Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] buongiorno Uorf!! we <3 iu'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Formattato tutto :snob: Ora proviamo e vediamo che succede :snob:
ah vabè così so boni tutti, so boni tutti a mettece na scritta (cit.)
-
Citazione:
GoDsMaCk
ah vabè così so boni tutti, so boni tutti a mettece na scritta (cit.)
Uhm è migliorato ma non di molto, l'intro di Crysis 3 prima andava a manetta, ora si "ferma" ma non perchè scatta ma perchè appare il logo di "loading". Ho notato me lo faceva anche con Darksiders2, a volte si fermava il gioco perchè l'icona di caricamento continuava a girare. Sembra fatichi a "caricare" i dati il che mi fa pensare a sto punto che sia l'HDD, e la cosa non mi rende per niente allegro. C'è qualche programma per controllarne lo stato? Faccio un defrag?
-
Ma butta tutto e compra nuovo :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Ma butta tutto e compra nuovo :caffe:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5...6oczo1_500.gif
-
Neva i driver beta lasciali dove sono e non installarli mai. Tutte le volte che li ho messi ho sempre avuto problemi gravi, vedi alla voce artefatti arcobaleno e blocco del pc, inoltre noi abbiamo la famiglia di schede nvidia più schifosa degli ultimi 8 anni che basta destabilizzarle un pochino per farle andare male.
-
Per gli artefatti arcobaleno me la prenderei con quello che ti fumi Sabber :asd:
-
Citazione:
Saberfang
Neva i driver beta lasciali dove sono e non installarli mai. Tutte le volte che li ho messi ho sempre avuto problemi gravi, vedi alla voce artefatti arcobaleno e blocco del pc, inoltre noi abbiamo la famiglia di schede nvidia più schifosa degli ultimi 8 anni che basta destabilizzarle un pochino per farle andare male.
MA guarda risono con i 14.07, solo che boh, non riesco a capire, dai sintomi mi pare più roba di HDD, sembra faccia fatica a caricare. L'unica prova che mi viene in mente è: io ho l'OS su C: e tutti i giochi su D: Sta cosa non mi ha mai dato problemi, a sto punto provo a copiare un gioco su C e vedo se si comporta ugualmente.
-
Citazione:
Antares
Per gli artefatti arcobaleno me la prenderei con quello che ti fumi Sabber :asd:
Diciamo che più che arcobaleno è tutto viola e verde acqua
http://img849.imageshack.us/img849/2339/rainbowsss.jpg
Per quanto riguarda l'hdd usa hd tune o verifica il sito del produttore del tuo per vedere se hanno un loro programma di diagnostica.
-
Waa :asd:
Programmi per "copiare-incollare" ? buoni e rapidi soprattutto che stando a Windows per copiare Crysis 3 da D a C ci vogliono 11 ore :asd:
-
mq quoto il saber sui driver beta, non troppo tempo fa usci' che facevano friggere le VGA :sisi: se siete rimasti all'arcobaleno siete pure stati fortunati :asd:
-
Citazione:
Nevade
Waa :asd:
Programmi per "copiare-incollare" ? buoni e rapidi soprattutto che stando a Windows per copiare Crysis 3 da D a C ci vogliono 11 ore :asd:
Teracopy
-
Citazione:
Nevade
Ma sai che è quello che farò misa, alla fine ho tutto sull'altro hard-disk, si tratta di rimettere OS, driver scheda video, winrar, spotify e itunes per iniziare. Ci metto meno a formattà che a impazzi cercando driver :asd:
Tra l'altro Martedi sono riuscito coi denti a strapparmi il posto all'anteprima italiana di The Place beyond the pines aka Drive 2 :o Yeah :o
http://www.youtube.com/watch?v=G07pSbHLXgg
:o
Fammi sapere com'è che è da un po' che lo attendo sto "Drive ma con le moto"...:asd:
Che poi di Drive non ha molto, visto che lui parla!:asd:
-
Citazione:
Antares
Teracopy
Mi si impalla al primo file da 1.5 giga non capisco perchè. Diablo3 fa lo stesso, parte e rimane "fermo" su Loading, Rayman e The Cave per dire invece vanno.
Nce sto a capì un cazzo :asd:
-
Dal momento che come sapete io sono sempre un po' indietro, mi spiegate sta PS vita?
Cioè tipo ci posso giocare ai vecchi giochi della ps2 ? :pippotto:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Nevade
Mi si impalla al primo file da 1.5 giga non capisco perchè. Diablo3 fa lo stesso, parte e rimane "fermo" su Loading, Rayman e The Cave per dire invece vanno.
Nce sto a capì un cazzo :asd:
1,5GB non è una quantità significativa di nulla, vai di hd tune e verifica i parametri del disco. Ma poi funzionano i programmi per trasferire più rapidamente i file? Secondo me sono vaccate, se il tuo PC fisicamente ha quella banda e il tuo hdd ha quel limite non superi certamente i problemi tramite software.
-
Citazione:
Saberfang
1,5GB non è una quantità significativa di nulla, vai di hd tune e verifica i parametri del disco. Ma poi funzionano i programmi per trasferire più rapidamente i file? Secondo me sono vaccate, se il tuo PC fisicamente ha quella banda e il tuo hdd ha quel limite non superi certamente i problemi tramite software.
Scaricato ma apparte dei warning non è che mi dica granchè. Vedo di provare co HDD Regenerator. Il problema è che dovrei veramente provare a spostare uno dei giochi su C: e vedere se da lì va ma non me li fa copiare, lo scandisk di windows si impalla a 113 elementi controllati e non si smuove e quindi boh :asd: Io odio gli HD, giusto che compro un SSD, cazzo.
-
-
Citazione:
sava73
habemus papam :snob:
Ancora non se sa chi è però :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Noooo m'é morto clive burr :cattivo: quanto bene mi hai fatto :frigna:
-
Il cronista del tg1: molti genitori portano i propri bambini...
Tapatalk 6.0c
-
Papa argentino,:alesisi:
-
Ottima la indian pale.
E questa mi sembra la notizia più importante della giornata :bua:
Papa Francesco in onore di Totti :snob:
-
Paolini che rompe i coglioni alla diretta del tg1 :rotfl:
Tapatalk 6.0c
-
Il nuovo pontefice è argentino. Habemus pampa.
spinoza
-
Citazione:
iltano
Il nuovo pontefice è argentino. Habemus pampa.
spinoza
:rotfl:
Già me lo immagino presentato tipo allo stadio con la gente che fa il coro :asd:
Comunque ci voleva poco eh, però c'ha una faccia e una voce simpatica sto papa almeno :asd: