Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] pasta lunga o corta?
In bianco, sempre e solo in bianco :snob: Olio, burro, panna, noci, cipolla e tonno,sfumata con birra e origano, il cazzo che volete ma basta che non ci sia la passata. Tollero solo la spaghettata classica col pachino fresco e cotto al momento :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
In bianco, sempre e solo in bianco :snob: Olio, burro, panna, noci, cipolla e tonno,sfumata con birra e origano, il cazzo che volete ma basta che non ci sia la passata. Tollero solo la spaghettata classica col pachino fresco e cotto al momento :snob:
ecco l'ospite d'onorw di oggi della mia famosa rubrica "gent ca nun sap campà"
-
:facepalm:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Ragnarokker
O spaghett e vongl > all
oh finalmente!
Uno per LUNGA.
Citazione:
Nevade
ok scusa, come pare a te, ma la pasta ce la metti? :asd: ed è chesso' tipo i rigatoni... oppure so spaghetti??
Citazione:
Ragnarokker
ecco l'ospite d'onorw di oggi della mia famosa rubrica "gent ca nun sap campà"
:rotfl: :rotfl:
-
Non lo abbozzo mi fa strano :cattivo: Per il resto lo magno ovunque ma con la pasta non lo so, non lo reggo :cattivo:
Pensiamo a problemi più seri, quell'altro vole giocà a AC3, perchè tirata la ghiaia a me :cattivo:
Sava la risposta è sempre quella, fai merend.. no wait, cioè dipende, se fai le vongoli o pasta allo scoglio ci metti la lunga, se fai salmone panna e noci ci metti la corta :snob:
-
Citazione:
sava73
oh finalmente!
Uno per LUNGA.
ok scusa, come pare a te, ma la pasta ce la metti? :asd: ed è chesso' tipo i rigatoni... oppure so spaghetti??
:rotfl: :rotfl:
Oh, beh, comunque per me dipende dal condimento, ma in linea di massima corta.
E tortellini su tutti, ma quelli sono una categoria dello spirito, non un tipo di pasta :asd:
-
per esempio.. la carbonara dovrebbe essere fatta con lo spaghetto, come pure l'amatriciana vorrebbe il bucatino :snob: ... pero' a me ultimamente piace piu' con i rigatoni :uhm:
si, voto Corta :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Oh, beh, comunque per me dipende dal condimento, ma in linea di massima corta.
E tortellini su tutti, ma quelli sono una categoria dello spirito, non un tipo di pasta :asd:
d'accordissimo :sisi:
..pero' se la lotta coi maltagliati :sisi: ( mammamia coi fagioli me fa veni' fame pure a quest'ora :asd: )
-
Citazione:
sava73
per esempio.. la carbonara dovrebbe essere fatta con lo spaghetto, come pure l'amatriciana vorrebbe il bucatino :snob: ... pero' a me ultimamente piace piu' con i rigatoni :uhm:
si, voto Corta :sisi:
:pippotto:
-
Lo dica con parole sue :snob:
-
:pippotto:
Bioshock finisce allora nella coda "appena sta a 5€ al prossimo steam sale", che di comprare roba non ho un cazzo di voglia, e prima di questa storia non era nemmeno nella lista dei papabili...
-
Somy, corta o lunga... non mi andare OT su :teach:
-
Lunga, al massimo media.
Unica concessione alla pasta corta per le orecchiette, gnocchi e trofie
-
Dipende dal condimento... che razza di domanda è? :uhm:
Cioè, se devo fare la carbonara prendo i bucatini, se devo fare la pasta al pesto prendo le trofie... Cioè, boh, non capisco come si possa fare un aut-aut così... :bua:
é un po' come il dilemma tette/culi! :uhm:
-
bhè per tette o culi lo facciamo continuamente pero' :asd:
dai su... sbilanciati!
-
La puntata col Dalek è stata una boccata d'aria fresca dopo quella roba urenda dell'invasione degli alieni scorreggioni
-
Pasta corta + viva AC + non ho mai giocato Bioshock manco il primo + vado a sfumare il pranzo con birra e origano :sisi:
-
oggi mattinata una punta allucinante.
domani forse va meglio. forse no.
in compenso giro gratis dal meccanico per la manutenzione ordinaria di macchina e motorino in settimana. praticamente grazie a me faranno regali di pasqua a tutta la famiglia.
-
pasta corta + non ho mai giocato Bioshock manco io :sisi:
-
ora che il neva ha risposto posso dire pure io che il primo all'epoca mi colpi, ma forte forte forte :sisi:
il secondo du palle... mollato al 3° o 4° quadro bho...
vince la pasta corta mi pare :uhm:
:o
-
Citazione:
iltano
La puntata col Dalek è stata una boccata d'aria fresca dopo quella roba urenda dell'invasione degli alieni scorreggioni
si le prime puntate sono un po' meh :asd: però hai passato lo scoglio, hai visto Dalek, poi ci sarà Father's Day, arriva il capitano Harkness, il finale (con il finale della penultima puntata che guarderai fottutamente in piedi sulla sedia, so sicuro) e poi arriva Tennentuccio :timido:
La terza serie è la mia preferita comunque :sisi: shakespeare, la famiglia, BLINK, i tamburi, il finale... se ci penso mi vien voglia di riguardarlo
-
Bioshock bellissimo, fantastico, mai giocato.
Su Amazon c'é la ps vita a 150 euri:pippotto:
Se trovo pure due sigari degli uomini grigi di Momo la prendo :bua:
-
Su Bioshock ho una sola cosa da dire:
-
Mattinata allucinante sotto l'acqua, mo me tocca riprende la macchina e sarebbe il meno... Me aspetta la tangenziale pe portà la piccola dalla pediatra :chebotta: ah si dimenticavo, stanotte dormito un cazzo :chebotta:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
acqua?
pivelli, qui siamo bloccati dal ghiaccio e dalla neve :caffe: