Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Contento per Piazon, se diventa un terzo di Kaka abbiamo un giocatore da 25 milioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
NO, a Kabul! :sisi:
C'è il mare a Kabul ? :o
-
Citazione:
TonnoSuperabile
C'è il mare a Kabul ? :o
Hai fatto un corso per essere cosi' oppure ti hanno omologato direttamente???
-
maaaax,brutte notizie sia per noi che per voi..
Citazione:
Djibril Cissè non verrà alla Juve
Uno dei Cissè a cui la Juve dà la caccia (l'altro è Papisse, promettente attaccante del Friburgo) non vestirà la maglia bianconera. Drjibril Cissè, ex bomber di Auxerre, Liverpool e Marsigla, ora al Panathinaikos, non si trasferirà a Torino.
In base alle indiscrezioni raccolte dalla redazione de Calciomercato.it, Giuseppe Marotta avrebbe abbandonato la pista che porta al 29enne, nonostante la punta francese abbia uno score davvero invidiabile in Grecia (42 gol in 45 partite) e un costo del cartellino abbordabile (3-4 milioni di euro). Ciò che ha convinto il direttore generale a scartare Cissè, è l'ingaggio del transalpino di origini ivoriane: 3 milioni a stagione, troppo per le casse bianconere. Cissè, lascerà comunque la Grecia. Probabile un ritorno in Francia (magari al Marsiglia, ma su di lui c'è anche il Paris St. Germain) o il rientro in Premier League.
quindi in pratica vorrebbero qualcuno che segni,ma che non abbia un ingaggio elevato,e ovviamente deve venire a costo 0 o solo qualche milioncino..ok non arriva nessuno :bua:
però questo mi fa pensare che vogliano fare l'acquistone in attacco a giugno..sennò non avrebbe senso non prendere cissè ora..io continuo a sognare karim :look: so che se andiamo in champions,si PUò fare :D
-
Citazione:
Bobo
Ma infatti il discorso juve-fiat è esclusivamente di "opportunità diplomatica" che non sostanziale.
Autorizzare spese importanti sulla juventus, mentre sei lì a trattare con operai e sindacati per la questione (ben più strategica della juventus) mirafiori, sarebbe secondo me un rischio...
Perchè se è vero che i due bilanci sono diversi e che cacciare 50mln per la juventus non ha alcun effetto sostanziale sulla fiat (lì si parla di investimenti da oltre un miliardo di euro... 20-50mln sono spiccioli), è altrettanto vero che fiat, agnelli e juventus, negli occhi nella maggior parte della gente, sono fortissimamente legati.
Con questo non voglio dire che abbiano fatto bene a non spendere un ciufolo... anche perchè il momento più caldo sembra essere superato.
Ma è un fattore che potrebbe aver avuto il suo peso.
A me sembra possibile.
Considera che su contatti/interesse tra juventus ed hernanes se ne parlava da un paio di anni almeno...
Però c'è da fare due considerazioni:
- Hernanes è extra ue?
- Hernanes avrebbe preso il "posto" di Aquilani (venuto gratis).
Se spendi 10mln per "il profeta" diciamo che puoi rinunciare al romano... ma poi i soldi per l'ala (martinez) dove li peschi?
A quel punto avresti dovuto trovare un altro prestito gratuito o quasi (simil pepe) per coprire la fascia...
Ma non potresti cominciare a fare previsioni su lazio, napoli e roma? :look:
bobone, tutto giusto, tutto vero -anche se sai come la penso sul cricket- ma però dobbiamo sempre tornare a monte e farci una domanda: perchè DOVEVI prendere un esterno? perchè hai preso delneri che conosce un modulo solo... e chi ha voluto un allenatore del genere, pur sapendo cosa avrebbe comportato e nonostante i pochi soldi a disposizione?
poi si può parlare di chi ha la colpa di cosa e delle possibili giustificazioni, ma l'errore all'origine qualcuno lo ha pur fatto
-
Citazione:
TonnoSuperabile
Contento per Piazon, se diventa un terzo di Kaka abbiamo un giocatore da 25 milioni.
