Re: Il baretto di City 17
Citazione:
sadly I see the industry trending toward over-exploiting the gamer, and I think this will come back to the publishers that are doing that, and eventually, people will stop buying their stuff. That's just not the way things work.
prima o poi questi si trovano una testa di cavallo davanti agli uffici :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale89
prima o poi questi si trovano una testa di cavallo davanti agli uffici :bua:
:asd:
Questi diventeranno la seconda software house più potente al mondo dopo Valve, sopratutto dopo che sarà uscito Cyberpunk e ne avranno venduto miGLIoni e miGLIoni di copie :sisi:
Io li stimo e mi auguro che continuino così.
Porre tutte le attenzioni sul pc e poi eventualmente pensare alle console.
CdProjekt è veramente una sh da ammirare, vero esempio per il gaming: è rimasta ormai uno dei pochi baluardi che tengono il gaming pc solido contro il dilagare della corruzione delle console.
Attendo con ansia sia il loro nuovo RPG in stile Cyberpunk che il seguito di The witcher, uno dei pochi (pochissimi) rpg decenti di questa generazione :sisi:
Citazione:
Crisostomo
Per mia fortuna non sono abituato ad assistere alle mostruosità che si vedono su Facebook e frequento pochissimi forum (in questo, devo dire, che gran parte dell'utenza scrive in maniera impeccabile) :sisi:
c'ai ragione :sisi:
Citazione:
sync
half life 3 è in sviluppo già da tempo
in b4: HL3 sarà il "diablo 3" di valve :uhm:
:bua:
E Gabe verrà assalito da una folla inferocita di gente che lo violenterà, lo ucciderà, violenterà il suo cadavere, gli darà fuoco e violenterà le sue ceneri, poi le sparerà contro il Sole e violenterà il Sole :sisi:
Citazione:
sync
Congratulations, you won Red Orchestra: Ostfront 41-45 on Steamgifts.com!
:smug:
in arrivo un prestigioso giveaway su steamgifts dedicato al gruppo di tgm :smug:
Citazione:
Crisostomo
Io li stimo e mi auguro che continuino così.
Porre tutte le attenzioni sul pc e poi eventualmente pensare alle console.
CdProjekt è veramente una sh da ammirare, vero esempio per il gaming: è rimasta ormai uno dei pochi baluardi che tengono il gaming pc solido contro il dilagare della corruzione delle console.
Attendo con ansia sia il loro nuovo RPG, Cyberpunk, che il seguito di The witcher, uno dei pochi (pochissimi) rpg decenti di questa generazione :sisi:
fixed :snob:
Citazione:
ZioYuri78
Cosa hai fixato?
Il messaggio mi pare identico al mio :look:
Citazione:
ZioYuri78
:asd:
Questi diventeranno la seconda software house più potente al mondo dopo Valve, sopratutto dopo che sarà uscito Cyberpunk e ne avranno venduto miGLIoni e miGLIoni di copie :sisi:
Concordo, non arrveranno ai livelli di valve ma presumo che saranno una sorta di EA buono e faranno da publisher da onesti ad altri titoli
Daves, ho appena finito il dlc di Harley Quinn :alesisi:, dura pochissimo :facepalm:, però bello bello :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Io avevo sentito che Cyberpunk non fosse il nome definitivo.
Poi, magari, ho sentito male...
"but probably half of our players didn't even realize that they can choose totally different paths."
Bisogna essere ritardati per non accorgersene :pippotto:
Citazione:
ZioYuri78
Daves, ho appena finito il dlc di Harley Quinn :alesisi:, dura pochissimo :facepalm:, però bello bello :sisi:
Dura pochissimo purtroppo, ma concordo. Bello bello assolutamente. Sei riuscito a trovar tutti i palloncini? A me ne manca uno porca la miseria, non lo trovo. :look:
Citazione:
Lisbeth Salander
Dura pochissimo purtroppo, ma concordo. Bello bello assolutamente. Sei riuscito a trovar tutti i palloncini? A me ne manca uno porca la miseria, non lo trovo. :look:
Ese, ne avrò trovati 17/18 :bua:, ma perchè dura così poco? Vojo ancora :facepalm:
E' quello il brutto di questi dlc, ti fan tornare la voglia appena poco prima di finire :asd:
Citazione:
Matt_Baker91
Stanotte non potrò votare!:vojo:
dammi userid e password che voto io al tuo posto :fag:
Su gmg c'è Ufo Aftermath aggratis...