Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
-
ma che para, come finale secca all'olimpico? xke all'olimpico? campo neutro no?
comunque ovvio che non caga nessuno la coppa italia, tanto si sa da agosto chi si gioca la finale di maggio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
comunque ovvio che non caga nessuno la coppa italia, tanto si sa da agosto chi si gioca la finale di maggio..
vero, COMPLOTTO!
-
vabe all'olimpico contro la roma ne prendiamo 12 :fag:
-
ma come finale secca :stress:
-
Citazione:
uccio
il rosso a Matrix mi è sembrato esagerato, Pandev ha fatto un triplo carpiato...però lui è il solito idiota.
Gli dà un calcione da dietro di sinistro, concluso tanto per gradire con una scianghetta col destro :asd: tra l'altro a partita quasi conclusa e risultato saldamente in porto. Mi pare un fallo brutto e gratuito, il rosso è ipermeritato. Soprattutto per il fatto che lo va a "cercare" due volte di fila...
-
Citazione:
ilfuso
ma come finale secca :stress:
Beh, era ora direi :asd:
-
Citazione:
uccio
secondo me Kolarov lo ha offeso, altrimenti Cruz non avrebbe mai reagito a quel modo; il rosso a Matrix mi è sembrato esagerato, Pandev ha fatto un triplo carpiato...però lui è il solito idiota. Molto bene Pelè, grandissimo gol, benino Jimenez e Suazo, male Bolzoni. Beh la finale è arrivata senza fatica, adesso vinciamo domenica e poi ce la giochiamo col sorriso :asd:
Ah sì, Suck Ani credo abbia sbagliato di tutto e di più, provocando il nervosismo globale in campo: con Mancini credo abbia voluto espellerlo per ripicca :asd:
Non era da espulsione!
GOMBLOTTO!!!
il 24 giugno contro il Catania (asd) avremo: Cordoba e Samuel con i legamenti rotti, Chivu probabilmente assente per il problema alla spalla, Burdisso a rischio perché si è fatto male.... e Matrix squalificato.... :mad:
-
Citazione:
PinHead81
Gli dà un calcione da dietro di sinistro, concluso tanto per gradire con una scianghetta col destro :asd: tra l'altro a partita quasi conclusa e risultato saldamente in porto. Mi pare un fallo brutto e gratuito, il rosso è ipermeritato. Soprattutto per il fatto che lo va a "cercare" due volte di fila...
Il calcione da dietro lo hai visto solo tu....
Guarda bene... prende il pallone. poi con l'altro piede, più che un calcio mi è sembrato un tentativo di sgambetto.
Per me era da giallo, il rosso è esagerato.
-
Citazione:
claubel
Il calcione da dietro lo hai visto solo tu....
Guarda bene... prende il pallone. poi con l'altro piede, più che un calcio mi è sembrato un tentativo di sgambetto.
Per me era da giallo, il rosso è esagerato.
Ah ok, era un intervento normale.
-
Bravi :cheers:
Bel gol di Pelè :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
il calcione col sinistro è un intervento sul pallone, l'altro è uno sgambetto che va quasi a vuoto e che Pandev accentua come una checca isterica; Materazzi poteva evitare, certo, ma non parlatemi di gesto violento perchè rido fino a Natale
-
Vaglielo a dire a Deadstar nel topic delle semifinali... :asd:
-
vabbè Deadstar rosicherà fino al 2012 :asd:
il secondo gol l'hanno preso in 9 contro 11 :lul:
-
-
-
Citazione:
The Great Guerra
.
ammazza e invece tutte le finali fino ad ora a milano andavano bene??????
eit:
quelle di ritorno intendo :D
-
Mi pare il minimo. 2 pali. Voi 3 tiri in porta 2 gol, guarda il secondo poi. Secondo tempo con simulazioni, perdite di tempo, cazzotti e chi più ne ha più ne metta. Materazzi, Mancini, Mihajlovic. Ho visto squadre come Livorno e Reggina fare partite più oneste all'Olimpico.
-
Citazione:
uccio
il calcione col sinistro è un intervento sul pallone, l'altro è uno sgambetto che va quasi a vuoto e che Pandev accentua come una checca isterica; Materazzi poteva evitare, certo, ma non parlatemi di gesto violento perchè rido fino a Natale
Per me era violento, poi se vuoi ridi oh :sisi:
-
scomposto direi, più che violento; comunque rido lo stesso :asd:
Deadstar lo so, ma a dirla tutta non ho visto una Lazio così trascendentale
; il palo è arrivato su punizione, l'altro mezzo palo su un erroraccio di Bolzoni, e nel 2 tempo ho visto solo il tiro di Pandev se non sbaglio, un pò poco considerando che a noi non fregava una beneamata mazza del match mentre per voi era l'ultima chance per l'Europa..
-
Imbarazzante il divario tra le due squadre. L'inter non ha ancora capito come ha fatto a non prendere gol nei 180' e a ritrovarsi in finale, ma giustamente non gliene frega una mazza.
A me è sembrato che materazzi sia entrato già bello nervoso in campo: dopo 2 minuti dall'ingresso, ad un fallo a metà campo su chivu è piombato addosso ai giocatori della lazio e all'arbitro inveendo e chiedendo la pena capitale di qualche laziale e penso che già lì l'arbitro abbia capito che forse era un problema di emorroidi.
L'intervento successivo su pandev è stato punito per la platealità del gesto: a velocità diretta sembra veramente voglia sferrargli un mega calcione, poi nei fatti lo sfiora appena....ma tanto è servito all'arbitro per mandarlo negli spogliatoi a curarsi la fastidiosa infezione.
Chi non meritava di finire il match piuttosto era cruz. Vale anche in coppa italia la prova televisiva?
-
io tutto sto divario non l'ho visto, con tutto il rispetto, soprattutto considerando la differenza di motivazioni e di formazioni, ma ovviamente non sono obiettivo; a leggere certi post pare che ci abbiano preso a pallonate...
la prova televisiva vale ammesso sia successo qualcosa tale da richiederla, le immagini di ieri non hanno chiarito una emerita sega; Materazzi era nervoso come sempre, gira voce che Pandev gli avesse augurato di perdere col Siena, non una grande pensata :asd:
-
Citazione:
uccio
la prova televisiva vale ammesso sia successo qualcosa tale da richiederla, le immagini di ieri non hanno chiarito una emerita sega
Cruz verrà squalificato al 99% :sisi:
Non c'è niente da chiarire per il giudice sportivo.Nelle immagini si vede che Cruz tira un pugno a Kolarov,i motivi sono superflui :sisi:
Del resto se fosse stato un gesto involontario non si sarebbe scatenato quell'accenno di rissa :sisi:
-
Il rosso a Materazzi è sacrosanto su :sisi:
-
Ma non vi vergognate che un essere simile indossi la vostra maglia. Cristo, io lo avrei già fucilato giocasse nella Lazio.