-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Ieri ho guardato il match di un mio amico che sta a livello 1.... ho visto cose che voi umani neache immaginate :bua:
Axe come PRIMO item che si fa Crystalis :facepalm:
Ma io non mi ricordo agli inizi di aver mai beccato gente così nabba :nono:
Poi ongi volta che faccio un match con questo mio amico, le partite durano 1 ora come minimo: durerebbero la metà se il team sapesse come ci si comporta :sisi:
E' una faticaccia giocare con e contro i nabbi :bua:
-
Iddiocribbio, ci si mettono anche i black out adesso. Giustamente, la luce, doveva andar via proprio in quel momento e tornare dieci minuti dopo. Mi avranno reportato in 720. Ci vediamo dopo i 3 giorni di ban. :asd:
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Ieri ho provato a prendere qualche carry, ma è stata una mezza disfatta praticamente gli avversari si approfittavano del fatto che il carry in early è debolissimo soffocandolo senza permettegli neppure il farming, molto quasi impossibile senza dei compagni che mi aiutassero.
Altra mia pecca generale è che uccido pochi eroi, spesso riescono a scaparla per un soffio, per caso conviene attaccare solo se si è sicuri di prevalere?
Sleleton King mi sembra molto buono una volta superata la fase iniziale in cui è debolissimo !
-
Changed low-priority penalty metric from time-based to games played
-
-
credo che ti diano la penalità per tot partite e non più per tot giorni... giusto?
-
Boh, ma fino adesso non era di 24h la penalità, che tra l'altro ho preso una volta solo ingiustamente a causa del lag?
-
no era a crescita esponenziale, la prima era di 24 o 48 ore non ricordo, ma mi pare che se ci andavi altre volte poteva durare svariati giorni e settimane... ma non sono sicurissimo, non ci sono mai finito in low priority, e nemmeno mai mutato.
-
Vuol dire che adesso non puoi aggirare la low priority non giocando oppure usando uno smurf finché non finisce, ma devi scontare le partite di penalità :asd:
-
che palle, io gioco con un ragazzo che è spesso in low priority, I'm fucked :asd:
-
Cose importanti da sapere sul nuovo update?
-
2 nuovi eroi,aggiunto il sistema di crafting e un sistema di gemme per personalizzare oggetti e corrieri,diretide fino al 28,aggiunto il sistema di coaching.
ma comunque cazzo te ne frega visto non ci giochi mai? :asd:
-
Si ma linkate la pagina del blog almeno http://www.dota2.com/threespirits :asd:
Earth Spirit :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Vuol dire che adesso non puoi aggirare la low priority non giocando oppure usando uno smurf finché non finisce, ma devi scontare le partite di penalità :asd:
si ma vuol dire anche che se danno 20 partite di low priority ad un giocatore occasionale come me, che fa qualche partita qualche sera con i soliti 3 o 4 stronzi, significa che prima di uscire dalla low ci metto 2 o 3 settimane e metto nella merda tutti quelli che giocano con me per 2 o 3 settimane. Se invece sono un giocatore che gioca 24h tipo fenris quelle partite me le faccio da solo in mezza giornata e la sera sono di nuovo abile e arruolabile per giocare col mio team :asd:
-
Ah, quindi con la nuova patch adesso la low va a partite? Porca merda :bua:
Dovrò stare attento a non abbandonare più i match :asd:
La bkb con durata scalabile.... che cosa oscena :uhoh:
-
Citazione:
Spidersuit90
Ah, quindi con la nuova patch adesso la low va a partite? Porca merda :bua:
Dovrò stare attento a non abbandonare più i match :asd:
La bkb con durata scalabile.... che cosa oscena :uhoh:
what? è sempre stata così,a cosa ti riferisci?
-
Cioè che si riducevano i tempi della durata dell'effetto? Sei sicuro? A me sembrava fosse stata sempre fissa :uhm:
Forse ricordo male io però :bua:
Anzi, quasi sicuro :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Cioè che si riducevano i tempi della durata dell'effetto? Sei sicuro? A me sembrava fosse stata sempre fissa :uhm:
Forse ricordo male io però :bua:
:facepalm:
-
Scusate se non mi ricordo tutti gli effetti di tutti gli items da qui a quando uscì il gioco eh :uhoh:
-
Citazione:
cartarulez
vuol dire che adesso non puoi aggirare la low priority non giocando oppure usando uno smurf finché non finisce, ma devi scontare le partite di penalità :asd:
hanno fatto bene allora!
-
Citazione:
ZioYuri78
Cose importanti da sapere sul nuovo update?
puoi tornare a farmare casse fino al 28 :sisi:
-
Che coulomb, no report. :asd:
E' da tanto che non finisco in LP (io abbandono molto di rado, dei 20 e passa abbandoni, 3-4 saranno rage quit da incazzatura totale, il resto...ringrazio la mia rete che cade se rispondono al telefono XD) ecco perchè non sapevo di 'sta roba dei cambi...mi reportano di rado perchè sono troooooppo simpatico. :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Scusate se non mi ricordo tutti gli effetti di tutti gli items da qui a quando uscì il gioco eh :uhoh:
la bkb è sempre stata così però eh,l'unica cosa che hanno cambiato recentemente è l'impossibilità di vendere la bkb(per poi comprarne un'altra e restorare la durata)e un sesto livello di durata.
poi non so com'era su dota1 perchè non c'ho mai giocato.
diciamo che rispondere "scusate se non mi ritordo tutti gli effetti di tutti gli items" quando si parla di bkb fa capire che il tuo livello di esperienza in dota è ancora basso e puoi migliorare ancora tanto :snob: vedila così :asd:
EDIT http://dota2.gamepedia.com/Black_King_Bar tiè,quando hai qualche dubbio consulta la wiki
-
ma va gangrel che fino a poco tempo fa manco tu la sapevi sta cosa della bkb :asd: ...
-
Infatti ho guardato la wiki dopo :P
E sì, mi pare ovvio che ancora ho molto da imparare sul gioco :asd:
Ci sono certi oggetti di cui ancora oggi devo leggere la descrizione per sapere cosa fanno :asd:
Comunque per i comuni mortali che non hanno Dota2 Test istallato la patch uscirà domani da quel che ho letto :sisi: