ma c'è qualcosa di nuovo che val la pena di vedere? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
ma c'è qualcosa di nuovo che val la pena di vedere? :uhm:
military k-on 02 (aka sora no woto): DE-SHARPU!? il mistero s'infittisce :uhm:
@Violent: Kindergarten, Vempaiah loli, Sora no woto, e la nuova di Hidamari Sketch :sisi: conta comunque che son solo le prime puntate.
su Kindergarten avevo caito male allora :look:
per ora, le due op della stagione che preferisco sono quella di durarararagi e military k-on
non ho fatto molto caso alle ed :V
So Ra No Wo To 1 :vojo:
Seikon no Qwaser
What? :???:
EDIT: google translator è l'unico che è riuscito a tradurlo. :rotfl:
http://translate.google.it/translate...9&sl=ru&tl=en#
cavolo qwaser spacca :pippotto: veramente peccato per la censura insensata, ha rovinato completamente la battaglia.
christian kenpufa miete vittime :uhm:
cavolo big boobs everywhere http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
si ma ho avuto degli scompensi... Tomo, la vaccona, con la voce di Yui (k-on) e oribe, la sorella, con la voce di cecily (seiken no blacksmith), dico solo questo.
Military K-On #02
...spero ora non vadavano avanti mostrando la loro inutile routine quotidiana...
Spoiler:
Bello sasameki koto.
Ho fatto bene a non guardarlo in corso d'opera ma a salvarmelo e maratonarmelo. :sisi:
tecnicamente è ancora in corso d'opera, visto che l'anime copre un terzo dei capitoli del manga :bua:
e, nel 34
Spoiler:
Soregh* no Woto 02
K-ON + Valkyria Chronicles
*topo in dialetto reggiano.
Piaciuta meno della prima. Anche se la visione non è necessariamente molesta, continuo ad essere spazientito dal dubbio amletico, se essere o non essere moe, che l'anime possiede; e come se non bastasse, la pettinatura della protagonista mi ricorda quella del protagonista di Asura Cryin' :uhoh:.
Ho letto il capitolo 1 del manga e la prima puntata lo ripercorre abbastanza fedelmente, se fosse così anche per il resto allora colpe e meriti potremmo attribuirli al manga :asd:. Devo anche dire che, ignorando momentaneamente l'esistenza dell'anime, mi aveva dato l'idea di una cagatina pseudoMOE da due soldi, tanto da non mettermi nessun tipo di voglia di leggere il 2°. Comunque continuerò a seguirlo per ora (l'anime).
Tecnicamente la prima puntata mi era parsa veramente impeccabile mentre in questa seconda ho notato qualche svarione (leggi QUALITY).
tl;dr:
né carne ne-è ppescee,
la mia angoscia non decresceee;
(eliocit.)
Hanamaru Youchien 01
blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip
Il blip dei bambolotti quando camminano mi è veramente insopportabile, come quanto incontro quei nab che non tolgono il suoni dei tasti del cellulare e si mettono a mandare messaggi, ho voglia di imbracciare il flak cannon di unreal e sminuzzare tutto in una rossa poltiglia informe.
I bambolotti appunto non mi piacciono. Pucciosi per carità, ma non riesco proprio a mandare giù lo scollamento che c'è tra il design degli adulti e quello dei potemayo (o come si scrive). Mi rendo comunque conto che si tratta di un gusto puramente personale.
In generale la puntata l'ho trovata abbastanza simpatica finchè ci sono stati di mezzo gli adulti; le parti con solo i bambolotti (tipo l'albero) invece mi hanno annoiato a morte.
Yamamoto-san (sensei) (spero di non aver sbagliato il nome) è una stratopa. “Yamamoto-san mi vuoi sposare?” “Non posso Robin, sono 2D e non esito” “Ah, come non detto”.
Guarderò la due.
tl;dr:
blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip blip *ta-tlack* *KABOOOM*.
Ho un dubbio amletico su seikon no qwaser: dato che lo droppo al 90% non so se continuare la visione attuale o aspettare e dropparlo guardando la versione non censurata :uhm:
E questo?
http://www.youtube.com/watch?v=7xYTG0wFTSg
Notare il plagio appena accennato di un certo personaggio :rotfl:
Prima mi ero scordato di postare un' immagine per Sora no Woto:
Spoiler:
Se volessi vedere qualche gundam cosa consigliate di tutte le migliaia di serie che ci sono?
iniziato getter - the last days (1-5) , mi sta piacendo anche se per ora c'è una confusione sul chi come perchè :bua:
certo che da quando avete iniziato a storpiare i nomi delle serie è un bordello seguirvi in differita
:no: