-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Non abbiamo fatto in tempo a farla! in pratica il tipo stava andando a casa, lottando per "sfuggire" alla gente che voleva farsi la foto con lui! nel tempo che l'ho convinta ecc.. se ne è andato!
Need for speed volevamo vederlo tra amici gridando "SIIIIIIIIIIIIIIIIIII" come in Expendables... poi mia moglie si è messa in testa che "al cinema si va solo con le mogli e/o fidanzate" e si è trasformata in un uscita a 4 con il mio amico e la sua fidanzata.
Quindi abbiamo gridato "siiiii". :asd:
Tra l'altro durante la gara dellamorte alla fine del film a mia moglie è venuto un crampo e mi ha fatto perdere metà dell'azione. :X
Dovrebbero mettere la sua foto nei cinema con su scritto: io non posso entrare. :lol:
EDIT: ho trovato su Facebook la pagina di quel pub: ecco la foto dei cosplayer
https://www.facebook.com/47777968226...type=3&theater
EDIT2: Quell'infame di Ironman! era andato a togliersi l'armatura per vedere il film in borghese!!! l'ho riconosciuto tra la folla all'ingresso!
https://www.facebook.com/47777968226...e=3&permPage=1
-
-
Sogno epico incoming... praticamente lo svolgimento della prima puntata della quinta stagione di The walking Dead, lo metto sotto spoiler per chi non avesse visto il finale della quarta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Sogno epico incoming... praticamente lo svolgimento della prima puntata della quinta stagione di The walking Dead, lo metto sotto spoiler per chi non avesse visto il finale della quarta:
http://www.zerocalcare.it/2013/12/16/il-narrasogni/ :asd3:
cmq è evidente che il tuo subconscio ti sta dicendo che devi smetterla di mangiare la peperonata a mezzanotte mentre di guardi la 5° stazione di walking dead coffata :snob:
-
Ok, non ve li racconto più. :cattivo:
-
-
Citazione:
febiuzZ
si sono accorti che vendevano un pochino meno? :asd:
cmq buona notizia, anche se avrei preferito un ritorno alle ss gratuite :sisi:
-
Citazione:
CX3200
cmq buona notizia, anche se avrei preferito un ritorno alle ss gratuite :sisi:
http://www.j4gifs.altervista.org/_al...gif/hitler.gif
-
Citazione:
Lo Zio
:asd:
Anch'io quando ho letto...:asd:
-
ma io mi riferivo proprio a quello :snob:
-
https://www.youtube.com/watch?v=9QxX...5Zz2ceWRK11Kuw
cacchio se è vera la storia dei nomi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://www.unionesarda.it/foto/previ...0-0-397542.jpg
era da un pò che non lo postavo ci sta tutta dopo le ultime giornate :evvai: :cheers: :cheers: :evvai:
-
-
Citazione:
Ruka-san
game of thrones :rotfl:
:rotfl:
-
Citazione:
Ruka-san
game of thrones :rotfl:
???
-
Citazione:
__Ro9__
???
il video postato da CX
-
Quote inventato:
Citazione:
CX3200
Le Pile stilo ricaricabili sono il meglio
Ti ho quotato solo per attirare la tua attenzione su questo articolo, lo posto nel circolino perchè è un argomento ciclico e non volevo aprire un topic apposito.
http://www.angolodifarenz.it/pile-tr...ali-integrate/
-
Citazione:
eric_starbuck
"Trovo le pile stilo obsolete"
http://aulaweb.uca.edu.ni/blogs/meme...to-300x257.jpg
il mio cuore non riuscirebbe a reggere un'altra discussione del genere :bua:
come possa la gente considerare meglio il dover caricare il pad un giorno si un giorno no (e nel frattempo giocare con l'obsoleto cavo) al mettere sotto-carica 4 stilo una volta al mese non lo capirò mai :bua: se la batteria integrata fosse decente potrebbe anche andarmi bene, ma così proprio no :no:
-
personalmente non trovo affatto comodo l'uso delle stilo, soprattutto ricaricabili
col wii mi ritrovavo decine di pile e caricatore in giro per casa
giocare col cavo attaccato non la trovo una cosa così terribile, ma immagino dipenda dalla postazione di gioco che ognuno di noi ha. diciamo che a livello di scomodità lo paragonerei al cambiare le pile di volta in volta
il pad ps3 poi mica lo ricarico un giorno si ed uno no
in genere 1 volta a settimana
secondo me la soluzione migliore sarebbe una situzione 'ibrida': batteria ricaricabile al litio, facilmente sostituibile al volo quando scarica o esaurita. e soprattutto un caricabatterie di conseguenza e per forza di cose meno ingombrante
insomma, un qualcosa di meglio delle soluzioni third party delle ricaricabili per wiimote e del pad per 360
ps: il video di trono di spade :asd:
-
Citazione:
akrilico
personalmente non trovo affatto comodo l'uso delle stilo, soprattutto ricaricabili
col wii mi ritrovavo decine di pile e caricatore in giro per casa
dipende anche dal tipo di batterie che usi, le ibride sono fantastiche col wii visto che anche dopo 6 mesi le trovi ancora cariche :asd:
ovviamente con le stilo devi avere un minimo di accortezza, ti faccio l'esempio con la 360
ho svariate stilo ricaricabili, ma ne dedico solo 6 alla 360, 2 nel pad e le altre 4 sono sempre nel caricabatterie (così sono sempre in ordine) quando mi si scaricano ne prendo due dal caricabatterie e le sostituisco, la volta dopo prendo le altre due, a questo punto nel caricabatterie ci sono 4 stilo scariche e le metto sotto carica (intanto gioco con le due nel pad) e così via
questo sistema lo puoi usare con qualsiasi apparecchio e non porta via più tempo che tirar fuori il cavo dal cassetto e collegarlo alla console
Citazione:
giocare col cavo attaccato non la trovo una cosa così terribile, ma immagino dipenda dalla postazione di gioco che ognuno di noi ha. diciamo che a livello di scomodità lo paragonerei al cambiare le pile di volta in volta
il pad ps3 poi mica lo ricarico un giorno si ed uno no
in genere 1 volta a settimana
io l'ho sempre odiato il filo, appena c'è stata la possibilità di passare al wirless (ps2) mi ci sono fiondato subito :asd: però posso capire che magari non la pensano tutti come me :sisi: cmq hai ragione col dire che dipende anche dalla configurazione della propria postazione di gioco
ps: con un uso normale non troppo intenso con la ps3 non ci arrivo ad una settimana, massimo 5 giorni e visto che di più con la 360 lo ritrovo sempre scarico :bua:
-
-
Citazione:
febiuzZ
è quello che ha postato erick e che ha fatto riaprire la discussione :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
la cosa più sconvolgente di tutto è la tipa che si sifona il dr avo...
-
Scusate :asd:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
La cosa più sconvolgente è la gente che si prefigge dottore senza la minima ironia e pretende che la sua opinione valga qualcosa :asd: