-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Questo è il vegano che ti strappa la spina dorsale con la testa attaccata :asd:
Fatality! :asd:
Boh, io me ne sbatto di tutto e di tutti, mangio quello che c'è da mangiare e vado avanti così. quando me ne vado me ne vado. Mio nonno ha 83 anni ed è ancora li che fuma e mangia di tutto, spero di fare come lui. A parte il fumo per fortuna.
A dire la verità non mi sono mai informato...
-
Citazione:
eric_starbuck
Fatality! :asd:
Boh, io me ne sbatto di tutto e di tutti, mangio quello che c'è da mangiare e vado avanti così. quando me ne vado me ne vado. Mio nonno ha 83 anni ed è ancora li che fuma e mangia di tutto, spero di fare come lui. A parte il fumo per fortuna.
A dire la verità non mi sono mai informato...
se inizi a indagare sulla tua salute sarai sempre più malato :asd:
-
Io ad ora mangio di tutto ma non molta carne che già di suo non mi piace moltissimo.
Però da quel che mi sono informato non fa male essere vegetariani o vegani anzi (per me il problema sarebbe più che altro il pesce, latte e uova)
Solo che se mai dovessi prendere una decisione tale, sicuramente avendo bisogno di molte energie, andrei da persone esperte a farmi una dieta, che togliersi tutte le proteine cosi in maniera fai da te e pensare di mangiare a caso annulla qualsiasi effetto positivo e anzi.
-
Citazione:
Krizalid
beh oddio, un po' gracilino lo è :look: si ok ha dei bei muscoli da metterci la firma, ma praticamente ha solo quello oltre allo scheletro :look:
poi c'è da vedere se ha patologie o allergie alimentari e come è composta la sua dieta (se prende o meno integratori) o semplicemente il suo corpo/costituzione è più adatto a questo tipo di dieta che ad un'altra e cmq finché si è giovani va bene tutto, anche farsi gli hamburger per endovena :asd: se ne riparla tra 40-50 anni :sisi:
voglio ricordare che noi italiani e la nostra dieta di carne rossa e vinello, siamo al primo posto nel mondo (a pari merito coi giapponesi) per longevità :snob:
-
quindi pizza e pane non si possono mangiae?
-
Citazione:
Lo Zio
se inizi a indagare sulla tua salute sarai sempre più malato :asd:
Quotone.
-
Citazione:
CX3200
voglio ricordare che noi italiani e la nostra dieta di carne rossa e vinello, siamo al primo posto nel mondo (a pari merito coi giapponesi) per longevità :snob:
guarda che la dieta mediterranea per cui viene studiata la longevità nel nostro paese si basa sui carboidrati e l'olio d'oliva... :)
-
Citazione:
il Cinese
guarda che la dieta mediterranea per cui viene studiata la longevità nel nostro paese si basa sui carboidrati e l'olio d'oliva... :)
la dieta mediterranea è sana proprio perché varia ed equilibrata: pasta,riso,carne bianca/rossa (non così tanta come si pensa), pesce, tanta frutta e verdura, legumi e qualsiasi altra cosa commestibile :sisi:
ma la cosa più importante è la filosofia che c'è dietro (cosa che gli scienziati di mezzo mondo non riescono a capire), cioè godersela :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
quindi pizza e pane non si possono mangiare?
Il concetto è quello della farina bianca. Anche qui, sempre sulle guide dell'istitituo dei tumori c'è spiegato come la raffinazione del grano porti la farina ad essere dannosa per il fisico. Ovviamente dipende anche dal fattore "eccesso". Il consiglio è quello di far girare i cereali e di utilizzare la farina integrale, facendo attenzione che sia davvero integrale (e sulle etichette degli alimenti c'è scritto chiaramente, basta saperla leggere).
Citazione:
Krizalid
Solo che se mai dovessi prendere una decisione tale, sicuramente avendo bisogno di molte energie, andrei da persone esperte a farmi una dieta, che togliersi tutte le proteine cosi in maniera fai da te e pensare di mangiare a caso annulla qualsiasi effetto positivo e anzi.
Io sono circondato da vegetariani e vegani. Tutti, eccetto quelli ignoranti che lo fanno per filosofia e animalismo (ma poi hanno le nike fatte con la pelle di mucca), hanno seguito corsi e continuano a tenersi informati. Come dicevo, spendono un sacco di tempo in cucina per preparare i propri alimenti.
Sul discorso del "nonno" che ha 83 anni e che è ancora lì, però, c'è da aggiungere anche che si tratta di una generazione nata e crescita quando lo smog non era paragonabile a quello di adesso e quando il cibo non era industriale, la farina e lo zucchero non raffinato e che vedevano la carne una volta al mese. Poi magari non c'entra una mazza, ma anche mio nonno ha funato fino a 70 anni e sabato abbiamo festeggiato i suoi 90... :asd:
-
Citazione:
CX3200
la dieta mediterranea è sana proprio perché varia ed equilibrata: pasta,riso,carne bianca/rossa (non così tanta come si pensa), pesce, tanta frutta e verdura, legumi e qualsiasi altra cosa commestibile :sisi:
ma la cosa più importante è la filosofia che c'è dietro (cosa che gli scienziati di mezzo mondo non riescono a capire), cioè godersela :snob:
Sisì, però prima dicevi "carne rossa e vinello" per la longevità e invece tanto il vinello quanto la carne rossa sono riconosciuti a livello internazionale come agenti cancerogeni. Poi sul discorso di godersela sono d'accordo... ci aggiungerei anche un "finché dura". :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ;13657966
quindi pizza e pane non si possono mangiae?
Non potrei mai rinunciare alla pizza!
E da bravo emiliano non potrei mai rinunciare agli affettati.
Come carne rossa mi accontenterei di una fiorentina ogni 2 mesi... O un filetto all'aceto balsamico! Mmm... Come si fa a rinunciare a queste cose...
Ora vado a prendermi un cappuccino alla macchinetta dell'ufficio che sicuramente è la cosa peggiore che esista. :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ora vado a prendermi un cappuccino alla macchinetta dell'ufficio che sicuramente è la cosa peggiore che esista. :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
il Cinese
Sisì, però prima dicevi "carne rossa e vinello" per la longevità e invece tanto il vinello quanto la carne rossa sono riconosciuti a livello internazionale come agenti cancerogeni. Poi sul discorso di godersela sono d'accordo... ci aggiungerei anche un "finché dura". :D
veramente vari studi (a livello internazionale) hanno dimostrato che uno o due bicchieri (bicchiere normale non quello da mezzo litro :asd: ) di vino rosso al giorno riducono il rischio di patologie cardiovascolari :sisi: certo che se cominci a berti mezza bottiglia a pasto....
ovviamente per dieta "carne rossa e vinello" era per intendere dieta mediterranea, ma in forma più allegra :asd:
-
Citazione:
CX3200
veramente vari studi (a livello internazionale) hanno dimostrato che uno o due bicchieri (bicchiere normale non quello da mezzo litro :asd: ) di vino rosso al giorno riducono il rischio di patologie cardiovascolari :sisi: certo che se cominci a berti mezza bottiglia a pasto....
In effeti anche qui: mio nonno sono 20 anni che si beve una boccia di lambrusco pieno di solfiti dell'esselunga ed è ancora in salute. :bua:
-
Esselunga :rullezza:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Beh ormai i solfiti sono in tutti i vini, a meno che non vai a prenderlo nell'osteria sotto casa dove e lo fanno nel vigneto dietro casa (e dopo due mesi diventa aceto)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
I solfiti fanno bene, sgararificano
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Fate come me: mangiate bacche e fiori di campo.
-
Citazione:
gamer_povro
Fate come me: mangiate bacche e fiori di campo.
Ma noi non siamo povri, possiamo comprare le scatolette di cibo sintetico. :asd:
Non vorrai che ci mettiamo anche a bere l'acqua? quella va bene solo per il cesso! cit.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma noi non siamo povri, possiamo comprare le scatolette di cibo sintetico. :asd:
Non vorrai che ci mettiamo anche a bere l'acqua? quella va bene solo per il cesso! cit.
Bere l'acqua??? Scherzi? Quello è un condimento prezioso!
Sulla mia bella insalata di erbacce un filo d'acqua, un pizzico d'acqua e una spolverata d'acqua e non sai che sapore!
-
Citazione:
gamer_povro
Bere l'acqua??? Scherzi? Quello è un condimento prezioso!
Sulla mia bella insalata di erbacce un filo d'acqua, un pizzico d'acqua e una spolverata d'acqua e non sai che sapore!
Non hai visto idiocracy?
-
-
Citazione:
Bourbon
Oggi ho scoperto che esistono i fruttariani :asd:
steve jobs è stato uno dei promotori più famosi del fruttarianesimo a quanto pare :bah:
-
Citazione:
CX3200
beh oddio, un po' gracilino lo è :look: si ok ha dei bei muscoli da metterci la firma, ma praticamente ha solo quello oltre allo scheletro :look:
poi c'è da vedere se ha patologie o allergie alimentari e come è composta la sua dieta (se prende o meno integratori) o semplicemente il suo corpo/costituzione è più adatto a questo tipo di dieta che ad un'altra e cmq finché si è giovani va bene tutto, anche farsi gli hamburger per endovena :asd: se ne riparla tra 40-50 anni :sisi:
avendo letto qualcosa ad un certo punto ha deciso di diventare vegano perchè sì
scusa ma a parte lo scheletro, il cervello, i muscoli ed una minchia di 35 centimetri che cos'altro ti serve?
gracilino stocazzo hai una minima idea della cazzo di forza che ci vuole per fare quelle cose? asdasdas
ah giusto per la cronaca stiamo a romperci i coglioni sulla carne e su mille altre cose, se aveste un parente che produce frutta e verdura per l'industria vi rendereste conto che c'è da farsi venire il cancro anche solo con quello
quindi fate come cazzo vi pare tanto mangiamo merda in ogni caso
e la parola merda non è messa a caso, ad esempio quando mangiate qualcosa al gusto di vaniglia a quanto pare . . . . .. . .
-
Perché, voi lo sapete che il colore rosso dato ai vari Sanbittér e compagnia cantante é dovuto all'estratto di coccinelle essiccate ed usato come colorante naturale? :bua: