lol
Visualizzazione Stampabile
lol
è stato un po' il "caso" all'ultimo Sundance, film promettentissimo ma soprattutto dalla storia intrigante (ripreso tutto di nascosto "dietro le linee nemiche" di Disneyland da questo poveraccio alla canna del gas che ha puntato tutto su un progetto assurdo peraltro sotto incombente prospettiva di causa multimilionaria della Disney che poteva spazzarlo via dalla faccia della terra :asd:).
E Disney è stata magnanima?
Ieri ho rivisto Blade Runner per l'ennesima volta. La questione dell'essere o non essere un replicante continua ad infognarmi, è assurdo pensare che all'epoca Scott non volesse dare una risposta definitiva e finirla lì? Per inciso si, so che nel 2000 poi Scott ha dato una risposta in un'intervista, ma la risposta data vent'anni dopo (tra l'altro con un modo di fare da "è così, chiudiamola qui") non la prendo troppo in considerazione, se cozza con gli effettivi contenuti del film.
Alla fine non se n'è fatto nulla, quindi evidentemente non c'erano basi legali + è tutta pubblicità + il film è molto piccolo.
Mi ricordo che a febbraio quando l'hanno presentato però ci si aspettava da un momento all'altro che dei misteriosi agenti in nero con la faccia di topolino facessero sparire il regista :asd:
Superficiale ma carino.
sorrentino e allen frivoli :asd:
cronen berg scritto staccato? :/
perchè, woody allen?
riescono a sbagliare sempe Coen.
Ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto, credo di avere un problema con l'Home Theater ma non riesco a capire come uscirne.
Ho acquistato un Yamaha YHT-196, e l'ho disposto più o meno in questo modo qua:
http://www.audioholics.com/images/img1.jpg
Ls e Rs sono dietro e non di lato per esigenze di arredamento, ma direi che ho reso l'idea.
Ad esso sono collegate, nell'ordine:
- Panasonic P50V20 con l'uscita ottica per l'audio dalla TV
- Xtreamer su HDMI 1
- Xbox 360 su HDMI 2
- Playstation3 su HDMI 3
Ora, mi sono reso conto che il 5.1 è farlocco, ovvero i suoni surround non si comportano come da mia aspettativa.
E' un po' complicato da spiegare e magari in realtà il comportamento è corretto e sono io che non capisco, dai vari video di test però, mi sono accorto che il suono che dovrebbe provenire esclusivamente dalle casse posteriori si sente in realtà anche da quelle anteriori, seppur con un volume leggermente più basso. Il risultato finale però non mi convince, in pratica è come avere un sistema 2.1 "maggiorato", ma non è certo quello che mi aspetto da un 5.1...
Ho acquistato Audio Diagnostics da Xbox Live e messo qualche video di test sullo Xtreamer, ma niente, il risultato è lo stesso e non so che pesci prendere. :bua:
Prima nota di colore: mettendo il TEST TONE sull'ampli, funziona tutto alla perfezione.
Seconda nota di colore: ho pensato ad un'inversione di positivo e negativo nelle casse posteriori, il guaio è che non avendo un tester e essendo monocolori sono dovuto andare per tentativi.... Ecco, a prescindere da + e - non cambia nulla. Mi aspetterei che invertendo i cavi cambi qualcosa e invece niente, tutto uguale. Boh? :uhm:
Qualcuno ha lo stesso sistema (o equivalente) e lo ha configurato per bene?
Grazie, ogni aiuto è benvenuto. :D
Non saprei aiutarti, ma anzi credo che approfitterò di te in PM visto che ne sembri sapere a pacchi di ste robe :bua:
Ma hai impostato l'audio di uscita corretto negli altri dispositivi? Perché è possibile che magari mandino uno stereo cui l'home theatre applica un surround farlocco.
Delle volte restano cose misteriose.
Qualcuno ha visto Mood indigo di Gondry? Giudizi?
un'amica l'ha promosso, ma non mi fido del suo giudizio, è troppo random.
me lo vedo 'sti giorni.
Pare sia brutto brutto :bua:
l'unica cosa che ho capito è che è denso denso di gondrismi artigianali.
rischio stucchevole over9k.