Hai presente Kaka?
Mettigli i capelli lunghi et voilà
Visualizzazione Stampabile
il comune di genova :sisi:
se boateng si rivela scarso,lo mette a fare il netturbino.
sono allo Sheraton di Bari, lolz
Genova :snob:
nono hell non si fa, anche se sei timido, fai lo splendido con tutte, TUTTE, una la trovi :sisi:
profondissimo impegno, suprema abnegazione e brillantezza :sisi:
Guardate che hellvis c'ha i muscoli :sisi:
Senza contare che potrebbe trovare una ragazza tranquillamente :sisi:
cosa vorrebbe dire questo? Che non hai amici e la gente non ti caga? Cmq a questo rispondo dopo*
ehm... cambiare vestiti no? Ti assicuro che si trovano abiti più che decenti al giusto prezzo, ergo questa è una CAZZATA, sei tu che non hai voglia di cambiare un po'Citazione:
-mi vesto da sfigato
nessuno di noi è nato imparato, ognuno di noi ha fatto i suoi sbagli nell'approccio con le donne e nelle proprie relazioni sentimentali, di sicuro stare a masturbarsi tutti i gioni davanti al PC non ti aiuterà. Vai a ballare, provaci con tutte, cerca di attaccare bottone, fregatene dei due di picche, ESCI, cribbio :facepalm: Sbagliando si impara, piano piano imparerai come si fa.Citazione:
-non ho mai avuto donne quindi non so come comportarmi
Dimmi la verità, tu il venerdì ed il sabato sera che fai, di solito?
cazzate, li avrai avuti di sicuro, sarà che sei troppo tordo per capirli :asd: oppure appena apri bocca fai cascare le palle pure a tuo nonno... *Citazione:
-non ho mai avuto il minimo segno di interesse da parte delle donne.
Cioè? Sei timido? Cerca di sforzarti un minimo ad attaccare bottone e ad essere amico di tutti, non potrai cambiare da così a così, ma migliorerai di sicuro.Citazione:
-ho problemi relazionali
* per vedere di migliorare... non hai alcun amico fidato? Magari parla con lui e senti se ti può dire dove (a suo parere) sbagli a relazionarti con le persone... :sisi:
cribbio, ne ho conosciuta di gente con qualche problema relazionale, ma dopo i 20 anni si sono "evoluti" quasi tutti :asd:
In definitiva: una ragazza potresti tranquillamente trovartela, devi solo svegliarti un bel po' e farti meno seghe mentali. CHIUNQUE può avere una ragazza.
Tranne cec, è ovvio. :asd: :baci:
:lolloso:
dehihihohoho... :rotfl:
rinominiamo il topic "la posta di manu" :sisi:
"manu ma è vero che i bambini nascono dentro ai piselli?"
"manu ma è vero che se mangio una carota perdo la verginita'?"
"manu mia moglie è lesbica, cosa devo fare? ci sono delle medicine per guarirla?"
"manu ho 15 anni e non ho mai fatto all'amore, mi hanno detto che devo penetrare, cosa mi serve per farlo?"
grazie manu sei troppo figo sei troppo il mio cioe', il mio troppo idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rotfl:
Boni che tocca a noi http://img66.imageshack.us/img66/7417/4kn5p2quy4.gif
Ringhio :rullezza:
Edit dinho http://img66.imageshack.us/img66/7417/4kn5p2quy4.gif
ma quanto facciamo pena? miriadi di occasioni regalate (come pure contro arsenal lione varese pizzighettone) , e poi troviamo un gol (bello per carita').
gattuso e' il giocatore piu' inutile della storia,deleterio, veramente.
concediamo sempre l'1vs1 contro chiunque.
non pressiamo il portatore di palla ,mai, ancora meno quando e' al limite dell'area.
a vedere l'inter e vedere noi pare di veder due sport diversi
corrono solo il giovane e oudomandi.
e un po' borriello.
macheccifrega stiamo vincendo http://img66.imageshack.us/img66/7417/4kn5p2quy4.gif
edit : ecco.....chiudo la valigia e vado in vacanza :asd:
Ma quanto facciam cagare :|
Mancano cmq i vostri 2 uomini di gran lunga migliori e piu' importanti: T.Silva e Pato.
Senza questi due, salvo qualche sprazzo di Dinho, il Milan rappresenta una squadra da 6-7 posto. :sisi:
Mamma mia che pena :asd:
no , molto meno.
con questo centrocampo non si va da nessuna parte, ha fatto il suo tempo e spero che allegri faccia giocare gattuso solo in coppa italia, ma forse nemmeno qua che probabilmente e' l'unica cosa che potremmo vincere.
non copriamo una sega e con dinho la cosa si accentua ulteriormente.
veramente mi pareva di veder giocare una partita di calcio amatori.