su gog.com poco fa stava a 2.50.
Visualizzazione Stampabile
su gog.com poco fa stava a 2.50.
in che senso cambi il mittente??
offerta UBISOFT, pacco a 13€ contenente:
Assassin's creed
Far cry 2
call of juarez 2
vegas 2
non so se prenderlo, perchè AC e COJ li ho in custodia, far cry 2 fa pena, vegas 2 mi manca...indeciso...:???:
Assassin's Creed e Vegas 2 li ho già :uhm: Far Cry 2 ce l'ho scatolato :uhm: Mi interesserebbe Call of Juarez 2 :uhm: 12€ sembrerebbero un bel prezzo :uhm: sono indeciso
Ah Vegas 2 fa cagare, il primo era mille volte meglio.
Quando hai inviato un regalo via email, se il destinatario non lo riscatta, puoi rimandare il regalo ad un altro indirizzo email dalla tab gestisci doni e pass ospite.
Quindi tu lo invii a te stesso, aspetti e poi lo mandi all'indirizzo del tuo amico.:D
Tornando agli sconti:
Li ho già tutti presi con riviste ma ho giocato solo Assassin's Creed.:pippotto:
allora cambi destinatario :asd:
Vegas 2 non ce l'ho, ma mi interesserebbe di più se fosse in un pack con tutti gli altri capitoli della serie.
Far Cry 2 e Assassin's Creed ce li ho già.
Il problema è Call of Juarez. Il primo è splendido e ha un multi ancora giocato. VOGLIO il 2. Però sono disposto a spenderci su 13€?
Zombine, se lo prendi tu lo prendo anche io. :sisi:
quindi basta che lo invio a una mia seconda email, poi rimane li un po di tempo e dopo posso inviarlo a un altro
Chiariamo un attimo:
Questo week-end deal è qualcosa di convenientissimo. Chi non ha giocato questi giochi, DEVE farlo assolutamente (tranne Vegas 2 che non conosco e non mi interessa).
Se non fosse che tre dei giochi menzionati li posseggo scatolati, sarebbe stata un'offerta da non lasciarsi sfuggire.
Il primo è un capolavoro ma il secondo non è affatto male: è anche, ugualmente, un gioco bellissimo.Citazione:
Il problema è Call of Juarez. Il primo è splendido e ha un multi ancora giocato. VOGLIO il 2. Però sono disposto a spenderci su 13€?
Il multi, però, non è ancora vivo pulsante, ci troverai sì e no 3 server al pomeriggio.
Call of juarez spacca, dovresti giocarlo (e se non l'hai fatto, procurati anche il primo)Citazione:
Li ho già tutti presi con riviste ma ho giocato solo Assassin's Creed.
Ora son pronto per ricevere calunnie nei miei confronti, in quelli dei miei avi, ed in quelli delle mie generazioni future oltre ad essere deriso e schernito:
Ho amato a morire anche Far cry 2 di cui ho anche la collector in legno.
Amato da morire no, ripetitivo è ripetitivo. Però ha i suoi lati positivi: la grafica, l'azione molto coinvolgente (le sparatorie in Far Cry 2 sono splendide) e un multiplayer sottovalutato.
Questo ovviamente è il mio parere.
Sicuramente non Capolavoro, ma merita di essere giocato perchè molto appagante sia nella grafica che nell'azione. Anche in multiplayer. :sisi:
Aggiungo per completezza:
Assassin's Creed ha una storia che vale la pena giocare e un'ottima grafica da levare il fiato.
Ma tra le 2 ripetitività mi sono pesate meno le 40 ore di Far Cry 2 che le 25 di Assassin's Creed.
Boring Deal Pack :pippotto:
Ac e far cry 2 , sono una megapalla, vegas 2 ci giocai pochino, ma non mi piacque. COJ2 merita invece :snob:
Se lo prendete solo per coj aspettate che lo scontino da solo, senza l'altra roba.
diciamo che questo pacco va bene giusto per AC e COJ che sono entrambi ottimi titoli, vegas 2 non l'ho provato ma dai video oramai sa di vecchio e far cry 2 l'ho cancellato dopo 1 ora di gioco :D, anche graficamente parlando rivendedolo ora non mi sembra niente di che
FC2: dopo 20 minuti mi son rotto le palle :asd:
per la ripetitività, quando si comincia ad avere un bell'arsenale a disposizione, grazie anche alla libertà di movimento, le missioni possono essere tranquillamente completate in molti modi diversi ... secondo me, come con i Just Cause, se preso nel modo giusto anche FC2 non è poi così ripetitivo ...
FC2 si può insultarlo su tutti i fronti tranne quello grafico, dai ... sicuramente non ai livelli di Crysis, ma decisamente sopra la media :sisi:
be AC è molto ripetitivo nelle missioni secondarie, però la trama stupenda
Mah si dai :uhm: aspetterò che scontino Call of Juarez 2 la prossima volta :uhm:
io nn ho mai giocato un AC, vorrei giocarlo, ma gli altri titoli non mi interessano... :frigna:
filo non ho il tempo di giocarlo, già devo star dietro ad un mmorpg, mannaggia a me :P
non amo molto le ambientazioni wester peraltro...
il pacco non è smistabile giusto? :uhm: