Per questo ne dubito.
Visualizzazione Stampabile
Per questo ne dubito.
http://www.youtube.com/watch?v=b1yLmiOlxvw&feature=related
:rullezza:
:rullezza: quanto win in un solo uomo.
e concludo dimostrando tutto il mio rancore verso le nuove monografie di questi pseudo fotografi del futuro che immortalano (con quelle povere macchine ignare della loro funzione) la MODA. Esattamente la fine peggiore che quest' Arte potesse raggiungere, ahimè! La peggiore. Sono così impegnati nel catturare la nuova tendenza, la nuova posa, il nuovo abbinamento di colore che i loro studi vertono tutti su "arredo" e "design"; i giusti volti da incorniciare; scelti con cura, truccati con mestiere, illuminati con lampade a risparmio energetico ma solo perchè gli danno quel tono overlife non per latro.
Eccoci, siamo tutti pronti. Click. Fatto. Spostate quella sedia perdio! mi crea un'ombra "gratuita" che non posso inserire nel mio "schema".
E' il declino, l'ho visto. Ho visto scatti di interruttori definiti come "la simbolica raffigurazione dell'insensatezza del nostro millennio"...
E' così evidente che tutto non va più per il verso giusto che ormai ogni scatto DEVE essere per forza diverso da qualcosa. Il concetto stesso di iperealtà fotografica che tanti passati autori hanno costruito con garbo intellettuale è diventato storia, ovvero qualcosa che va solo ricordato e non approfondito;
Massì! Facciamo tutto su carta, appuntiamoci tutto che semmai dovessi scordarmi poi come faccio? Perchè si sa, un vero creativo le cose se le appunta sempre.
Mandasserotuttiaffanculo, loro e la presunzione di volersi sentire citati.
Notte o 'rno, a seconda dei casi.
'rno
bello andare a lavorare di domenica
:frigna:
'giorno !
sabato stressantissimo... ora NON voglio alzare un dito.
( :look: come faro' a schiacciare invia risposta rapida ??? )
'rno :caffe:
Grazie Sava che mi ricordi l'esistenza della risposta rapida :sisi:
fregato dall'ora legale :chebotta:
:asd: ti vengo a dare compagnia al baretto aspettami
Buongiorno a tutti!
L'ora in più di nanna ha fatto davvero piacere!:asd:
(oh, non mi sono svegliato ora, eh!:jfs2:)
Oggi ho rimesso su FROM HER TO ETERNITY, primo album di Nick Cave.
Che tuffo nel passato :timido:
Pochooooo :rullezza:
edit: finita! grandissimo Napoli!
povero siviglia, ha fatto una buona partita, ma è stato sfortunato, meglio se la deviava hamsyk (anche perchè ce l'ho a fantacalcio, oggi non mi ha segnato nessuno)
e grande santacroce, è tornato quello dell'anno scorso
P.S:
Spoiler:
è lo stesso personaggio che avevo prima, l'Astounding Wolf-Man di Kirkman (chissà quando lo pubblicheranno qua da noi :arrabbiato:), slo preso da un'altra copertina :sisi:
Un caloroso saluto a tutti gli ammmici di Roma :asd:
[fantacalcio]Chi ha visto la partita? lo danno il gol a Lavezzi o è proprio proprio autogol
In attesa della sveglia di mutu stasera...[/fantacalcio]
è autogol di nonnoinfartosiviglia :asd:
arbitraggio SCANDALO
Se non avete preso Mitito al fantacalcio meritate di perdere!:asd:
Anche oggi anziché studiare mi sono guardato El Principe...:jfs2:
Ce l'ho... ma purtroppo non ha segnato :(
l'anno scorso avevo borriello, un'altro anno e mi converto all'altro lato del gemellaggio
Minchia e se è autogol :bua: un gollazzo da antologia :bua:
ma non capisco una cosa.
quale parte della frase "qui NON si parla di calcio, o almeno non lo si fa quando la Lazio non vince" non vi è chiara?
:asd:
che rosikata.... :no:
Anche se rispettassimo sta regola, il napoli batte la lazio o la poco probabile eventualità che in un futuro molto remoto per pura fortuna la lazio batta il napoli, sono i 2 casi in cui la regola cade :snob:
Senza contare che King ha messo abbondanti tette :snob:
bhè certo per le tette so tette.... :roll:
devo un'attimo rivedere il regolamento... hum... :pippotto:
Per sicurezza...
Spoiler: