http://www.youtube.com/watch?v=PdAAQpftmLE&feature=channel
:pippotto:
Visualizzazione Stampabile
:caffe: spero solo sia all'altezza del predecessore
Io sono tentato da PES 2009 per la play2, ma non c'č Milito al Genoa e la cosa mi frena un po'...:asd:
L'altra ipotesi č Star wars nuovo (non mi ricordo il nome) per la wii, spada laser+telecomando wii=cento rise!:jfs2:
Intanto stasera serata cortissima causa sonno incipiente mio e della dolce metā, tutti a nanna presto che domani c'č da studiare...:sad:
..tornato ora ( vincitore :o ) dal calcetto... 'notte combriccola ;)
stasera io e Nevade che ci sfidiamo al bowling per wii... uno scenario raccapricciante :chebotta:
praticamente 2 veterani paraplegici che si litigano la sedia a rotelle da vincitore :asd:
notte o 'rno :caffe:
E' stato imbarazzante come poche cose al mondo, soprattutto a me che ogni tiro era una palla andata a terra, ho dovuto ritirare per sei volte, č stato davvero degno del peggior uwe boll :chebotta:
siamo di un'altra razza NOI :caffe:
Spoiler:
Vedo un puntino bianco :look: :asd:
:asd:
Ecco, ma infatti si, sti controlli der WII che devi move tutto l'ambararadan, ma dateme un mouse na tastiera e un AK-47 .cit :caffe:
Comunque stavo giocando a Dead Space: buio + cuffie.
Gesų che ansia mette, perō atmosfera SPLENDIDA, ogni appassionato di horror-sci/fi che si rispetti DEVE provarlo accidenti :o
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/u8fXaJmDbsY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/u8fXaJmDbsY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Quello "di" Wes Anderson č geniale.
'rno :caffe:
'ngiorno :caffe:
Nevā, stanotte alle 2 su :italiauno: danno Mirrormask di Dave McKean. L'hai visto? vale la pena fare le quattro? :bua:
Visto con l'aiuto del prode Slyverr, compagno di mille avventure, vale la pena vederlo!? sicuramente si, la trama di Gaiman si attesta sui livello di Coraline, Stardust e compagnia, sicuramente gradevole, per il resto c'č McKean in tutta la sua visionarietā in movimento.
Solo il film non č esente da una certa "lentezza" che alle due di notte potrebbe sfociare in abbiocco potente :asd:
E' in momenti come questo che si soffre la mancanza di un videoregistratore :sad:
O di una adsl, come al solito :asd:
il negozietto di videogiochi dove andavo di solito sta liquidando tutto con offerte tipo 2 giochi a 50€ e cose cosė
@ragna se ti interessa č quella che sta sulla stessa strada della fumetteria salendo verso piazza dante oltre piazza del gesų
che giuochi mi consigliate? sono poco aggiornato, l'ultimo che ho comprato č bioshock, sparatemi molti titoli che poi non so se li trovo :asd:
EDIT solo roba per il PC of course
Alla fine stamattina ho preso Dead Space per PS3 :sisi: C'era anche per pc ma alla fine ho preferito optare per la versione console visto che non volevo correre rischi (letto in giro di controlli pc non perfettissimi).
Inoltre mi sono cuccato Il gioco dell'angelo (con un buon sconto del 15%) appena appena scartato (l'ho preso al volo da uno degli scatoloni :look:).
Le prime dieci righe sono da brivido a vanno direttamente nel topic toppato :rullezza:
Visto che ero lė mi sono preso anche la nuova raccolta di racconti di Stephen King.
Periodo duro questo per il mio portafogli :bua: E settimana prossima esce Fallout 3 :uhm:
Su Play PGR4 a 14 Euro :o
Mio! :o
Spoiler:
Sul topico in GDR č saltato fuori il manuale di Fallout 3 :sisi:
Un paio di belle perk
:rotfl:Citazione:
Nerd Rage!
Ranks Available: 1
Requirements: Intelligence 5, Science 50%
You’ve been pushed around long enough! With the Nerd Rage! perk,
your Strength is raised to 10 and you gain 50% to damage resistance
whenever your Health drops to 20% or below.
looooool, le orecchie :lol:Citazione:
Contract Killer
Ranks Available: 1
Requirements: None
Once you have the Contract Killer perk, any good character you kill will have
an ear on their corpse. This ear can then be sold to a certain person (whose
identity is disclosed when you take the perk) for caps and negative Karma.
Ancora bagno di mare.
Un'altra settimana di bel tempo, e proverō l'ebbrezza di fare il bagno a novembre. :rullezza:
Ma ne dubito.