Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] pasta lunga o corta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
somy t'ho raggiunto, preso il quarto di dollaro :asd:
ragno modificato a 4 lacrime + latte al cioccolato + colpo velenoso. mi facevo schifo :asd:
Il cazzo di ragno shotgun è letale :asd:
-
'ngiorno :o
e che oggi possa essere migliore di ieri,dato che se sarà peggio sta botta finisco al camposanto :asd:
-
'rno :caffe:
Dai gods, un po' di ottimismo!:rullezza:
Inviato dal mio GT-I9100
-
'uondì :caffe:
è normale che stia trovando mortalmente noiosa la seconda stagione di walking dead ? E' la seconda volta che provo a finirla ma niente, sono al saloon e mi annoio a morte. Ieri ho cambiato per guardarmi Castle...
-
-
non vedrai l'ora di snocciolar la terza, camus
-
-
Certo che sentir sermoni da gente a cui piace Mass Effect e Prototype :caffe:
:asd:
-
Io invece mi sono fidato di Neva e ho iniziato Mass Effect :tsk:
Citazione:
Ragnarokker
Saltala :asd:
Citazione:
alberace
non vedrai l'ora di snocciolar la terza, camus
L'ho già detto che tifo per gli zombie? :bua:
-
Citazione:
Olengard
Certo che sentir sermoni da gente a cui piace Mass Effect e Prototype :caffe:
:asd:
Mettere insieme nella stessa frase ME e Prototype :tsk:
Oggi si è snob a vicenda sui gusti in fatto di vg, noto :rotfl:
-
'rno.. :caffe:
Letto un buon 65%.
Bioshock il primo l'ho giocato, mi è piaciuto molto, ma il due non l'ho mai neanche considerato (e non leggo una rece da...full throttle? no dai, dopo, ma non troppo).
Avrò un sesto senso per le cagate.
Questo boh ho dubbi che giri sul mio coso dillà.
Gli AC(dal due in poi) me li sono divorati, Nevade è il solito cialtrone. Certo devi fare i conti con la storia, il cosmo e Giacobbo però sono fighi su.
Il nuovo boh, ho dubbi che giri sul mio coso dillà.
La pasta: che domanda è lunga o corta? Ogni sugo ha la pasta che si merita, non facciamo i cialtroni che c'è già Nevade che riempie la categoria con prepotenza.
Comunque, meglio se fatta in casa. Personalmente preferisco quella lunga, comunque. Linguine, grazie. Comunque.
Per il resto ieri è stata una giornata splendida. Questa, invece, è iniziata con la telefonata di un "collega" (superiore) come sveglia: Shabby, benvenuto al mondo.
-
A me gli ultimi AC hanno fondamentalmente rotto le palle, l'ultimo l'ho mollato a metà :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Shabby ne sa a pacchi come al solito :sisi:
E' vero :o Masso Effecto :rotfl:
-
Ac 1 mollato al 75 % ma l'ambientazione mi è piaciuta un sacco
Ac2 giocati due episodi su tre. Bella la trama e l'ambientazione, mi è piaciuta la parte gestionale ma alla lunga mi sono annoiato.
Ac3 boh, niente, degli indiani frega una cippa.
Mi è piaciuta però la citazione nei tre moschettieri :bua:
-
icedì :caffe:
ieri sera, tornando a casa a piedi, sulla salita ghiacciata ho visto un'Audi intraversata lasciata al freddo.
questa mattina, scendendo in città a piedi, ho trovato la stessa Audi tamponata e usata come punto d'appoggio da altre due auto :bua:
-
buondi' :caffe:
Citazione:
Camus
'uondì :caffe:
è normale che stia trovando mortalmente noiosa la seconda stagione di walking dead ? E' la seconda volta che provo a finirla ma niente, sono al saloon e mi annoio a morte. Ieri ho cambiato per guardarmi Castle...
si è cosi' fino alla penultima puntata dove succede TUTTO :|
La puntata. Proprio quella che io mi sono perso e spoilerato ( vedi post di qualche settimana fa :facepalm: ) Fa cosi, guardati quella e vai con Dio :snob:
-
La seconda invece anche se scialba dal punto di vista action fa una bella perlustrazione nell'ambito socio comportamentale che per una visione più olistica della serie risulta necessaria. Era un aspetto doloroso ma necessario da affrontare e per me è fatto a meraviglio. Comunque anche la terza non è che sia a che livelli di splendore ma tant'è.
-
Voi, non capite un cazzo è un pò, come nel calcio cit.
Detto ciò Shabby Infinite è leggerino, stesso motore del due a condifatti con qualche effetto in più, stile meno orrorifico e cartoonoso ma l'atmosfera c'è tutta :look: giocato una mezz'oretta ieri alle 4:00 :look:
-
Citazione:
Nevade
Voi, non capite un cazzo è un pò, come nel calcio cit.
Detto ciò Shabby Infinite è leggerino, stesso motore del due a condifatti con qualche effetto in più, stile meno orrorifico e cartoonoso ma l'atmosfera c'è tutta :look: giocato una mezz'oretta ieri alle 4:00 :look:
Shabby Infinite è un gioco dove impersoni un distillatore clandestino in un'era di proibizionismo su una città volante? :uhm:
-
Citazione:
Slyverr
La seconda invece anche se scialba dal punto di vista action fa una bella perlustrazione nell'ambito socio comportamentale che per una visione più olistica della serie risulta necessaria. Era un aspetto doloroso ma necessario da affrontare e per me è fatto a meraviglio. Comunque anche la terza non è che sia a che livelli di splendore ma tant'è.
ah me la seconda non è dispiaciuta affatto :look:
-
Citazione:
Olengard
Shabby Infinite è un gioco dove impersoni un distillatore clandestino in un'era di proibizionismo su una città volante? :uhm:
Sbrotfl :rotfl:
-
:rotfl:
Perfetto, un gioco di cui prevedo il tragico finale, mio.
-
Citazione:
Ken Shabby
:rotfl:
Perfetto, un gioco di cui prevedo il tragico finale, mio.
Con un DLC puoi anche avere la skin ARCHEOLOGO DEI CIELI che invece dei plasmidi di fuoco usa una fiascha di vinaccio con lo straccio da molotov :sisi:
-
E combatte i mortacci a colpi di cazzuolate in testa e si prende gioco dei cadaveri titillandoli col suo pennellino.
-
io speravo in Shabby Park :frigna:
parco tematico dove antiche bevande alcoliche vengono riportate alla luce grazie all'archeologia e alla genetica.
Interessantissimo il tour tra le varie cantine :sisi: