Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Secondo me spostare il nostro miglior centrale sulla sinistra sarebbe follia pura... tantopiù che sta per tornare de ceglie, che prima di rompersi aveva cominciato a far bene.
Guarda che dalle info che ci sono DeCeglie prima di Marzo non torna tra recupero ed altro....
-
noto con piacere che è tornato di moda il prezzo marotta :bua:
per secco erano 25 milioni, per marotta 15 :bua:
matri ? 15
fabiano ? 15
forlan ? 15
-
Il Siviglia ha preso Rakitic (mi pare che fosse seguito dalla Juve da un po')
-
Citazione:
Camus
noto con piacere che è tornato di moda il prezzo marotta :bua:
per secco erano 25 milioni, per marotta 15 :bua:
matri ? 15
fabiano ? 15
forlan ? 15
in effeti...
però non è sempre così, ad esempio per pazzini era 25 mil il prezzo, ma per l'inter è 10 + biabiany :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
Il Siviglia ha preso Rakitic (mi pare che fosse seguito dalla Juve da un po')
Bel giocatorino . Ho visto qualche sua partita, ma il probelma è sempre lo stesso : con le pezze al culo non ti fanno entrare in un ristorante , devi andare alla mensa per indigenti ...
-
Citazione:
stevegeta
però non è sempre così, ad esempio per pazzini era 25 mil il prezzo, ma per l'inter è 10 + biabiany :rotfl:
pazzini alla juve manco per 100 milioni :alesisi:
-
Citazione:
Losky
Bel giocatorino . Ho visto qualche sua partita, ma il probelma è sempre lo stesso : con le pezze al culo non ti fanno entrare in un ristorante , devi andare alla mensa per indigenti ...
si svincolava a Luglio, il Siviglia ha pagato si e no 3/4 milioni... non mi sembra una cifra fuori dal mondo
-
Ora come ora il massimo che possiamo permetterci sono i 300 mila di Barzagli . Altro che 3/4 milioni ...
-
Citazione:
delfino furioso
piazon e...? ti riferisci al terzino nordico di cui non ricordo il nome?
(non sono sarcastico, davvero mi è sfuggito questo secondo giovane)
Si è preso anche Magnuson se non sbaglio, oltre il rumeno.
Citazione:
Ma la Juve 15 milioni per un bomber di trent’anni non li spende
Giusto cosi.
-
Citazione:
н¢ε
si svincolava a Luglio, il Siviglia ha pagato si e no 3/4 milioni... non mi sembra una cifra fuori dal mondo
1,5 sembra
colpaccio direi
-
Citazione:
н¢ε
Per noi è fuori dal mondo qualunque acquisto che non preveda Amauri come contropartita.
Il problema è che Amauri come contropartita è fuori dal mondo per tutti gli altri :uhm: .
-
han oggi ha mandato a cagare amauri ?
-
L'acquisto di pazzini a quelle cifre mi mette un po' i brividi, ricorda tanto l'affare assurdo milito+motta per un tozzo di pane e due cipolle col genoa...
in più ci son le nuove paroline gentili dell'individuo dal passato molto fumoso, fatto di sotterfugi, imbrogli ed associazioni con loschi figuri al fine di eliminare dal campionato le dirette concorrenti, segnale che si sente nuovamente col culo coperto...
uniamoci l'arbitraggio allucinante di ieri sera, e abbiamo di nuovo l'inter ladrona padrona della figc :facepalm:
-
ed intanto i 2 cugini che se lo stanno a guardare x capire chi ce l'ha più lungo :sisi:
-
Citazione:
Losky
Ora come ora il massimo che possiamo permetterci sono i 300 mila di Barzagli . Altro che 3/4 milioni ...
si ma solo perchè li scaliamo dalle rate per diego che ci devono :asd:
e cmq son 400m ma posson arrivare a 1M, per nonsisache risultati sportivi
-
Citazione:
Ciccius81
L'acquisto di pazzini a quelle cifre mi mette un po' i brividi, ricorda tanto l'affare assurdo milito+motta per un tozzo di pane e due cipolle col genoa...
in più ci son le nuove paroline gentili dell'individuo dal passato molto fumoso, fatto di sotterfugi, imbrogli ed associazioni con loschi figuri al fine di eliminare dal campionato le dirette concorrenti, segnale che si sente nuovamente col culo coperto...
uniamoci l'arbitraggio allucinante di ieri sera, e abbiamo di nuovo l'inter ladrona padrona della figc :facepalm:
Moratti e Garrone sono entrambi petrolieri...non so perchè ma 11 mln+ Biabiacoso mi puzza tanto di altri soldi in nero che passeranno tra le due società petrolifere :sisi:
-
Rakitic per voi sarebbe stato un OTTIMO colpo... mi dispiace per Marotta, sono sicuro che c'abbia fatto un pensierino. L'unico dubbio che ho è se sia extra UE o meno...
no perché nel caso non lo fosse 3/4 milioni per lui sono una bazzecola...
-
Ma Rakitic dovre l'avremmo dovuto mettere? al centro? :asd:
-
Citazione:
Angelo
Ma Rakitic dovre l'avremmo dovuto mettere? al centro? :asd:
Citazione:
È un centrocampista offensivo ma, qualora fosse necessario, può giocare sia esterno offensivo o ala partendo sempre da sinistra per cercare il tiro o l'assist per i compagni. Tra le sue caratteristiche principali spiccano la velocità in progressione, il controllo di palla con entrambi i piedi e il gran tiro. Abile negli accentramenti, riesce spesso a partire da posizioni defilate per incunearsi verso il centro dell'area di rigore, liberando spazi importanti per gli inserimenti dei centrocampisti
Poteva essere un ottima alternativa a Pepe.. :sisi:
-
Citazione:
Studio Sport: Juve-Klose, per lui spinge Toni
Si rafforza l'idea dell'approdo a breve del bomber tedesco a Torino.
27.01.2011 20:00 di
Alessandro Vignati articolo letto 161 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...296133891.jpeg© foto di Alberto Fornasari
Da una semplice voce a più che un'idea, Miroslav Klose e la Juventus potrebbero a breve convolare a nozze. Secondo l'edizione odierna di Studio Sport il bomber tedesco di origine polacca del Bayern Monaco gradirebbe l'idea di un immediato trasferimento a Torino tanto che sarebbe in costante contatto con Luca Toni, vecchio amico e compagno dei tempi bavaresi, per chiedere informazioni riguardo i bianconeri e la possibilità concreta di arrivare sin da subito tra le file di Madama. Classe '78, Klose è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco e potrebbe liberarsi per una cifra esigua dal club biancorosso, si parla di circa 1 milione di euro per l'accordo tra le due società.
Magari...
-
Citazione:
Manu
Rakitic per voi sarebbe stato un OTTIMO colpo... mi dispiace per Marotta, sono sicuro che c'abbia fatto un pensierino. L'unico dubbio che ho è se sia extra UE o meno...
no perché nel caso non lo fosse 3/4 milioni per lui sono una bazzecola...
Ha il passaporto svizzero quindi non è extraue, lo so perchè si prende sempre a fm il secondo anno a parametro zero.
-
Ed intanto il TG5 da Pazzaus all'inter, uno in meno da accostare alla Juve.... :asd:
-
Citazione:
Angelo
Magari...
Magari magari...... ma alla fine con chi gioca in attacco il Bayer..ha Gomez, Muller e????
-
-
la formazione della juve non mi piace per niente, la vedo male e secondo me ci son errori da parte di del neri nel schierare questi 11