Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Tiger
Sulle PS2 ti devo smentire,
All'epoca lavoravo da Euronics di Mantova e ci sono stati diversi rientri...
All'epoca però l'internet era solo all'inizio, manco TGMOnline c'era...
Guarda su tanti amici che hanno comprato PS2 mai sentito lamentele di alcun tipo. Qui a quanto stanno i commenti su Amazon su 1500 vendite, 500 sono quelli che sono venuti a lamentare malfunzionamenti...
E se la casistica del 33% di consolle fallate verrà confermata... :bua:
Da parte mia non ho alcuna intenzione di passare a "next gen" se non forse tra un paio d'anni, con al massimo un aggiornamento della scheda video per giocare a Witcher 3..
-
Citazione:
febiuzZ
Seconda cosa: la console liscia non ha nulla. Le cuffie sembrano quelle che si vincono nelle patatine.
Leggevo in giro che essendo il jack del DS4 standard si possono usare anche altri auricolari senza alcun problema, ho visto post di persone che hanno usato l'auricolare del proprio iPhone senza problemi, microfono incluso.
Citazione:
eliwan
Quando dico peggior lancio della storia da parte di Sony, non mi riferisco "solo alle vendite" ma al fatto che non ricordo che tra i lanci di PS1, PS2 problemi di alcun tipo.
Il fatto è che i tuoi post sembrano ricchi di speranza, canti vittoria e sfrutti l'occasione per dare per scontato che per XB1 (console fatta di fretta, come già detto da altri) andrà tutto bene.
Citazione:
CX3200
come detto, con la 360 come precedente erano già tutti pronti a segnalare ogni minimo problema, prima di allora i vari problemi (che rientravano nelle normali % di prodotti fallati) non facevano di certo il giro del mondo
mi sa che sony faceva meglio ad uscire dopo la x1, così l'attenzione era rivolta alla macchina m$ e suoi eventuali problemi :sisi:
Quoto quotissimo tutto quanto.
Citazione:
<-DooM->
certo che la ps3 non se l'era comprata praticamente nessuno all'epoca :bua:
Quell'immagine fa il paio con:
https://d28wbuch0jlv7v.cloudfront.ne...e_prices_n.jpg
Citazione:
eliwan
Guarda su tanti amici che hanno comprato PS2 mai sentito lamentele di alcun tipo.
Non fanno statistica. Come neanche le sole recensioni di Amazon.
-
Citazione:
eliwan
Guarda su tanti amici che hanno comprato PS2 mai sentito lamentele di alcun tipo. Qui a quanto stanno i commenti su Amazon su 1500 vendite, 500 sono quelli che sono venuti a lamentare malfunzionamenti...
E se la casistica del 33% di consolle fallate verrà confermata... :bua:
Da parte mia non ho alcuna intenzione di passare a "next gen" se non forse tra un paio d'anni, con al massimo un aggiornamento della scheda video per giocare a Witcher 3..
La percentuale di persone che hanno la console guasta che fa una recensione negativa è più alta della percentuale di persone che fa una recensione positiva se va tutto bene. Quindi non è che una console su 3 sia difettosa (in quel caso penso che sospenderebbero la vendita e sarebbe una cosa abbastanza disastrosa)
Però ritengo anche 0.4 una cavolata.
Tra l'altro non so se avete letto il troubleshooting ufficiale Sony...sembra che nemmeno loro abbiano chiaro il problema visto che accusano tutto e il contrario di tutto (anche compatibilità con il televisore)
-
Qualcuno esperto (dal punto di vista tecnico) riuscirebbe, partendo dai dati tecnici dei vari sistemi, a fare un confronto di "potenza" tra console?....
Un giochino per capire il salto generazionale...
Nel senso..
Se la Playstation aveva un potenziale di 10, la PS2 quanto valeva? 20? 25? ....
E la PS3 era potente 50? ---> ovvero 5 volte più potente della PS e 2 volte la PS2?
E la PS4?
Per semplicità, potete usare solo le console Sony.
Grazie!
-
Citazione:
gamer_povro
già :bua:
-
Io a "sensazione/presentimento" vedo la situazione piuttosto problematica :asd:
Se hanno usato noob sottopagati per massimizzare i profitti, i risultati ottenuti dubito saranno diversi da quelli che si prospettano :asd:
Poi felice di sbagliarmi, dato che fino ad ora se dovevo optare per una delle due mi sarei diretto su PS4 :asd:
Clamoroso sarebbe se anche la One passasse per gli stessi problemi :rotolul:
-
eliwan sparati :facepalm:
-
Citazione:
eliwan
...fino ad ora se dovevo optare per una delle due mi sarei diretto su PS4 :asd:
:rotfl: :rotfl: ma se hai predicato il contrario per mesi, sicuro di super esclusive x1 annunciate a sorpresa il giorno prima dell' uscita. :asd: :asd:
-
ma in definitiva PS4 che giochi avrebbe al lancio?killzone e knack? :uhm:
-
Citazione:
mav.erick
Tra l'altro non so se avete letto il troubleshooting ufficiale Sony...sembra che nemmeno loro abbiano chiaro il problema visto che accusano tutto e il contrario di tutto (anche compatibilità con il televisore)
Si ma se il problema è questo, non ci vuole molto a risolverselo per i fatti propri:
http://img.gawkerassets.com/img/196g...g/original.jpg
-
Citazione:
eliwan
Quando dico peggior lancio della storia da parte di Sony, non mi riferisco "solo alle vendite" ma al fatto che non ricordo che tra i lanci di PS1, PS2 problemi di alcun tipo.
Non ricordi perché non c'erano twitter, youtube, Facebook. Se avevi una console fallata lo dicevi agli amici, non lo scrivevi mica sul corriere della sera, sezione annunci :asd:
-
Citazione:
EddardStark
:rotfl: :rotfl: ma se hai predicato il contrario per mesi, sicuro di super esclusive x1 annunciate a sorpresa il giorno prima dell' uscita. :asd: :asd:
Che c'entra??? Io mi attengo ai fatti. Le aspettative per la One erano alte (da possessore della X360), ma ad oggi sicuramente la PS4 è più "potente" e possibilmente appetibile (del Kinect a me fottosega).
Se escono Lost Odissey 2, esclusive et simili vedrò di rivalutare più avanti la One. Altrimenti nisba, tanto la maggior parte dei giochi saranno multipiatta :asd:
-
Oltretutto di tutti i problemi che hanno, l'unico non risolvibile a mano è il surriscaldamento perché sia il brick che la porta hdmi difettosa sono risolvibili a mano in 5 minuti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Che poi, ad oggi pare che siano 5000 le PS4 confermate fallate, ma anche quadruplicassimo il numero si parla comunque di un failure rate sotto l'1% visto che ne hanno vendite più di 1 milione al dayone.
-
Si ma non è che si devono rompere tutte alla prima accensione o niente eh...
I problemi di RROD della 360 sono sorti nel tempo, non al D1. (le morie più grosse si verificavano in estate tra l'altro, se la PS4 già si spegne per il surriscaldamento a novembre, da maggio a settembre che fa, va in letargo????)
-
-
Citazione:
nyonik
I problemi di RROD della 360 sono sorti nel tempo, non al D1. (le morie più grosse si verificavano in estate tra l'altro, se la PS4 già si spegne per il surriscaldamento a novembre, da maggio a settembre che fa, va in letargo????)
Senza contare l'efficienza (lo avevano preventivato?? :bua:) incredibile del servizio assistenza MS :asd:
-
Citazione:
nyonik
Ma arrivarci che se su un milione ce ne sono solo 1000 che si surriscaldano forse lo fanno perché sono difettose?????
-
1000 su 1m non rientrano nemmeno nella statistica dei dispositivi difettosi attesi :asd:
-
Citazione:
Pap
Certo spendo 400 euro poi non ti dico la felicità nel dover riparare una porta HDMI a mano (poi magari ti seccano anche la garanzia visto che l'hai manomessa, si sa mai)
-
Citazione:
Talismano
Se su un milione ce ne sono solo 1000 che si surriscaldano forse lo fanno perché sono difettose?????
Lo spero bene, quello che volevo dire è che stiamo valutando non il failure rate, ma solo il DOA.
Magari tra un mese il failure rate sarà enormemente più alto, oppure al contrario si vedrà che la console è ben progettata e costruita e non da problemi (salvo sfighe che possono sempre capitare).
Ma questo non possiamo dirlo ora guardando quante sono le console che si rompono già al D1.
Le cose non è che o si rompono subito o mai più. Tutto qui.
-
eccomi, vi siete scatenati sto fine settimana eh? :asd:
credo le segnalazioni di guasti siano nella norma, un batch di ps4 fallate ci può stare su quei numeri di vendita (come avevo anticipato il problema più segnalato è sulla porta hdmi).
Non risultano altri problemi sistematici al momento ma è ancora preso per titare le conclusioni, la console è uscita da appena 3 gg negli USA.
Vedremo nei prossimi giorni se emergono problemi più gravi dati dal funzionamento della console, quelli mi preoccuperebbero di più.
-
In ogni caso vedo solo pubblicità per xbox one :uhm:
-
tanto la ps4 è già tutta venduta :tsk:
:asd:
-
Citazione:
mav.erick
Certo spendo 400 euro poi non ti dico la felicità nel dover riparare una porta HDMI a mano (poi magari ti seccano anche la garanzia visto che l'hai manomessa, si sa mai)
Si infatti, conoscendo i centri d'assistenza italiani che le inventano di tutti i colori per evitare l'rma, sarebbero capaci di dirti che non dovevi toccare nulla e contattare loro così che un centro servizi specializzato se ne occupasse.