Credo possa arrivare a gennaio 2012. Spero facciano come con Pato e lo facciano allenare con la Juve già da agosto.
-
Citazione:
Ma infatti il discorso juve-fiat è esclusivamente di "opportunità diplomatica" che non sostanziale.
Autorizzare spese importanti sulla juventus, mentre sei lì a trattare con operai e sindacati per la questione (ben più strategica della juventus) mirafiori, sarebbe secondo me un rischio...
Perchè se è vero che i due bilanci sono diversi e che cacciare 50mln per la juventus non ha alcun effetto sostanziale sulla fiat (lì si parla di investimenti da oltre un miliardo di euro... 20-50mln sono spiccioli), è altrettanto vero che fiat, agnelli e juventus, negli occhi nella maggior parte della gente, sono fortissimamente legati.
Con questo non voglio dire che abbiano fatto bene a non spendere un ciufolo... anche perchè il momento più caldo sembra essere superato.
Ma è un fattore che potrebbe aver avuto il suo peso.
La Juve è sotto gestione della EXOR, che detiene il pacchetto di maggioranza della FIAT.
Le cose sono slegatissime per chi se ne intende un minimo di finanza. Andate a cercare sul sito della borsa un po' di info, come il patrimonio consolidato e l'andamento ad un anno del titolo EXOR.
Della gente comune a noi non dovrebbe interessare, visto e considerato che hanno sottoscritto un contratto che li adegua alle condizioni del resto d'europa civilizzato.
E leggetevi anche quest'articolo ---> http://www.ju29ro.com/tutto-juve/279...ne-finale.html
-
Citazione:
Angelo
Che scassa maroni che siete...Barzagli va a fare il terzo visto che probabilmente Legrottaglie saluta in quanto nn gli rinnoveranno il contratto. Chi volevi come terzo, Vermont? Terry? :lol:
Francamente visto che abbiam problemi di soldi, come terzo avrei puntato su Sorensen e Camilleri che hanno un ingaggio decisamente inferiore.
-
Citazione:
MaxDembo
p.s. Ora ho visto che sei di Bari, fa freddo oggi a Japigia. :tremo: :asd:
Citazione:
GANGREL89
per quanto riguarda il p.s. si,anche qua a carrassi non scherza il freddo :bua:
Ma siete scemi o scherzavate :asd: ?
Parlate di due quartieri di Bari, a neanche 2.5 km di distanza l'uno dall'altro... è ovvio che ci sia la stessa temperatura, che dite?
Citazione:
Camus
La proprietà ha chiesto alla dirigenza come obiettivo minimo l'europa, meglio se la champions.
Questa è una cosa che dici da tempo ma che non ho capito su cosa si basi... l'hai letto da qualche parte?
Cioè, visto quanto la proprietà ha dimostrato di tenerci, all'EL (cioè ZERO), cosa ti fa pensare che l'abbiano posta come obiettivo minimo?
Non ha senso: ti fissi come obiettivo una cosa che ti farà anticipare il ritiro, prendere turni infrasettimanali (da snobbare, ovviamente) in più, rischiare il calo di energie a marzo... e di cui non ti frega niente?
Secondo me l'obiettivo minimo è la Champions ma, se non dovessero centrarla, preferirebbero più arrivare settimi/ottavi che non avere il fastidio dell'EL.
-
-
Citazione:
Adam Li
Neanche un volontario che si offra per un messaggio privato? :look:
:getout:
Cit.:
Come giudica l’operato di Marotta al momento?
“Quest’estate avevo giudicato molto deficitario il mercato della Juventus. Bastava acquistare solo tre giocatori e non dodici per rendere la squadra maggiormente competitiva…Ad esempio non capisco perché si sono spesi 12 milioni per Martinez, con tutto il rispetto per lui, quando si poteva prendere Hernanes a 9,5 milioni e non a 13 come molti hanno scritto…Prima di proporlo alla Lazio, infatti, lo avevo offerto alla juve ma evidentemente dovevano spendere i soldi per altri giocatori. Purtroppo non si diventa competitivi con i vari Traorè, Motta, Rinaudo…Aspetto giugno, comunque, prima di trarre giudizi definitivi”.
