-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
e la parola merda non è messa a caso, ad esempio quando mangiate qualcosa al gusto di vaniglia a quanto pare . . . . .. . .
:rotfl:
-
Citazione:
Ruka-san
steve jobs è stato uno dei promotori più famosi del fruttarianesimo a quanto pare :bah:
Un poster boy della madonna insomma :asd:
-
voi continuate a buttarla sul nutrizionale e sulla sanità, ma la dieta vegan è prettamente ideologica. nn si adotta la dieta vegan perché è sana, ma per nn sfruttare gli animali
infatti i vegani più integralisti nn indossano indumenti di lana o pelle o cmq derivanti da animali
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
akrilico
voi continuate a buttarla sul nutrizionale e sulla sanità, ma la dieta vegan è prettamente ideologica. nn si adotta la dieta vegan perché è sana, ma per nn sfruttare gli animali
infatti i vegani più integralisti nn indossano indumenti di lana o pelle o cmq derivanti da animali
Ma non è vero... :)
Guarda, qui insegna un mio carissimo amico: http://www.lasanagola.com/template.php?pag=18025
-
nn dico sia esclusivamente così, ma x il 90% della gente è così
poi è vero che ultimamente si sta diffondendo proprio come dieta
grazie anche al fatto che ultimamente sta girando sta cosa che il lattosio sia il male
-
piuttosto che rinunciare a formaggio e mozzarella faccio seppuku
-
Citazione:
akrilico
nn dico sia esclusivamente così, ma x il 90% della gente è così
Sì, c'è tanta gente in effetti che lo fa per questioni "morali". Anche io non condivido.
-
io sono ignorante in materia (sopratutto perchè fottesega) ma la vitamina B12 (che mi pare sia presente solo in derivati animali) come la pescano i vegani hardcore, integratori o c'è qualche "trucco"?
-
Lo sanno tutti che ai vegani ogni tanto scappa la bistecca, via :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=dLpCZ8g5uK8
-
Citazione:
mav.erick
io sono ignorante in materia (sopratutto perchè fottesega) ma la vitamina B12 (che mi pare sia presente solo in derivati animali) come la pescano i vegani hardcore, integratori o c'è qualche "trucco"?
Sì, lo dicevo qualche post fa. :)
I veri hardcore, cioè quelli che sono integralisti con il tritolo, devono assumerla sintetizzata oppure nella buccia degli alimenti (biologici) non lavata eccessivamente e sulla quale, quindi, ci sono residui di piccoli insetti et similia.
Ho un paio di amiche stupide, però, che non la assumono proprio. :chebotta:
I vegani intelligenti (che poi sono la maggior parte di quelli che conosco io), mangiano una zuppa di molluschi una volta al mese, frutta tendenzialmente non sbucciata e qualche volta del formaggio fresco.
Personalmente credo che il veganesimo abbia (forse) qualche senso se adottato come dieta alla quale si può applicare sovente qualche eccezione. Insomma, come una sorta di regime alimentare medio che privilegia frutta e verdura, senza risultare ossessivo.
Io adotto un regime alimentare tendenzialmente vegetariano, ma se al ristorante fanno la fiorentina buona mica gli dico di no. :asd:
Credo che la cosa importante sia non dare etichette troppo rigide, quindi intendendo il vegetarianesimo o il veganesimo come stili alimentari non assoluti. Vero è che ci sono tante persone che lo fanno per motivi morali o filosofici... e io, davvero, non li capisco. :nono:
-
Citazione:
il Cinese
I vegani intelligenti (che poi sono la maggior parte di quelli che conosco io), mangiano una zuppa di molluschi una volta al mese, frutta tendenzialmente non sbucciata e qualche volta del formaggio fresco.
Personalmente credo che il veganesimo abbia (forse) qualche senso se adottato come dieta alla quale si può applicare sovente qualche eccezione. Insomma, come una sorta di regime alimentare medio che privilegia frutta e verdura, senza risultare ossessivo.
allora lo vedi che non è proprio salutare la dieta vegana se "ogni tanto" deve essere integrata con alimenti di origine animale :asd:
una dieta vegetariana ad esempio (sempre se fatta bene) non ha alcun bisogno di integrazioni :sisi:
cmq ognuno è liberissimo di mangiare quello che vuole ci mancherebbe altro, l'importante e che non mi vengano a scassare le balle :asd:
-
Citazione:
CX3200
allora lo vedi che non è proprio salutare la dieta vegana se "ogni tanto" deve essere integrata con alimenti di origine animale :asd:
una dieta vegetariana ad esempio (sempre se fatta bene) non ha alcun bisogno di integrazioni :sisi:
cmq ognuno è liberissimo di mangiare quello che vuole ci mancherebbe altro, l'importante e che non mi vengano a scassare le balle :asd:
Giusto,
poi ogni volta che un vegano parte con la sua filippica mi vien voglia di una bella bistecca che puntualmente mi faccio il giorno stesso :asd:
-
Citazione:
mav.erick
Giusto,
poi ogni volta che un vegano parte con la sua filippica mi vien voglia di una bella bistecca che puntualmente mi faccio il giorno stesso :asd:
http://static.tuttogratis.it/attuali...i-la-zampa.jpg
-
Siete uno spasso... :asd:
-
Io piuttosto che smettere di mangiare bestie, uova, formaggi e animali acquatici, mi prendo i voti e smetto di scopare per sempre.
inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012
-
Citazione:
Harry_Lime
Io piuttosto che smettere di mangiare bestie, uova, formaggi e animali acquatici, mi prendo i voti e smetto di scopare per sempre.
Fai prima a sposarti. :caffe:
-
scusate se svio dall'interessantissima dissertazione nutrizionale, ma con la mia faccenda dell'hd per ps3 sto alzand bandiera bianca, per cui chiedo a qualche milanese se conosce un negozio di componenti hw economico dove recuperare un hd da 2.5 da 1tb (oramai mi son fissato)
una volta andavo da essedi e chl, ultimamente vado da next, ma credo si possa fare di meglio
valuto la spedizione, ma solo se aggratis e in tempi brevi (tipo prendo oggi, mi arriva max martedì). cmq preferisco andare di persona perchè su 'ste cose sono impaziente
ah, non deve essere vegano
-
Citazione:
akrilico
scusate se svio dall'interessantissima dissertazione nutrizionale, ma con la mia faccenda dell'hd per ps3 sto alzand bandiera bianca, per cui chiedo a qualche milanese se conosce un negozio di componenti hw economico dove recuperare un hd da 2.5 da 1tb (oramai mi son fissato)
una volta andavo da essedi e chl, ultimamente vado da next, ma credo si possa fare di meglio
valuto la spedizione, ma solo se aggratis e in tempi brevi (tipo prendo oggi, mi arriva max martedì). cmq preferisco andare di persona perchè su 'ste cose sono impaziente
ah, non deve essere vegano
Io conosco Drako. Però non ho idea se sia economico. http://www.drako.it/drako_catalog/in...?cPath=431_625
-
Citazione:
il Cinese
Fai prima a sposarti. :caffe:
Forse è perché son già sposato che sicuramente non sceglierei il veganesimo come dottrina. :bua:
-
Citazione:
il Cinese
hmm
grazie ciccio
direi di no
cmq ho trovato questo pcgen a rho. l'unica è che il sabato chiude alle 13...
-
-
no
è caro e fa pagare la spedizione
-
vabè ma quanto vuoi spendere?
-