Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nukeita
L'icona nera dell'headshot se non ricordo male era la kill in beta dell'ambassador.
correct!
-
Citazione:
Nukeita
quello sopra il chargin targe è la zucca esplosiva di halloween, c'è stata solo quella modalità di kill nel periodo di halloween sulla mappa del fantasma, in pratica c'erano delle zucche che se colpite esplodevano e facevano male a chi era vicino.
evidentemente non giochi sul beautiful girl, o non ci giochi ai miei stessi orari altrimenti di zucche ne vedresti a bizzeffe :asd:
-
Citazione:
jockersoft
evidentemente non giochi sul beautiful girl, o non ci giochi ai miei stessi orari altrimenti di zucche ne vedresti a bizzeffe :asd:
E' un po' che non vengo sul "biutiful" :asd: è sempre pienooooooo
avete messo la mappa di halloween??
-
Citazione:
Nukeita
quello sopra il chargin targe è la zucca esplosiva di halloween, c'è stata solo quella modalità di kill nel periodo di halloween sulla mappa del fantasma, in pratica c'erano delle zucche che se colpite esplodevano e facevano male a chi era vicino.
L'icona nera dell'headshot se non ricordo male era la kill in beta dell'ambassador.
ah si le zucche esplosive :asd:
-
Citazione:
Nukeita
E' un po' che non vengo sul "biutiful" :asd: è sempre pienooooooo
avete messo la mappa di halloween??
no no, quella è troppo laggosa.
Però ho messo la possibilità di spawnare le zucche, giusto for the lulz! :asd:
Posso spawnarle solo io, altrimenti sarebbe il caos, e lo faccio solo durante il tempo di setup o a fine round ;)
-
Fatto un po' soldato: togliendo il fatto che salto dimmerda, in generale mi è piaciuto parecchio e non son andato malissimo dai...:look:....
Ultimamente vado sulla tana (non me ne vorrà Jocker :asd: ma ci son alcuni sul gov che spaccano veramente tanto il cazzo) e mi son trovato bene, forse l'unico problema (imho) sono i critici random, anche se, appunto, sono random...quindi certe volte capita a me, certe volte ad altri e nessuno si lamenta :D
-
Omg ieri arena nucleus sugli UKCS :rotfl: c'era un grosso in un angolino che mangiava il sandwich, così vado a seccarlo con il fucile dello scout: sparo tre colpi, ma è ancora vivo, così per non perdere tempo passo alla mazza da baseball. Lui nel frattempo continua a mangiare il sandwich. Io continuo a prenderlo a mazzate, ma continua a rigenerarasi con il panino... alla fine decido di correre il rischio, ritorno al fucile ricarico e lo secco :asd: Era l'unico nemico che avevo ucciso per quel round, con un totale di 2430 danni :asd:
-
Citazione:
daves1987
Ultimamente vado sulla tana (non me ne vorrà Jocker :asd: ma ci son alcuni sul gov che spaccano veramente tanto il cazzo)
la tana è il Male ;)
Comunque se ci sono problemi presunti o reali con player che giocano sul server, gradirei che me li segnalaste. Non è una novità che ascolto e apprezzo tutti i feedback che date:???:
-
Citazione:
jockersoft
la tana è il Male ;)
Comunque se ci sono problemi presunti o reali con player che giocano sul server, gradirei che me li segnalaste. Non è una novità che ascolto e apprezzo tutti i feedback che date:???:
Che te lo dico a fare? (cit. Donnie Basco) :asd: tanto fanno come cazzo gli pare...:asd:
Odio fra clan, mha....:look:
-
-
Citazione:
Zombine
Omg ieri arena nucleus sugli UKCS :rotfl: c'era un grosso in un angolino che mangiava il sandwich, così vado a seccarlo con il fucile dello scout: sparo tre colpi, ma è ancora vivo, così per non perdere tempo passo alla mazza da baseball. Lui nel frattempo continua a mangiare il sandwich. Io continuo a prenderlo a mazzate, ma continua a rigenerarasi con il panino... alla fine decido di correre il rischio, ritorno al fucile ricarico e lo secco :asd: Era l'unico nemico che avevo ucciso per quel round, con un totale di 2430 danni :asd:
L'ultima volta che ho giocato Heavy m'è successo con una spia:
30hp,vado dietro un angolo a curarmi con la schiena controil muro,come clicco mi poppa davanti
Coltellatina..
