Prima è saltato fuori uno su gaf (talismano sei tu? :asd: ) a parlare di 100k preorder ps4 contro 10k preorder x1 in Italia. È stato abbastanza spernacchiato col classico "prove o gtfo" :asd:
Visualizzazione Stampabile
Prima è saltato fuori uno su gaf (talismano sei tu? :asd: ) a parlare di 100k preorder ps4 contro 10k preorder x1 in Italia. È stato abbastanza spernacchiato col classico "prove o gtfo" :asd:
Qualcuno esperto (dal punto di vista tecnico) riuscirebbe, partendo dai dati tecnici dei vari sistemi, a fare un confronto di "potenza" tra console?....
Un giochino per capire il salto generazionale...
Nel senso..
Se la Playstation aveva un potenziale di 10, la PS2 quanto valeva? 20? 25? ....
E la PS3 era potente 50? ---> ovvero 5 volte più potente della PS e 2 volte la PS2?
E la PS4?
Per semplicità, potete usare solo le console Sony.
Grazie!
Dal forum ufficiale sony USA:
http://community.us.playstation.com/t5/PlayStation-4-Support/INFO-Blinking-Blue-Light-PS4-Issues/td-p/42154071/page/26
In ogni caso non mi sembra ci sia tutta questa massa di problemi e console fallate.
Il forum ufficiale che teoricamente se esplode un problema dovrebbe essere praticamente intasato, in realtà viaggia su livelli più che accettabili e anzi, mi sembra che ci sia poco movimento per la polvere che invece dovrebbe alzarsi se le percentuali fossero sopra al 5%6%.
http://community.us.playstation.com/t5/PlayStation-4-Support/bd-p/22090
Qui sopra il link al forum ufficiali con tutte le segnalazioni.
Io non vi consiglio affatto di sistemare da soli la porta HDMI. Se scivolate e vi si rompe un piedino, hai voglia poi a farsela riparare in garanzia.
:O
:asd:
Per questo le consiglio sempre a tutti:
http://www.altramoda.net/image/cache...69-600x600.jpg
piccolo ot:knack, gioco di lancio della ps4, prende voti dal 4 al 5...
Comunque oggi escono le prime review dei giochi Xbox One.
Per ora le cose non vanno proprio benissimo, se le prime recensioni per i giochi sono non sono entusiasmanti, anche quelle dei giochi Xbone non sono il massimo :sisi:
ecco le date dei vari embarghi (copiate da Giantbomb):
Monday, November 18 at 6am PT/9am ET. Italia: 18/11 15:00
Dead Rising 3
Killer Instinct
LocoCycle
Crimson Dragon
Powerstar Golf
Zoo Tycoon (pre-review impressions
Tuesday, November 19 at 9pm PT/11:59pm ET. Italia: 20/11 06:00Wednesday, November 20 at 6am PT/9am ET. Italia: 20/11 15:00
- Xbox One hardware/platform
Thursday, November 21 at 3am PT/6am ET. Italia: 21/11 12:00
- Forza Motorsport 5
Friday, November 22
- Ryse: Son of Rome
Crimson dragon:
- Zoo Tycoon (Delayed, multiplayer was not available
Game Informer: 5/10
Gamespot: 5/10
Destructoid: 8/10
Games Radar: 3/5
IGN: 5.9
Venture Beats: 35/100
Polygon: 4/10
Lococycle
Joystiq: 1.5/5
Gamespot: 6/10
Game Informer: 7/10
Destructoid: 7/10
IGN: 6.4
OXM: 7.5
Killer Instinct:
Joystiq: 3/5
IGN: 8.4
Edge: 7/10
Gamereactor UK: 7/10
OXM: 7.5
US Gamer: 4/5
GamesRadar: 4/5
Dead Rising 3:
TheGlobeandmail - 10
X360A - 9
Destructoid - 9
Video Gamer - 8
Vandal - 8.6
GameInformer - 8.75
Gamereactor UK - 8
Escapist - 8
Gamespot - 7
C&VG - 7
Eurogamer - 7
GameCentral - 7
EGM - 8
Kotatsu - YES
Polygon - 7.5
Joystiq - 3.5 out of 5
Gamesradar - 3.5 out of 5
REV3 - 3 out of 5
Edge - 8
Everyeye - 8
Powerstar Golf:
Game Informer: 8/10
IGN: 7/10
OXM: 5.5/10
Zoo Tycon:
Polygon: 8/10
VideoGamer: 5/10
Shack News: 7/10
VideoGamer: 5/10
Eurogamer IT: 8/10
X360A: 75/100
Ma è naturale, Killzone un bel 5 e Zoo Tycoon un bellissimo 8 per la fiducia!
Crimson dragon:
Game Informer: 5/10
Gamespot: 5/10
Destructoid: 8/10
:sad:
L'unico titolo che mi stuzzicava.
Figaro, se gli da 4 pure polygon, mi sa che è irrecuperabile :chebotta:
DR3 e KI meno peggio del previsto.
Ma questa storia di KI che non è stato recensito in multiplayer sia locale che online è vera? :snob:
Comunque stavo riguardando i valori di calore rilevati con l'infrarosso che son stati pubblicati qualche giorno fa per ps4 e detto sinceramente non mi sembrano dati così terribili. Anzi, considerando le dimensioni del prodotto e cosa deve raffreddare, mi sembra siano nella norma di un qualsiasi minipc ben assemblato.
Alla fine in verticale raggiunge i 52 gradi dopo un'ora rimanendo stabile anche dopo due o tre ore di gioco e in orizzontale fa 60 gradi con stesse tempistiche.
Guardate che se mettete una mano su ps3 slim nella zona posteriore tra alimentatore e cpu/gpu, scalda parecchio e sicuramente internamente non saranno 60 gradi, ma 45/48 certamente si.
Boh, io non mi lamenterei troppo e forse starei anche più tranquillo.
ma infatti 60°C per una GPU desktop in full load è la norma, è la gente che non ci capisce niente e parla per dar fiato alla bocca :asd:
Oh comunque non è che sti giochi first party xbox one facciano poi meglio da vedersi in giro eh.
Il migliore è dead rising 3, che più o meno si aggira sui voti di killzone.
Alla fine, dovesse prendere una console per i giochi di lancio potrebbe benissimo lasciarle entrambe sugli scaffali.
Finisce che l'unica killer application di questo natale per cui possa valere rifarsi gli occhi, sarà nba2k14. :bua:
Pare che anche need 4 speed non sia niente male
Ho aggiornato il post con nuovi punteggi ed ho aggiunto la data e l'ora italiana della scadenza dell' embargo :sisi:
Citazione:
Sony ha pubblicato una guida per rimediare all'errore della 'luce blu intermittente che ha causato il blocco di numerose console di utenti nord americani. Concretamente, la macchina, a causa dell'errore, si prepara a un brusco spegnimento facendo brillare la luce blu sul proprio corpo e interrompendo l'invio di qualsiasi segnale audio o vide
Secondo Sony, le cause di questo malfunzionamento sarebbero quattro: problemi di compatibilità con il televisore in uso, problemi all'hard disk della console, problemi con altro hardware di PS 4, problemi con l'alimentazione della console.
Sony ha pubblicato una guida per risolvere l'errore e assicura che, numericamente, è stato un problema decisamente limitato: si parla di una quota pari all'1% degli utenti.
Come si può vedere nella guida, Sony consiglia di verificare lo stato del cavo di alimentazione e del cavo HDMI, oltre che del disco rigido che si trova all'interno del case.
La major statunitense è al lavoro per risolvere definitivamente il problema. Stando alle prime fonti, in 24 ore, sul suolo americano, è stato venduto un milione di Playstation 4.
Certo che anche sony che si mette a pubblicare una guida per risolvere i problemi da soli. :boh:
Preparo i pop corn per ryse
Dai commenti sotto al post ufficiale sony:
http://community.us.playstation.com/t5/PlayStation-4-Support/INFO-Blinking-Blue-Light-PS4-Issues/td-p/42154071
Non usate il cavo hdmi incluso nella confezione, che a detta di molti è davvero "merda" e potrebbe essere una delle cause principali della deformazione dell'hdmi stessa.
Va beh, per fortuna ho il mobile con due postazioni hdmi 1.4 con pin oro belle che collegate.