Arrivato InFamous oggi!
Visualizzazione Stampabile
Arrivato InFamous oggi!
ragazzi.....nn so se prendere bioshock 2 o metro 2033......
il primo bio mi era piaciuto un sacco..ma lo avevo giocato su un ctr da 14 pollici.....
adesso con un 22 hd pensavo di godermi il secondo!!!
oppure metro???
quello che costa meno :sisi:
che il tempo per giocare nn è tantissimo...quindi nn so se giocare a qualcosa di bello ma di gia provato...o qualcosa di completamente nuovo come metro 2033!
metro 2033 assolutamente, biocock 2 è na zozzata
Appena arrivato Mafia 2 .
Lo devo ancora installare,sia il gioco che il dlc delle macchine in esclusiva.
Edit:
Realdog ,sono di parte Bioshock 2 per tanti motivi.
Ma Metro 2033 meritava veramente tanto.
Li trovi a circa 15 euro entrambi ,il problema e' il tempo da quello che ho capito.Da quel punto di vista il multy di Bioshock 2 ti soddisfera'.
Sto andando avanti in Alpha protocol, a parte il gameplay e la grafica è un gran gioco... sempre che tolti gameplay e grafica rimanga qualcosa di un gioco. :chebotta:
Ma han cambiato tutti i tasti in Bioshock 2... mah.
riconfigura :lul:
Ovviamente lo farò, ma mi sfugge il senso di cambiare tasti rispetto al primo gioco. Da E a F, da T a L... insomma, non avrebbe cambiato il mondo un po' di continuità :asd:
Posso postare qui anche se sono passato al pc?? :look:
dai, siate buoni...tanto i titoli sono multipiattaforma e io ho sempre postato qui dentro :triste:
Premessa doverosa: ho abbandonato la ps2 solo da un mesetto circa, quindi i miei commenti sull'aspetto tecnico dei giochi potrebbe essere un tantinello...esasperati rispetto ai vostri standard da habitué :asd:
Allora:
1) finiti da poco i due mass effect (il primo in offerta sull'EA store a 4 euro - amo già giocare col pc :asd:)...commento con solo una parola: mastodontici.
Grafica mostruosa (:asd:), storia interessantissima...una saga fantasy/fantascientifica che, nella mia personale scala delle preferenze, ha superato anche star wars, per carisma dei personaggi e per qualità del plot. Non sarà nè l'rpg nè l'fps migliore del mondo, ma ho passato un mese a giocare 4 ore al giorno (tra l'altro la sera dopo il lavoro) senza nemmeno accorgermene. Non mi succedeva da anni :nono:
Domanda: ho letto di diverse espansioni che - se non ho capito male - sono scaricabili anche su pc...meritano? Sono praticamente un drogato in crisi di astinenza, se i prezzi non fossero esagerati potrei anche farci un pensierino...:asd:
2) comprato ieri sera in edicola (edizione sprea) FEAR 2. Ho dovuto, considerando che la demo del predecessore è stata praticamente l'ultima cosa che ho fatto girare sul mio vecchio PC prima di passare alla ps2 e che mi andava da schifo :asd:
Beh, vederlo girare a 70 fps (quasi) fissi è un bello spettacolo. Divertente e con una bella atmosfera. Forse un po' troppi effetti grafici che pasticciano l'aspetto, ma giocando col proiettore (70 pollici), al buio e con le cuffie sono perennemente con la pelle d'oca, odio già quella c***o di Alma e le auguro ogni male :asd:
Nelle recensioni qua e là ho letto che non fa granchè paura...gioventù desensibilizzata :tsk:
Cosa buona e giusta. esistono diversi DLC per mass effect 2, chiamarli espansioni è esagerato. Le più corpose sono quelle del nuovo personaggio femminile orientale e quella intitolata L'ombra dove si incontra nuovamente Liara.Citazione:
Originariamente Scritto da '[maxx
Inoltre ti consiglio i due libri editi in italiano e dovrebbe essere uscito anche il fumettone (che racchiude i 4 albi) che narra le vicende di liara alla ricerca di shepard tra l'incipit di me 2 ed il resto del gioco, riempiendo i 2 anni di vuoto.
Tra bios 2 e metro...................Sono entrambi belli ma preferisco bio2, metro non l'ho finito.
Ora stò giocando a halo reach che trovo bellissimo, ma un pò a malincuore visto che ho dovuto lasciare mafia2 proprio alla fine.
Su play.com le spese sono comprese nel prezzo. Inoltre da quello che ho sentito la traduzione italiana non è un gran che.
Io ho letto solo i primi due: tecnicamente non serve leggere il primo per capire il secondo (ci sono dei riferimenti, ma vengono spiegati). Ovviamente è meglio leggerli entrambi nella sequenza corretta.Citazione:
Quale/i mi consigliate? sarebbero da leggere tutti??
grazie :sisi:
Io ho letto solo il primo ed ho iniziato il secondo... poi è arrivata l'estate e l'ho mollato.
In italiano ci sono parecchi strafalcioni di traduzione però è sicuramente una lettura più scorrevole che in inglese. almeno per me, che già sono lentissimo a leggere in italiano.
Se non ti spaventa sentire nomi come Turiano, Salariano ecc...
fear 2 non fa paura per gniente :snob:
il primo invece un po' ti spaventava :sisi:
boh, sarò io che non sono più abituato a questi giochi...:bua:
queste cose mi fan veramente girare le balle. Dopo le traduzioni dei libri di Martin senza condizionali e congiuntivi mi era venuta voglia di comprare gli originali...:uhm:effettivamente potrebbe essere un buon esercizio per togliere un po' di ruggine dal mio inglisc...
Cominciato Onechanbara per 360, non mi aspettavo niente ma devo ammettere che le missioni da massimo 20 minuti sono PERFETTE per i momenti liberi fra il ritorno a casa, le uscite, e lo studio; inoltre benché non sia il massimo in nessun campo uccidere orde di zombie è una soddisfazione dopo i problemi con Dead Rising (macchina fotografica? E a chi serve?! :awesome: ) :asd::asd::asd:
Comunque non mi sarei mai aspettato una simile difficoltà e gestione delle combo, non riuscirò mai a uccidere quei cosi rossi fatti col nebulizzatore :bua::bua::bua:
A sorpresa oggi arrivato BlazBlue:Calamity Trigger !
Blue Dragon plus su ds iniziato ieri. Per quel poco che ho visto non è male, certo che la traduzione italiana è :look: x(
Comunque pagato 9,90 euro in offerta in un centro commerciale durante i miei raid periodici, non posso lamentarmi :D
Quello che mi spaventa sono le 30 ore e passa di gioco: vorrei prendere anche Blue Dragon per lo scatolo ma ormai non ho più il tempo per giochi così lunghi.
Heavy Rain su ps3. Interessante ma più che un gioco un film interattivo (va beh non ho detto niente di nuovo :roll: )
Poi avrei preso sempre in offerta Tekken 6 sempre per lo scatolo ... per ora ho tolto il cellophane :P