NomNomNom
Sono ancora vivo con più o meno gli stessi hp
Coltellatina..
NomNomNom
Sono ancora vivo ancora con + o meno gli stessi hp
Ancora
NomNomNom
Finisce il sandvich,ne inizio a mangiar un altro,fa 3 passi indietro,tira fuori l'ambassador...E non mi riesce a uccidere :asd:
Approfittandone,come una faina scappo rigirando l'angolo,mi segue....E sbatte di faccia contro un autotreno pyro m1+w :asd3:
-
Avrà bestemmiato come non mai :asd:
-
Citazione:
Zombine
due giorni fa sul #2 c'erano frotte di medici nel mio team e frotte di medici in quello avversario... tutti farfugliano nel microfono.. non capivo una cazzo tranne "da medics!!!111one!!! everibudi medics!!!eleven11!!" stessa cosa ripetuta ab libitum per le spie...
io mi metto medico solo per non fare il diverso... tutti scrivono di accendere la radio a manetta...
...solo quando è partita la canzone dei Ghostbuster ho capito che gran vaccata stavano mettendo in piedi :rotfl:
-
Citazione:
Desert Eagle
due giorni fa sul #2 c'erano frotte di medici nel mio team e frotte di medici in quello avversario... tutti farfugliano nel microfono.. non capivo una cazzo tranne "da medics!!!111one!!! everibudi medics!!!eleven11!!" stessa cosa ripetuta ab libitum per le spie...
io mi metto medico solo per non fare il diverso... tutti scrivono di accendere la radio a manetta...
...solo quando è partita la canzone dei Ghostbuster ho capito che gran vaccata stavano mettendo in piedi :rotfl:
mio dio :rotfl:
-
Citazione:
Desert Eagle
:rotfl:
-
il tf2ware è la best cosa ever
wario ware giocato in tf2
-
Citazione:
daves1987
Che te lo dico a fare? (cit. Donnie Basco) :asd: tanto fanno come cazzo gli pare...:asd:
Odio fra clan, mha....:look:
forse ignori che proprio per questi problemi di gente che si offende in-game recentemente ho messo un sistema per permamutare la voce e/o chat dei disturbatori.
A ste cose ci tengo
Citazione:
kaos
+1 :jfs2:
-
Citazione:
kaos
spiega :uhm:
-
qualcuno ha l'ip per quel server con la mappa del circuito di mario? con le macchinine che girano, pieno di cartelloni di roba 4chan style :asd:
edit: ok forse lho beccata! mi sono sfogliato tutti i server che mi trovava :asd:
-
basta trovare un server con MARIO_KART come mappa
-
ma sono l'unico che non capisce come si possa giocare su mappe come Mario Kart oppure quelle Orange? :D esteticamente sono scandalose, con tutte le belle mappe che ci sono in giro
-
mario kart è la mappa cazzeggio suprema
le orange fan cahare
-
Citazione:
n1ghtm4r
ma sono l'unico che non capisce come si possa giocare su mappe come Mario Kart oppure quelle Orange? :D esteticamente sono scandalose, con tutte le belle mappe che ci sono in giro
No, non sei l'unico :asd:
-
su orange x3 ci ho giocato parecchio :sisi:
-
Citazione:
Zombine
su orange x3 ci ho giocato parecchio :sisi:
io giocavo su un server russo che aveva solo orange tower... prima di passare agli UKCS (un giorno entro e non l'ho più trovato...:bua:) :sisi: