Sì, beh, adesso non è che toglierne 4-5 ti autorizza a dire che ce ne sono un sacco che non bevi :bua:
Comunque a me la weiss piace praticamente solo con la pizza :uhm:
Vodke alla frutta mi unisco :uhm:
Tra gli amari, Amaro del Capo tutta la vita.
Visualizzazione Stampabile
l'amaro del capo rulla :snob:
Preso shogun.
Carino. Non c'entra molto gol gioco, anche perché questo è in tempo reale però carino
Odio praticamente tutti o quasi gli amari supercommerciali, li trovo una melassa iperzuccherosa bleah :tsk:
Al massimo un petrus o un unicum toh :snob:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io non sono un fan degli amari.
Preferisco grappe, nocino, limoncello, sambuca e compagnia.
Bravissimo Gods.
Cosa farne degli amari peraltro, quando abbiamo la grappa?
Limoncello, bleah.
Boh, un amaro del capo o un unicum ogni tanto (o ancora meglio un qualche artigianale) perché no?
E poi potrei chiedere cosa farne della grappa quando abbiamo il whisky :asd:
Esterofilo da quattro soldi :uhm:
provate questo se vi capita :snob:
Spoiler:
a me l'amaro piace, ma preferisco la crema di limone fatta in casa :snob:
ultimamente sto iniziando ad apprezzare anche il rum ( di solito con un pezzo di cioccolata vicino :snob: )
ah Gods hai dimenticato di scrivere autore e romanzo nel 5righe ;)
Abbiamo una produzione casalinga di limoncello e nocino che siamo i moonshiner della riviera di ponente :tsk:
Roba che il contadino che ci dà le noci in cambio vuole essere pagato con il nocino:bua:
E sì, lontano dalle grandi città usa ancora il baratto :snob:
Forse tra un po' adottiamo la lira :bua:
I rum leggermente più aspri e corposi vanno alla grande anche con gli scontati pezzetti di lime passati nello zucchero di canna e nella polvere di caffè :sbav:
Se invece si parla di ron di un certo pregio nient'altro oltre al bicchiere, sarebbe un delitto :sbav:
Il nocino casareccio è da infarto :sbav:
un mio amico fa in casa il limoncello, il liquore alla liquirizia, il rosolio, il nocino, il laurino il liquore alla menta etc etc etc :snob:
Basta che siano fatti bene :D
È capitato a volte che degli amici offrissero cose del genere, solo che una volta messe in bocca mi tramutavo in un grisù disumano :bua:
Quantità di alcol che manco un alcolizzato all'ultimo stadio poteva sopportare :asd:
Uno dei ricordi più belli che ho risale a quando avevo un 5/6 anni e assistevo mio padre che distillava la grappa in casa da solo con tutta una serie di alambicchi di rame da lui costruiti e arrangiati.
Gli mancava solo il cappello di mago merlino :rotfl: senza contare che ogni tanto assaggiava, e su ore di tentativi vi lascio immaginare la sua lucidità dove finisse :asd:
Poi per fortuna sta mania gli é passata :D
Breaking Burp :snob:
limoncello e nucillo li facciamo pure qua, è dall'ultima volta che abbiamo fatto il vino che sto mettendo la puce nell'orecchio a Filuccio di comprarci il distillatore per fare la grappa :asd:
Dopo questa giornata potremmo anche rinominare la combriccola in anonima alcolisti :bua:
Ciao mi chiamo chiamo Camus e ho uno splendido rapporto di amicizia con l'alcool :bua:
:asd: in effetti :asd:
Ciao mi chiamo Shabby e.
*burp*
Belin che giornata di post mi sono perso! :o
Birre bene, limoncino lo si fa anche qua, vado a sciare solo per bere il bombardino e oggi dopo pranzo a casa di un amico mi sono concesso uno zuccherino sotto spirito fatti da lui che era da :sbav:
Ah, a me le tutte le grappe! :alesisi:
Inviato dal mio GT-I9100