Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
vabbè sempre volendo fare la punta al cazzo... :asd:
Io in 50 minuti sono in Slovenia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khelden (H)
Guarda che io non sto dicendo che non si possa fare in altri modi, ma che usare l'internet point non ti proietta immediatamente in carcere come dici tu. :boh2:
Ah poi vabbè stai cambiando versione, vuoi discutere da solo in pratica :asd:
non voglio nemmeno discutere, veramente. ho spiegato il modo più facile e sicuro per fare quella cosa, nonché i rischi che si possono correre commettendo reati in pubblico. poi se volete farvi una plastica facciale e trasferirvi nella Repubblica di Vanuatu non è un problema mio :boh2:
-
Citazione:
(ANSA) - ROMA, 19 OTT -'Non ho mai fatto alcuna gaffe, nemmeno una: sono inventate dai giornali'. Lo afferma il premier Berlusconi in un'intervista alla Cnn.
Registrata a maggio all'interno del programma 'Revealed' - tutto dedicato alla figura di Berlusconi- andra' in onda mercoledi'.'Io non so bene cosa sia il carisma, forse e' una situazione che rende gradita una persona: io l'ho sempre avuto,chi lavora come me mi ha sempre adorato. Certo sono consapevole che la gente possa cambiare idea, ci vuole poco'.
:facepalm: :asd:
-
Citazione:
non voglio nemmeno discutere, veramente. ho spiegato il modo più facile e sicuro per fare quella cosa, nonché i rischi che si possono correre commettendo reati in pubblico. poi se volete farvi una plastica facciale e trasferirvi nella Repubblica di Vanuatu non è un problema mio :boh2:
http://i35.tinypic.com/2cxygid.jpg
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
vabbè sempre volendo fare la punta al cazzo... :asd:
Io in 50 minuti sono in Slovenia.
Devi fujire almeno fino in Croazia, con la Slovenia siamo pappa e ciccia :sisi:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
http://i35.tinypic.com/2cxygid.jpg
http://www.freemyspacegraphics.com/G.../images/28.gif
-
-
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...ce-spagna.html
vuoi vedere che hanno trovato il modo per fare i soldi?
:no:
chissà perchè ste idee non vengono mai a me :frigna:
-
Citazione:
alberace
così facendo bruceresti quella minuscola probabilità che il partito di b. e la lega non governino anche al prossimo giro.
solo il PD potrebbe scalzare l'attuale governo.
é scientifico.
stavo parlando delle primarie...
-
Citazione:
abaper
E' roba vecchia comunque, mi proposero un sistema del genere da promuovere in Italia ancora nel 2006, tra l'altro aveva anche applicazioni d'altro tipo, poteva analizzare le code nei centri commerciali e banche e assegnare cassiere o rimuoverle dalle casse in automatico e alcune versioni piu' evolute in aereoporti o stazioni riconoscevano e prevenivano attentati analizzando i comportamenti dei singoli.
-
a proposito di calzini azzurri e donne a disposizione....
:asd:
-
-
quale era più quel sito per trovare online foto simili ad una che carichi tu dal tuo HD?
-
effettivamente... magari la ritaglio via, ditemi voi
-
Citazione:
delfino furioso
effettivamente... magari la ritaglio via, ditemi voi
Ma è un massacro vero?
Se è così quelli di Repubblica son davvero caduti in basso...
-
Citazione:
Minus habens
Ma è un massacro vero?
Se è così quelli di Repubblica son davvero caduti in basso...
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Charles Bronson
quale era più quel sito per trovare online foto simili ad una che carichi tu dal tuo HD?
Tineye? :uhm:
-
Ma si capisce pure senza Tineye, è mh georgetown o qualcosa di simile in Guyana.
O Guinea.
Quella in sudamerica, il tempio del popolo o che era.
Si erano suicidati in massa col cianuro dopo aver tentato di accoltellare un senatore degli US :asd:
PS: Se non è quello, fail :autolul:
EDIT: Ah, riletto il tutto, mi sa che fail comunque :asd:
-
-
-
Se quella pagina è un fake, scusate, con tutte le stron2ate che ha sparato Berlusconi in 'sto periodo ci ho creduto. :bua:
-
In effetti Franceschini che minaccia il suicidio è particolarmente credibile :facepalm:
-
E vabbè ragazzi, guardate il mio nick, che ce volete fa' :bua:
-
Citazione:
Minus habens
Non avete capito niente: ovvio che se una "tradizione" infrange la legge va fermata, ma siamo seri, rubare e altre cose di cui accusate gli zingari non sono tradizioni, sono solo espedienti per sopravvivere in un mondo che non concepisce più il nomadismo. Ripeto, se ci fossero in ogni paese strutture di accoglienza serie, con servizi e scuole, e se ai nomadi presenti per un certo periodo venissero offerte possibilità di lavoro temporanee e magari socialmente utili, ecco che trasformi il nomadismo in una ricchezza per tutti. Il fatto è che non sappiamo cavarcela noi che abbiamo scelto di "fermarci", come possiamo essere in grado di accogliere rispettosamente società nomadi? Il fatto è che anche loro si adeguano al paese in cui vanno, in Italia le ruberie e furberie sopno già costume nazionale, ovvio che anche loro vi si adeguano per sopravvivere. Questo è il mio pensiero, credevo fosse chiaro già prima.
Eh beh, non hai torto.
Se per i nomadi ci fossero abitazioni gratis, accoglienza e posti di ristoro gratis, e scuola gratis, non avrebbero bisogno di rubare :asd:
-
Citazione:
Moloch
Tineye? :uhm:
si, grazie :)
@Khelden
mi serviva per gli affari miei, il fake di Repubblica non l'avevo nemmeno guardato quando ho postato :asd: