MA che er draghetto de Tekken?
http://it.wikipedia.org/wiki/Gon_%28personaggio%29
Visualizzazione Stampabile
MA che er draghetto de Tekken?
http://it.wikipedia.org/wiki/Gon_%28personaggio%29
Sì, ma è al contrario :asd: È un po' l'antesignano dei guest character nei picchiaduro.
Ngiorno :arrabbiato:
Sta giornata concorrerà come "peggiore di sempre" credo :arrabbiato:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'rno :caffe:
Gods che succede? :consola:
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì :caffe:
Io per solidarietà seguo l'idea di Gods e l' estendo fino a venerdì :sisi:
Maledì :caffe:
pioggia e malumore.
also, buongiorno carissimi, ancora a ber birra, state?
Visto l'umore medio direi che non se ne beve abbastanza :snob:
Inviato dal mio GT-I9100
io sabato volevo andare alla sagra della birra artigianale ma mi hanno bocciato il programma :frigna:
Giornata grigia dentro e fuori, 'na schifezza :bua:
ghiacciodì :caffe:
stamattina sono sceso per la via reggendomi alle cancellate delle case vicino :bua:
'mazza lo spam oggi... :pippotto:
vabbè, sollevo un quesito a cui solo la combriccola puo' rispondere, un po' come tette o culo :snob: e cambio il titolo che se no Shabby mi si stranisce.
Siamo quindi a giudicare dopo la Birra, le tette, i culi, i fumetti americani e le lucine: la Pasta!
Per Voi meglio corta o lunga?
( non travisiamo in compra, fatta in casa, trafilata al bronzo ecc ecc rimaniamo IT, GoDs posta foto di donne in abiti succinti con della pasta pls :snob: )
La pasta :|
Come ammazza del tutto una giornata già di merda, bravo Sava :asd:
Dipende dal condimento, ovviamente :caffe:
Oh ma che è, una congiunzione astrale? Perché pure qua discreta merda di giornata :bua:
Unica cosa buona, esce Infinite, e a giudicare dalle prime recensioni sembra tutto bellissimo, ma tanto tanto bellissimo, pure troppo per un titolo che c'ha avuto i suoi travagli! :asd:
No sul serio ne parlano in toni entustiasti (per dir poco), fioccano perfect score ovunque :asd:
Ah boh non so, io mi sa che sono mani e piedi dentro Skyrim per un po' (con l'Olengatta che ieri sera lo vede e dice "no, vabbè, non mi rifarò mai il computer perché se mi infilo pure in questo è finita" :bua: ), e al limite al limite provo AC3, Infinite può aspettare un po' :uhm:
smette il ghiaccio, comincia la neve :facepalm:
io a casa stasera come 'zzo ci torno? :|
si si bravi... la pasta! Corta o lunga su su... non divaghiamo... col sugo Anta, ok? Se vuoi puoi anche specificare se preferisci un tipo sul sugo, una col ragu' e una con la panna... fate vobis... :asd:
cosa c'è di meglio di un piatto di pasta in una giornata di merda scusate? :asd:
Oh che vuoi, AC3 già ce l'ho, Infinite dovrei comprarlo, gli FPS mi piacciono poco, che dovrei fare? :asd:
A parte morire gonfio, intendo :caffe:
Eh no bravo DILLO PIU' FORTE EH!!
Non lo so dai affacciati alla finestra e urlalo alla piazza, vai dal tuo collega davanti a te e digli "Oh ma lo sai che ho AC3 e invece Infinite non lo compro" e poi vedi se l'unica cosa che non ti senti dire è "Ahh!! Ma che davero!? BRAVO STRONZO!!" :clapclapclap:
:arrabbiato:
Almeno prendi, non lo so, un Tomb Raider, un Deus Ex, un Rougue Like qualsiasi ma AC3 no :cattivo:
O spaghett e vongl > all