Con quanti chili? :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Con quanti chili? :caffe:
Non so :caffe:
Però intanto ho preso questa:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/u7upagur.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ti sei preso anche un umpa lumpa? :o
NEEEEEEEEEEEEEEEED!!!!!!!!!!! :vojo:
che belloooooo riguardarloooooooooooo :vojo:
http://www.youtube.com/watch?v=pwD3RGFVO4M
http://www.youtube.com/user/CineFix
geniali
film rifatti come se fossero giochi 8 bit
ragazzi, ma è normale che la ps3 per ripristinare il sistema/formattare un hd da 1tb ci metta tipo 6 giorni? :look:
perchè al momento ci sta mettendo più di 1 ora a punto percentuale, per cui significa più di 100 ore, che sono appunto 6 giorni....
:chebotta: so che è lentissima ma mi sembra un po' esagerato così.
Forse ad un certo punto prende coppia e ingrana la seconda. :asd:
Mi ricordo con la mia ci mise un giorno secco
da quanto era l'hd?
Inviato da Pensiero Profondo
250? quanto era quello della prima slim?
eh cavoli, 1/4 del mio...
per cui dovrebbe metterci 4 giorni...
dio mio, io interrompo e formatto veloce col pc.
però ho paura di rovinare qualcosa....
Ormai hai iniziato ed è meglio che lo lasci finire o friggi tutto il file system :roll:
è che l'avevo temporaneamente piazzata in terra in camera mia attaccata al crt di servizio, in quanto la tv principale di casa era in quel momento occupata
contavo di metterci una 10ina di min in tutto....
:bua:
ora è al 36%
son passate 25 ore...
Annulla e fai una formattazione veloce.... dai su :asd:
stamattina mi sono svegliato ed ho trovato il messaggio 'il file system del'unita di archiviazione è danneggiato e deve essere ripristinato. premi x per continuare'....
cioè, in pratica ha ricominciato da capo :stress:
ora smonto e lo attacco al pc e vedo che c'ha
inizio a preoccuparmi
formatto da pc (nn senza problemi xke xp nn permette di formattare dischi grandi in fat32...) in pochi sec., rimonto tutto, accendo e mi chiede di formattare
un pò titubante acconsento e vedo che ci mette poco
parte tutto mettendoci un pò. bene, attivo il sistema, scarico il ps store, vado a scaricare wipeout.
tutto ok. metto in background e ci mette parecchio. è cmq molto lenta a fare qualsiasi cosa.
provo a scaricare canabalt, 12mb. lo fa ma poi mi da errore.
esco dallo store e wipeout è fermo al 15%. lo metto in pausa. spengo la ps3. schermata nera e led VERDE lampeggiante all'infinito....
riesco a spegnerla, riaccendo e....
'il file system deve essere ripristinato...' :stress:
ho appena scoperto che oggi è la giornata mondiale "senza carne" :sisi:
stasera volevo mangiare qualcosa di leggero tipo mozzarella e verdure, ma adesso ho deciso di farmi una bella costata al sangue :sbav:
Azz... che pacco.
Invece a me ha appena chiamato il capo dicendo:
- Eric, chiama subito l'assistenza del telefono che non mi funziona più. non ricevo le chiamate e mi arrivano i messaggi che la gente ha cercato di contattarmi.
iPhone... mmm..
Io: prova un po' a scorrere dal basso verso l'alto e vedi se hai il simbolo della luna attivato.
Capo: Si.
Io: Pirla!
Akrilico: attacca quell'hd al pc, scarica CrystalDisk Info (specifico, INFO) e dagli un'occhiata, se hai culo non hai fritto tutto, sennò...
Poi, quando lo riformatti dal pc, controlla prima qual è il file system della ps3, se ne vuole uno specifico o che ne so, che magari hai cannato proprio quello
la ps3 legge solo fat32
proverò a fare il chkdsk o il software che mi dici tu o uno scandisk
spero sia solo questione di cluster danneggiati