--
ecco su qsto punto avevo provato a dibatterlo su j1897 (tralaltro anche lo stesso moggi pare ne avesse parlato) e molti mi hanno dato addosso..pazienza..meglio 12 mediocri che tre campioni :sisi:
cmq saremo già fortunati a raggiungere l'europa che conta (vedi league :asd: )
-
@tom ovviamente si scherzava :asd:
-
Io lo voglio dire 'sto pronostico! :sad:
-
-
Se me lo fate dire, posto topa. :look:
-
Citazione:
Ciccius81
:rotfl:
-
cmq dopo OTTO anni ho cambiato la foto del mio avatar e nessuno e ripeto NESSUNO se nè accorto :piange:
-
Mi sembrava uguale a prima :asd:
-
Citazione:
major1977
cmq dopo OTTO anni ho cambiato la foto del mio avatar e nessuno e ripeto NESSUNO se nè accorto :piange:
E' perchè quando vedo le foto di quell'uomo troppa luce penetra nei miei occhi :sisi:
Citazione:
Adam Li
Se me lo fate dire, posto topa. :look:
e se me lo dicessi solo a me :mmh?:?
-
Citazione:
Brix
e se me lo dicessi solo a me :mmh?:?
Invio PM con pronostico e topa. :snob:
-
Citazione:
major1977
:getout:
Cit.:
Come giudica l’operato di Marotta al momento?
“Quest’estate avevo giudicato molto deficitario il mercato della Juventus. Bastava acquistare solo tre giocatori e non dodici per rendere la squadra maggiormente competitiva…Ad esempio non capisco perché si sono spesi 12 milioni per Martinez, con tutto il rispetto per lui, quando si poteva prendere Hernanes a 9,5 milioni e non a 13 come molti hanno scritto…Prima di proporlo alla Lazio, infatti, lo avevo offerto alla juve ma evidentemente dovevano spendere i soldi per altri giocatori. Purtroppo non si diventa competitivi con i vari Traorè, Motta, Rinaudo…Aspetto giugno, comunque, prima di trarre giudizi definitivi”.
--
ecco su qsto punto avevo provato a dibatterlo su j1897 (tralaltro anche lo stesso moggi pare ne avesse parlato) e molti mi hanno dato addosso..pazienza..meglio 12 mediocri che tre campioni :sisi:
cmq saremo già fortunati a raggiungere l'europa che conta (vedi league :asd: )
Tutti servi di Moggi e Alvisi Cagnazzo: non si costruiscono i progetti coi campioni.
-
Citazione:
Tutti servi di Moggi e Alvisi Cagnazzo: non si costruiscono i progetti coi campioni.
effettivamente la storia dell'inter ci ha insegnato proprio questo :D
il problema è l'assenza di campioni :look:
-
Citazione:
major1977
Prima era Del Piero, ora pure . Quindi è uguale :sisi:
-
Nel 2009 il milan non ha comprato Hernanes anche perchè era extracomunitario.
Curiosità mia, nel 2010 ha preso cittadinanza in un paese dell'unione europea ?
-
Citazione:
firewall76
effettivamente la storia dell'inter ci ha insegnato proprio questo :D
il problema è l'assenza di campioni :look:
Dove li aveva l'Inter, i campioni? A parte Ronaldo pre 2006 non ne ricordo nessuno :look:
Negli anni d'oro prendeva esattamente come abbiamo fatto noi quest'anno decine di giocatori scarsi e senza qualità...
-
Citazione:
Dove li avevi l'Inter, i campioni? :look:
non ti ricordi quando raccattava quelli che dismettevamo noi? paulo sousa, jugovic :asd3: