Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iscariah
Grazie mille ora guardo, però volevo un parere diretto da voialtri :D
è la mia recensione quindi è proprio il mio parere! :)
-
Citazione:
Cromwell
quindi nonostante siano venduti in dollari non ci sono problemi a registrarli qui da noi? perchè dark soul credo di non averlo mai visto a meno e lo prenderei.
-
Ci ho giocato un'oretta, mi sono divertito un sacco :asd: (a Sonic Racing cazzi&mazzi)
Però valutavo comunque di prendere il Transformed. Ora qua mi serve un parere: ho visto che tra gran premi e roba da sbloccare c'è un bel po', il Transformed vale la spesa o è un more and the same fine a se stesso? Meglio investir tempo sull'ultimo o posso fregarmene? Nel senso, se ci sono corridori e mappe in più sinceramente fottesega, se il gameplay è più divertente allora valuto (il multiplayer mi interessa minimamente)
-
Il transformed è LEGGERMENTE più espanso del primo, leggermente scritto con massiccie dosi di sarcasmo :asd:
Meccaniche diverse, piste tutte diverse (più lunghe, più grandi e più belle), personaggi diversi, musiche diverse, veicoli diversi etc. E' come passare da final fight a god of war :asd:
-
In tema di offerte:
Su indiegame stand c'è Unstoppable Gorg in versione senza DRM prezzo a scelta a partire da 25 centesimi di dollaro; in pratica offrite ciò che vi sembra giusto. :asd:
Per chi invece non può proprio fare a meno del DRM :jfs2: danno anche le chiavi Steam/Desura in questo caso l'offerta parte da 1 dollaro in su.
https://indiegamestand.com/
-
Citazione:
Bourbon
E' come passare da final fight a god of war :asd:
In effetti è un bel saltino :snob:
-
Citazione:
Iscariah
Ci ho giocato un'oretta, mi sono divertito un sacco :asd: (a Sonic Racing cazzi&mazzi)
Però valutavo comunque di prendere il Transformed. Ora qua mi serve un parere: ho visto che tra gran premi e roba da sbloccare c'è un bel po', il Transformed vale la spesa o è un more and the same fine a se stesso? Meglio investir tempo sull'ultimo o posso fregarmene? Nel senso, se ci sono corridori e mappe in più sinceramente fottesega, se il gameplay è più divertente allora valuto (il multiplayer mi interessa minimamente)
Transformed vale la spesa. È un netto miglioramento di tutto quello che hai visto nel racing base. Sopratutto i tracciati, sono molto più ricchi, vari. Pensa che molti di questi si rivoluzionano e cambiano dopo ogni giro di pista. Di cose da sbloccare ce ne sono, tra tracciati, personaggi e modifiche alle vetture. Ma poi è un gioco dalla difficoltà ben calibrata. Ti fa davvero sudare quello che conquisti. In più c'è l'online che è uno spasso totale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Berserk68
quindi nonostante siano venduti in dollari non ci sono problemi a registrarli qui da noi? perchè dark soul credo di non averlo mai visto a meno e lo prenderei.
Per registrarlo nessun problema, ho preso Dark Souls giusto ieri ;)
Per acquistarlo devi risiedere in terra US e quindi avere un indirizzo americano, altrimenti non puoi comprare su quello store. Ma credo che avrai almeno un "parente" nella terra di Obama che possa regalartelo :jfs2:
;)
-
Purtroppo non sono riuscito a prendere anche Transformed, lo recupererò al prossimo giro ç_ç
Intanto mi spolpo questo
-
Ma tra le offerte di steam ho visto Dragon's Lair? Ma cos'è? un remake?
-
Citazione:
soldier
Da quanto vedo una semplice versione remastered in "hd".
-
Citazione:
soldier
No no è proprioquello originale rimasterizzato!
-
Citazione:
NEO-GEO
No no è proprioquello originale rimasterizzato!
Ma quasi quasi..... :asd: chissà se ne vale la pena :)
-
Per chi non si è scordato come me di ricaricare la postepay, The walkind dead è in offerta a 9,99 euri su green man gaming o a 9,99 $ su amazon :sisi:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Per chi non si è scordato come me di ricaricare la postepay, The walkind dead è in offerta a 9,99 euri su green man gaming o a 9,99 $ su amazon :sisi:
Mi dai il link? Su amazon trovo solo l'edizione dvd a 30 euro.:uhm:
-
Citazione:
Azatoth
Mi dai il link? Su amazon trovo solo l'edizione dvd a 30 euro.:uhm:
Infatti ho detto $ perchè sta sull'amazon americano ;)
Insieme a diverse altre cose interessanti, tra l'altro
-
-
Dead Space pack a 9,99 su steam :sisi:
-
Ormai l'han offerto così tante volte che non credo ci sia ancora qualcuno che debba comprare i primi due dead space :bua:
-
io l'ho preso :sisi:
avevo giocato il primo sulla 360 e il due me lo sono perso perchè ne frattempo avevo venduto la console :asd:...
-
The Incredible Adventures of Van Helsing,appena uscito già in offerta su steam con il 10% di sconto a 9.89..sembra interessante :)
-
Sembra Lara Croft and the Guardian of Light...
-
Citazione:
Glorfindel75
Sembra Lara Croft and the Guardian of Light...
Significa che è brutto o è bello? :asd:
-
Citazione:
soldier
Significa che è brutto o è bello? :asd:
Non lo so, è appena uscito. Graficamente mi ricorda il gioco di Lara, che è davvero molto bello.
-
Citazione:
Glorfindel75
Non lo so, è appena uscito. Graficamente mi ricorda il gioco di Lara, che è davvero molto bello.
L' ho chiesto perché non conosco Lara Croft and the Guardian of Light e quindi pensavo che il paragone potesse essere indicativo della qualità del titolo :)