-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
si ma se mettete dei giochi patacca non c'è gusto a fare l'avvoltoio :tsk: svendete roba bella :snob:
Sono a fine ciclo di vita della console.
I giochi belli li tengo. :snob:
E comunque Battlefield bad company (il primo), è un gran bel giochino. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Quoto, e infatti io me lo tengo...
-
Citazione:
Harry_Lime
Sono a fine ciclo di vita della console.
I giochi belli li tengo. :snob:
Non venderlo, un giorno vorrai tornarci :snob:
-
Una domanda: ho la levetta sinistra del pad PS3 che fa un po' di fatica. Quando gioco a final fantasy il pg fa fatica a correre (certe volte si ferma e inizia a camminare random), quando gioco a NHL i giocatori smettono di scattare e pattinano normalmente perdendo terreno dagli avversari. Più che uan cosa grave lo ritengo un fastidio, non è così marcata la cosa ma solo leggermente fastidiosa. Volevo chiedere se il pad è già andato o basta solo pulirlo un po'. Se mi attento ad aprirlo per darci una pulita c'è il rischio che non funzi più? O posso andare tranquillo? :look:
-
ho smontato un paio di volte i miei pad per sostituire le batterie ed è andato tutto ok :sisi:
ed io non sono certo uno avvezzo a smontare e rimontare robe
devi solo stare attento a quando rimonti alle molle dei grilletti. lì partono bestemmie
-
-
Prima di smontare tutto, controlla se ci sono modi per ricalibrarlo, magari è solo andato un po fuori allineamento, mi capitava spesso con ps2 e gc
-
A me fece rodere tantissimo il DS2, dopo mesi e mesi di inattività causa arrivo della 360, decido di ricollegare la ps2 per giocare ad uno o due giochi backlog dell'epoca. Zero! completamente morto restando chiuso nel cassetto. ancora mi chiedo come sia stato possibile. ho giocato un po' con il DS1 della PSX, però su certi giochi non andava ed ho dovuto prenderne uno nuovo. :facepalm:
-
-
Che è la K.E.M.?
Comunque a me continua a fare molto sesso la Peel. Da novembre se la becco sui server di COD advanced warfare mi metto il presupposto di arrivarle sempre da dietro e le struscio il mio PG sul suo. :asd:
-
raga quale'è un buon sito per l'abbonamento live che non me lo ricordo mai? :bua:
e poi una domanda stupida, le card serigrafate per la X1 vanno bene ugualmente anche per la 360 giusto? e gli abbonamenti brandizzati da un gioco vanno bene uguale giusto? :look:
-
Io mi ero salvato questo sito.
Adesso lo compro che non l'ho mai visto così basso. il mese scorso era 35.
http://cardscodes.com/Xbox_Live_12_m...LDWIDE-13.html
-
Comunque state trascurando l'unico video meritevole di Peel, quello con Yug dove CANTA e dice di amare i nerd.
Ora non lo trovo, forse è stato cancellato, ma aveva un testo profondo, di concetto, tipo "amo i nerdoni, sono degli adoni, mi arrampico sui loro coglioni" o qualcosa di simile.
-
wat :rotfl: "muscolo rosso" di cicciolina è opera lirica a confronto :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
fammi sapere se ti arriva il codice che poi ci compro anche io :asd:
-
Preso. però lo attivo a Luglio per questioni di GWG. salto Street Fighter che non mi piace il genere.
A luglio, qualsiasi gioco ci sia riattivo.
PS. CX, da quel sito comprai anche lo scorso anno, sempre un live gold. mi arrivò regolarmente dopo qualche ora. Credit MAO.
-
Citazione:
Dan Hero
Comunque state trascurando l'unico video meritevole di Peel, quello con Yug dove CANTA e dice di amare i nerd.
Ora non lo trovo, forse è stato cancellato, ma aveva un testo profondo, di concetto, tipo "amo i nerdoni, sono degli adoni, mi arrampico sui loro coglioni" o qualcosa di simile.
Questo? :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=7DshLJDhmRI&list=PLcvdrndCUa12e-EKEwVl5LgS3SVkR4MhO&index=10
-
Citazione:
CX3200
fammi sapere se ti arriva il codice che poi ci compro anche io :asd:
Il codice mi è arrivato. non lo provo subito perchè come detto sopra aspetto almeno il primo luglio.
Però l'anno scorso ha funzionato, non vedo perchè quest'anno non debba farlo.
-
Citazione:
eric_starbuck
Il codice mi è arrivato. non lo provo subito perchè come detto sopra aspetto almeno il primo luglio.
Però l'anno scorso ha funzionato, non vedo perchè quest'anno non debba farlo.
ma si scherzavo :asd: spero che l'offerta duri qualche giorno, al momento sono in bolletta :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Che è la K.E.M.?
Comunque a me continua a fare molto sesso la Peel. Da novembre se la becco sui server di COD advanced warfare mi metto il presupposto di arrivarle sempre da dietro e le struscio il mio PG sul suo. :asd:
La KEM è una specie di bomba che può essere usata solo una volta nella mappa e che distrugge tutto e modifica pesantemente la mappa... Funziona solo in alcune mappe...
-
Richiesta:
Qualcuno può per favore creare le targhette PS4 e XBOXONE per i topic come per tutte le altre console??? A chi devo rompere i maroni per farlo fare???
-
Citazione:
Black Tiger
Richiesta:
Qualcuno può per favore creare le targhette PS4 e XBOXONE per i topic come per tutte le altre console??? A chi devo rompere i maroni per farlo fare???
il bishop credo che possa fare al caso tuo :sisi:
-
Citazione:
Blade Runner
il bishop credo che possa fare al caso tuo :sisi:
Molto bene... :sisi:
-
Citazione:
Bourbon
Prima di smontare tutto, controlla se ci sono modi per ricalibrarlo, magari è solo andato un po fuori allineamento, mi capitava spesso con ps2 e gc
Dopo aver pulito e rimontato (tutto a posto grazie a dio) dopo qualche giocata è tornato a fare le bizze come prima. Ho provato a leggere in giro come ricalibrare il controller. Ho letto che c'è la voce proprio nel menù della PS3. Solo che credo parli del move. L'unica altra cosa di cui ho letto è resettarlo tramite il piccolo buco che ha dietro. Ancora non ho provato. Speriamo bene, non vorrei già cambiarlo avendo poca "vita videoludica".
-
A proposito di PAD, è vero che quello di PS4 funziona anche su PS3? potresti prendere quello, così quando comprerai la nuova console ne avrai 2.