps da giocare a tempo perso senza troppi problemi, però onestamente, sarà che vengo da cod, sono un po' deluso, me lo aspettavo meno...ecco, una bolgia infernale :asd:
cioè a 10 euro è da prendere però se avessi dovuto spendere di più non l'avrei preso
l4d invece mi ispira moltissimo :sisi:
-
dal mio punto di vista il problema più che altro è che è difficile ritrovarsi per giocare insieme :asd:
ma su steam stanno sempre offerte? lost planet a 5€? :rotfl:
-
Citazione:
SLYVERR
adesso vado a provare un divano :snob:
Fixed.:fag:
Sono veramente stanco morto. Vado a proseguire la lettura di cosa statisticamente accomuna Ku Klux Klan e gli agenti immobiliari...:asd:
-
ha detto loeb a mantova che stephen king potrebbe scrivere un arco narrativo di punisher max :eek: minchia :eek:
-
ultimamente ho iniziato a vedere alcuni spettacoli di grandi comici americani in particolare George Carlin e Bill Hicks
le battute sul fumo di Hicks sono da antologia :rotfl:
"It's bad for ya" di Carlin penso sia lo spettacolo più divertente a cui abbia mai assistito, uggesù un cinismo e una cattiveria totalmente gratuita che mi hanno fatto sganasciare :rotfl:
e noi c'abbiamo zelig :fag:
-
mi consigliate un buon download manager che sia freeware?
-
-
io ho abbandonato firefox per il più leggero chrome :look:
-
Citazione:
The Puppet Master
io ho abbandonato firefox per il più leggero chrome :look:
E come funziona?:look:
Stasera ho una festa di compleanno della ragazza di un amico di un mio amico... Voglia di andarci:
http://www.umm.it/wp-content/uploads/2008/01/zero.gif
-
E non ci andare :pippotto: dove sta il problema?
-
Citazione:
Mus
E come funziona?:look:
è un browser fatto dagli omini di Google :look:
è terribilmente veloce e leggero :sisi:
però il suo dlm fa un po' schifo, io usavo get right ma è trial e volevo provare qualcosa di free :uhm:
-
Mh.. io uso Cryptload su Win e JDownloader su Mac, sono "specializzati" per l'account rapidshare ma dovrebbero andare anche da manager normali.
-
Citazione:
Nevade
quoto... il legame così labile non ti impone poi molto
-
oggi ho risuonato la batteria dopo tanto tempo, che strumento meraviglioso :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
Citazione:
King Elessar
quoto... il legame così labile non ti impone poi molto
Come direbbe Sheldon, sono delle complesse dinamiche socio-culturali che mi obbligano a presenziare. Il piano però è questo: si va, auguri, bacini bacetti, pizza, prendo in braccio la mia donna e fuggo più veloce possibile al pub dove si trova il resto della cumpa. Gone in 60 minutes!:rullezza:
Citazione:
The Puppet Master
è un browser fatto dagli omini di Google :look:
è terribilmente veloce e leggero :sisi:
però il suo dlm fa un po' schifo, io usavo get right ma è trial e volevo provare qualcosa di free :uhm:
Conosco il browser e l'ho anche provato, solo che era appena uscito e non mi aveva convinto del tutto, mi chiedevo se la situazione fosse un po' migliorata!:snob:
-
a me al day one crashava ogni 3/4 d'ora, adesso è una scheggia
-
..quanto bravi nerducci saranno davanti al loro pc stasera? ( piu' che pc volevo dire steam/cod :asd: )
-
io vo a casa di un'amica a vedere il napoli!
-
Citazione:
King Elessar
io vo a casa di un'amica a vedere il napoli!
Solo?:mmh?:
-
no, cu tutt 'a cumpagnia!