Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
default tu non fai testo.
1) perchè per te a parte Moggi tutti gli altri sono dirigenti mediocri;
2) spero per te che tu non la pensi come alvise cagnazzo perchè alvise cagnazzo quando ragiona produce spermatozoi.
Accusare Marotta di non investire è una cazzata, è come dire che io sono un amante svogliato perchè non mi trombo Angelina Jolie. Marotta non investe perchè la proprietà non gli dà soldi da investire e io non trombo con Angelina Jolie perchè sono troppo bello per lei :bua:
Quell'articolo o è frutto di ignoranza o di malafede, scegli tu se davvero vuoi accogliere Cagnazzo tra le tue fila...
:baci:
EDIT e comunque io spero ancora nell'acquisto di un cissè..papiss è più giovane e costoso credo,quindi nisba (e poi gioca per il senegal,bisognerebbe sapere se ha anche il passaporto francese,altrimenti extraueue)
djibril ha 29 anni,ma mi piacerebbe tanto come acquisto,e considerando che è stato comprato qualche anno fa dal panaticoso per 8 milioni,ora ne varrà qualcuno in meno..
oppure un altro low cost che mi sarebbe piaciuto(ma è impossibile) è lacina traorè..un bel cristone di prospettiva,ma extraueue
-
Citazione:
Camus
default tu non fai testo.
1) perchè per te a parte Moggi tutti gli altri sono dirigenti mediocri;
Non è vero. In Italia ci sono altri buoni dirigenti...ad esempio la coppia Galliani-Braida, o Marino.
Marotta ha dimostrato di non essere tra questi, nell'arco della sua carriera.
Citazione:
2) spero per te che tu non la pensi come alvise cagnazzo perchè alvise cagnazzo quando ragiona produce spermatozoi.
Non conosco alcun alvise cagnazzo, non so chi sia.
Citazione:
Accusare Marotta di non investire è una cazzata, è come dire che io sono un amante svogliato perchè non mi trombo Angelina Jolie. Marotta non investe perchè la proprietà non gli dà soldi da investire e io non trombo con Angelina Jolie perchè sono troppo bello per lei :bua:
Non è tanto il fatto di "non investire". E' di "investire" male per lo più.
Che poi a quanto pare i giocatori Marotta non se li va a cercare ed i pochi comprati li abbiamo visti a cifre spropositate (eccetto forse Krasic, che quei soldi li vale, ma non di più)...mentre altri dirigenti sono più attenti, è un altro discorso.
Non so quanto abbia di vero quell'intervista al procuratore di Luis Fabiano, ma se un dirigente fa un'offerta e poi sparisce (senza trattare minimamente), significherebbe molto.
-
Citazione:
Ciccius81
Bobo a giugno dobbiam tirar fuori 30 milioni per riscattare i prestiti della stagione scorsa... contando che non abbiamo NESSUNO di appetibile sul mercato, ci teniamo sti scarponi anche per tutto il 2011-2012...
Ne dubito.
Non dico un torres, ma 7mln per la punta il prossimo giugno credo che ci siano...
-
Citazione:
Ciccius81
Bobo a giugno dobbiam tirar fuori 30 milioni per riscattare i prestiti della stagione scorsa... contando che non abbiamo NESSUNO di appetibile sul mercato, ci teniamo sti scarponi anche per tutto il 2011-2012...
Io al momento non riscatterei nessuno ed investirei su giocatori diversi, forse solo Pepe (sarebbe una buona riserva) che almeno ci mette l'anima e l'impegno, al contrario di altri.
-
e dove li tiriamo fuori 30 + 7 milioni in estate? Dall'ingresso in Cl che mancheremo? Dai mirabolanti introiti dello stadio nel mese di giugno / Luglio?
E' già tanto se riscatteremo tutti quelli che abbiam da riscattare...
-
Citazione:
Ciccius81
e dove li tiriamo fuori 30 + 7 milioni in estate? Dall'ingresso in Cl che mancheremo? Dai mirabolanti introiti dello stadio nel mese di giugno / Luglio?
Dai risarcimenti che scucirà la FIGC :chebotta:
-
Eh si, AA ha un tale pugno di ferro che la figc non potrà far altro che scucire milioni su milioni :sisi:
:bua:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Li fa tutti in una partita.
Ma li fa in una partitella durante l'allenamento.
Da solo, ovviamente...
-
Citazione:
Ciccius81
partendo dal presupposto che l' "obbligo" di riscatto esiste solo per quaglia e pepe: in estate riscatteremo sicuro aquilani ( 15 milioni circa,pagabili in 3 anni),pepe (7,5 milioni circa,pagabili in 3 anni), quagliarella (10,5 milioni pagabili in 3 anni) e foooorse motta (che costerebbe 5 milioni in 2 anni).
escluderei totalmente i riscatti di rinaudo e traorè.
facendo i conti ecco quanto scuciremmo solo per i riscatti:
5 milioni della prima rata di aquilotto
2,5 milioni della prima rata di pepe
3,5 milioni della prima rata di quaglia
per un totale di 11 milioni + eventuali altri 2,5 in caso di riscatto di motta (anche se dubito avverrà..vedremo)
altro che 30..
-
Citazione:
GANGREL89
partendo dal presupposto che l' "obbligo" di riscatto esiste solo per quaglia e pepe: in estate riscatteremo sicuro aquilani ( 15 milioni circa,pagabili in 3 anni),pepe (7,5 milioni circa,pagabili in 3 anni), quagliarella (10,5 milioni pagabili in 3 anni) e foooorse motta (che costerebbe 5 milioni in 2 anni).
escluderei totalmente i riscatti di rinaudo e traorè.
facendo i conti ecco quanto scuciremmo solo per i riscatti:
5 milioni della prima rata di aquilotto
2,5 milioni della prima rata di pepe
3,5 milioni della prima rata di quaglia
per un totale di 11 milioni + eventuali altri 2,5 in caso di riscatto di motta (anche se dubito avverrà..vedremo)
altro che 30..
Guarda che le rate prima o poi si pagano, se no la FIFA ti blocca il mercato. A bilancio non metti la rata, ma il costo per acquistare il cartellino.
Mi chiedo perchè vi improvvisiate novelli economisti soltanto per difendere la società, quando gente con titoli di studio e più preparata sa benissimo che è il contrario. Il costo di Aquilani è 16 milioni, on 5 milioni.
Anche perchè dovremmo dire che Marotta sta ancora pagando le rate per Melo e Diego :asd:
-
Ma infatti non credo abbia detto che il costo di Aquilani è di 5 mln... sicuramente intende che A GIUGNO devi tirar fuori solo 5 mln e non 15.
La rateizzazione si fa proprio per questo.
Questo lascerebbe più margini per il mercato dei "nuovi" (se mai esisterà).
Che bisogno c'è di tirar fuori tutta 'sta inutile spocchia, mica l'ho capito :asd: .
-
Citazione:
Guarda che le rate prima o poi si pagano, se no la FIFA ti blocca il mercato.
Visto il grande mercato, non ci farebbe un grosso danno :facepalm:
E comunque non credo proprio che al momento abbiano intenzione di riscattare Motta...i tifosi stanno invocando Grygera, quando lo vedono giocare.... :bua:
-
Citazione:
Non è vero. In Italia ci sono altri buoni dirigenti...ad esempio la coppia Galliani-Braida, o Marino.
Marotta ha dimostrato di non essere tra questi, nell'arco della sua carriera.
la coppia Galliani Braida ha ampiamente dimostrato negli scorsi anni che sono dei grandi dirigenti quando Silvio apre i rubinetti, quando invece sono chiusi fanno fatica.
Diamo a Marotta la possibilità di alzare il tetto degli stipendi invece di doverlo abbassare e vediamo cosa combina.
Marino in carriera ha fatto meno di Marotta.
Marotta ha portato la samp dalla serie b alla champions senza che Garrone gli desse quasi un euro da spendere.
Siamo sempre lì, vogliamo criticare Marotta, va benissimo anche lui le sue cazzate le fa, ma non critichiamolo ad minchiam o per scelte non sue.
Citazione:
Non conosco alcun alvise cagnazzo, non so chi sia.
è l'autore dell'articolo di stamane
Citazione:
Non è tanto il fatto di "non investire". E' di "investire" male per lo più.
ormai sono un disco rotto :bua:
se hai 12 milioni cash, e la dirigenza ti impone anche di abbassare l'età media e il monte stipendi, quindi in pratica devi acquistare e cedere una decina di giocatori, devi avere la palla di vetro per fare solo acquisti giusti.
E ad oggi su 10 giocatori comunque sono più i soldi investiti bene che quelli investiti male...
Citazione:
Che poi a quanto pare i giocatori Marotta non se li va a cercare ed i pochi comprati li abbiamo visti a cifre spropositate (eccetto forse Krasic, che quei soldi li vale, ma non di più)...mentre altri dirigenti sono più attenti, è un altro discorso.
alè, ora ci fidiamo di Criscitello e la storia di Naletelic ? Per me è una fesseria, ma comunque anche se fosse, Marotta non conosce il mercato straniero? è un pirla, marotta non conosce il mercato straniero e si affida a degli agenti fifa come Petralito e Naletelic ? è un incompetente.
Galliani si affida a Raiola per arrivare Robinho e Van Bommel ? Eh ma Galliani è un grande, sù dai un po' di coerenza...
Citazione:
Non so quanto abbia di vero quell'intervista al procuratore di Luis Fabiano, ma se un dirigente fa un'offerta e poi sparisce (senza trattare minimamente), significherebbe molto.
Qui accusiamo Marotta di voler provincializzare la juve e poi lo facciamo noi ?
La stampa l'ha scritto chiaramente, Marotta non ha un soldo, ha offerto prestito e diritto di riscatto, gli hanno detto no, e lui ha rimandato tutto a fine mercato, per cercare di avere il giocatore alle sue condizioni.
Anche qui, lo fanno gli altri sono dei maestri nelle trattative, lo fa Marotta è un maleducato...
E poi soldi per un prestito a pagamento, tipo 2,5 milioni come proposto dall'agente di Fabiano non ce ne sono, e francamente un prestito con obbligo di riscatto complessivo per 10 milioni per un trentenne mi sembrano davvero una minchiata, però se lo propone l'agente di Fabiano allora va bene.
-
ah dimenticavo, a quanto pare abbiamo preso Piazon.
Giovane promessa, non italiano, 7 milioni.
non deve averlo preso Marotta :bua:
-
Citazione:
Bobo
Scherzi?
A.A. gli ha dato 100mln per il mercato di gennaio.
Ma lui non li vuole spendere, perchè dopo tanti anni non riesce a togliersi di dosso le vecchie abitudini genovesi :snob:
Coooosa ? Cos'è questa storia ?? ... Marotta vattene , dimettiti subito , sei il cancro della Juve , anzi del calcio italiano intero :mad:
-
Citazione:
Camus
ah dimenticavo, a quanto pare abbiamo preso Piazon.
Giovane promessa, non italiano, 7 milioni.
non deve averlo preso Marotta :bua:
Bene :sisi: speriamo sia la riserva del Quaglia il prossimo anno, con Adp quinta punta, anche se ne dubito fortemente :bua:
-
Citazione:
Jack666
Bene :sisi: speriamo sia la riserva del Quaglia il prossimo anno, con Adp quinta punta, anche se ne dubito fortemente :bua:
Da quello che si legge sembrerebbe un gran colpo. Effettivamente per il prossimo anno basterebbe prendere una VERA prima punta e il reparto sarebbe completo con Del Piero, Piazon, Quagliarella, e uno tra Toni e Iaquinta .
-
Citazione:
Bobo
Scherzi?
A.A. gli ha dato 100mln per il mercato di gennaio.
Ma lui non li vuole spendere, perchè dopo tanti anni non riesce a togliersi di dosso le vecchie abitudini genovesi :snob:
non fare il furbo: sono 90 :mad: non mettere "in bocca" a default cose che non ha scritto? :mad:
-
Eh già, preso Piazon :look:
sono commosso! comunque è un trequartista, dove lo facciamo giocare? :uhm:
-
Io ho letto che è una seconda punta :sisi:
-
Citazione:
Jack666
Io ho letto che è una seconda punta :sisi:
Citazione:
L'indiscrezione si è sparsa una manciata di minuti fa: Lucas Piazon (17) sarebbe l'ultimo colpo messo a segno dalla Juventus. Il trequartista brasiliano del San Paolo, indicato da molti addetti ai lavori come il nuovo Kakà, pare aver scelto un'altra maglia bianconera, dopo quella del club carioca, per proseguire la sua carriera
da tuttojuve :look:
-
-
occhio che di ufficiale non c' è niente
son contento se prendon piazzon, ma cosideriamo cmq che arriva tra 2 anni da noi...
cmq se spendon 7mil per un 16enne va bene, vuol dire che qualche soldo c'è..
intanto tra petrolieri si scambiano favori? pazzini arriva all'inter a tipo 10 mil + biabiany... che mafiosi
-
occhio che di ufficiale non c' è niente
son contento se prendon piazzon, ma cosideriamo cmq che arriva tra 2 anni da noi...
cmq se spendon 7mil per un 16enne va bene, vuol dire che qualche soldo c'è..
intanto tra petrolieri si scambiano favori? pazzini arriva all'inter a tipo 10 mil + biabiany... che mafiosi
-
non ci credo manco se lo vedo.