Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Che ha detto Nedved?
NEDVED: "MERCATO NON E' ANCORA CHIUSO"
''Non si può dire che il mercato della Juventus è già chiuso, così come non lo è per gli altri. Caratteristiche di un attaccante? Vorrei un giocatore che mi fa vincere le partite, che butta dentro la palla quando serve insomma''. Pavel Nedved, ora membro del Cda bianconero, lascia aperto uno spiraglio a qualche nuovo arrivo. L'obiettivo principale di questa stagione resta comunque la zona Champions League: ''Scudetto? E' troppo presto per parlarne. Non bisogna ragionare così. Ora dobbiamo pensare soltanto a raccogliere più punti possibili. Di certo siamo una buona squadra, abbastanza forte. L'obiettivo della Champions è quello principale ed è quello che mi aspetto di raggiungere. La Juve ha bisogno di tempo, lasciamoli lavorare perché non si può fare tutto in sei mesi. Il presidente e' attivo per raggiungere i risultati migliori''. Poi risponde a Moratti, per il quale il fatto ''che l'Inter abbia vinto tanto dopo Calciopoli dimostra come sia stata una vera truffa per il calcio italiano''. ''Calciopoli? Non mi piace parlarne, lo fanno già in troppi - spiega - . Basterebbe guardare i nomi di quella squadra, in cui c'ero anche io, per capire che poteva battere chiunque, compresa la squadra campione del mondo''.
-
Citazione:
Angels
Che ha detto Nedved?
Se non erro è arrivato ed ha detto qualcosa del tipo: "il mercato non è chiuso, stiamo cercando un grande attaccante".
Ed il giorno dopo Marotta ha detto: "Con barzagli, il mercato è chiuso. Non ha senso prendere tanto per... non ci sono in giro giocatori da juventus, e con la rosa al completo saremmo molto fighi"
-
è molto semplice pavel ha detto una cosa e i giornalisti ne hanno riportata un'altra.
Citazione:
martedì, gennaio 25th, 2011 | Posted by Paolo Pietrini
CALCIOMERCATO JUVENTUS, NEDVED: “Arriverà un grande attaccante”
MERCATO JUVENTUS NEDVED – Pavel Nedved, ex stella della Juventus ed ora menbro del cda bianconero, è sicuro: la Juve prenderà un grande attaccante: “Il mercato della Juventus non è chiuso. Siamo alla ricerca di un attaccante capace di segnare tanti gol”, queste le parole dell’ex giocatore in occasione della presentazione del suo libro al Circolo Rai.
Un conto è dire che la juve sta cercando un attaccante che segni molti gol e un altro che arriverà.
Imho la juve sta continuano a cercare un attaccante che segni molti gol, in prestito o gratis e che non prenda uno stipendio spropositato il guaio è che è difficile trovarlo :bua:
-
ecco l'articolo di Major è anche meglio, lui ha detto che vorrebbe e i giornalisti hanni scritto che arriverà :bua:
-
Citazione:
Bobo
Trova le differenze:
Il colore dei capelli. :sisi:
Gemelli separati alla nascita?
-
Che figa spaziale la presidentessa, ex modella di playboy.
-
Citazione:
Camus
ecco l'articolo di Major è anche meglio, lui ha detto che vorrebbe e i giornalisti hanni scritto che arriverà :bua:
e che senso avrebbe prenderlo quando ormai la frittata sarà bella che fatta :facepalm:
-
Se lo prendiamo ora abbiamo ancora speranze di arrivare in champions quest'anno, se lo prendiamo st'estate si spera di lottare per la champions l'anno prossimo, se restiamo così non ci qualifichiamo per la champions ne quest'anno, ne il prossimo.
-
Citazione:
Angels
Se lo prendiamo ora abbiamo ancora speranze di arrivare in champions quest'anno, se lo prendiamo st'estate si spera di lottare per la champions l'anno prossimo, se restiamo così non ci qualifichiamo per la champions ne quest'anno, ne il prossimo.
Triste . Tristissimo . Ma assolutamente vero .
-
io dico solo una cosa, se non arriviamo in champion, preferisco finire ottavo che non quinto-sesto...
tanto l'el è solo un fastidio :sisi:
-
Rompo la monotonia delle ultime xxxxmila pagine e chiedo: secondo voi con l'acquisto di barzotto barzagli è pensabile lo spostamento di chiellini a sinistra?
Oppure l'hanno comprato perchè così in panchina legrottaglie ha un compagno di reparto con cui giocare a battaglia navale?
-
Qualcuno parla di una cessione di Legrottaglie al Brescia.
-
legrottaglie andrà via ed il mister ha già smentito di un chiellini alle origini
-
Citazione:
Reri
Rompo la monotonia delle ultime xxxxmila pagine e chiedo: secondo voi con l'acquisto di barzotto barzagli è pensabile lo spostamento di chiellini a sinistra?
Oppure l'hanno comprato perchè così in panchina legrottaglie ha un compagno di reparto con cui giocare a battaglia navale?
Con la penuria di terzini sinistri penso che DelNeri faccia un bel discorso patriottico al Chiello e lo rimandi sulla sinistra, Barzotto e Bonucci al centro cosi formiamo la banda BB e qualcuno a scelta sulla destra, sarebbe la cosa piu' logica visto che Grosso nun c'ha fa'...dico sarebbe la cosa piu' logica....anzi io sposterei Amauri come terzino sinistro.... :asd:
-
compagno di cirulla con legrottaglie contro la coppia storari manninger.
In realtà ancora oggi il d.s. o quello che è del cesena ha ancora parlato di Legrottaglie, non mi stupirei se fra' nicola non giocasse più con la juve da febbraio.
E comunque imho Chiellini come terzino è sprecato, come centrale è un signor centrale come terzino non è nulla di impressionante.
-
Citazione:
frittole
Con la penuria di terzini sinistri penso che DelNeri faccia un bel discorso patriottico al Chiello e lo rimandi sulla sinistra, Barzotto e Bonucci al centro cosi formiamo la banda BB e qualcuno a scelta sulla destra, sarebbe la cosa piu' logica visto che Grosso nun c'ha fa'...dico sarebbe la cosa piu' logica....anzi io sposterei Amauri come terzino sinistro.... :asd:
ma solo io ho visto un grygera migliore a sx che nn a dx??
-
è arrivato barzagli e legro partirà..
chiellini terzino lasciamolo stare, non gli piace giocar li e non è sto fenomeno
poi dopo 6 mesi di campionato e di meccanismi, non è l'idea più furba del mondo cambiare la coppia centrale di difesa...
io penso che se non sono incompetenti, sia impossibile... bonny e chiello centrali e barzagli in panca :sisi:
-
27/01/11 17:15
Esclusiva: Matri, Juve respinta
Telefonata di Marotta a Cellino: 15 milioni, compresa l’altra metà di Ariaudo, ma con pagamento a giugno. Il Cagliari per ora dice no
La Juve non può spendere, non ha il budget, ma ci sta provando. C’è stata una telefonata di Marotta a Cellino: la Juve ha chiesto Alessandro Matri. Un’offerta chiara: 15 milioni, compresa l’altra metà del cartellino del difensore Ariaudo, più un giovane della Primavera. Ma con un paletto: pagamento a giugno, a conferma che in questo momento la Juve non può investire. Cellino ha ringraziato Marotta, ma ha detto no. La situazione potrebbe cambiare soltanto se la Juve entrasse nell’ordine di idee di non pagare a giugno. A quelle condizioni il Cagliari non ci sta. Ma è possibile un nuovo assalto.
Alfredo Pedullà
:alesisi:
-
Secondo me spostare il nostro miglior centrale sulla sinistra sarebbe follia pura... tantopiù che sta per tornare de ceglie, che prima di rompersi aveva cominciato a far bene.
-
Citazione:
major1977
27/01/11 17:15
Esclusiva: Matri, Juve respinta
Telefonata di Marotta a Cellino: 15 milioni, compresa l’altra metà di Ariaudo, ma con pagamento a giugno. Il Cagliari per ora dice no
La Juve non può spendere, non ha il budget, ma ci sta provando. C’è stata una telefonata di Marotta a Cellino: la Juve ha chiesto Alessandro Matri. Un’offerta chiara: 15 milioni, compresa l’altra metà del cartellino del difensore Ariaudo, più un giovane della Primavera. Ma con un paletto: pagamento a giugno, a conferma che in questo momento la Juve non può investire. Cellino ha ringraziato Marotta, ma ha detto no. La situazione potrebbe cambiare soltanto se la Juve entrasse nell’ordine di idee di non pagare a giugno. A quelle condizioni il Cagliari non ci sta. Ma è possibile un nuovo assalto.
Alfredo Pedullà
:alesisi:
Ma siamo sicuri che matri valga 15mln?
-
si bobo, ma prima che de ceglie recuperi appieno dall'infortunio ce ne vorrà eh....comunque la mia era una pura considerazione, non un auspicio.
-
Citazione:
frittole
Mica male come idea quella su Amauri, magari si scopre che è il motivo per cui non segna, in realtà è fuori ruolo...:asd:
-
Citazione:
Bobo
Ma siamo sicuri che matri valga 15mln?
No, infatti quella sa più di cazzata che di notizia.
-
Infatti ci sta molto di più che la juve abbia cercato di vaio, altro che matri.
-
Ma manco Di Vaio si avvicina ai 15 mln di valutazione, eh... quest'anno ne fa 35 (di anni), secondo me come soldi nessuno lo valuterebbe neanche 5 mln.