Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
ILDUCA
7/8 mln Biabiacoso :rotfl:
ma se a settembre valeva 4 mln ad oggi è già tanto se ha mantenuto quel valore solo per la sua giovane età se non si è pure deprezzato...in pratica stanno pagando Pazzini 12/13 mln :sisi:
Infatti . Non ha giocato un cavolo nell' Inter e non ha dimostrato nulla di nulla . Va bene se vale 4 milioni .
Se non investiamo siamo finiti . Tutte le pretendenti , tranne la Roma, si sono rinforzate e noi arrencheremo sempre di più .
Siamo indietro anche di testa perchè non abbiamo capito che ormai il mercato dura tutto l'anno e dire che compreremo a giugno è una fesseria . Quanti obbiettivi di mercato ci sono stati fregati a gennaio ???
-
Citazione:
frittole
Si, anche di Chiello, vattele a leggere...manca quella di Agnellone e siamo a posto.
Che strano. :fag:
-
Citazione:
Manu
appunto: 4 milioni la comproprietà. :asd:
vabbè nelle comproprietà si sa che si gonfiano sempre i prezzi per fa contenta sia la squadra che te lo cede sia quella che se lo prende alla fine il valore reale è sempre un 20% in meno (vedi i vari casi Criscito o Ranocchia)A settembre Biabiacoso valeva si e no 6 mln per essere larghi grazie alla sua giovane età...dopo i suoi pessimi 5 mesi si sarà svalutato di un 1/2 mln quindi alla fine stanno pagando Pazzini 15 mln ciò non cambia che sono sicuro che se andavi da Garrone a dargli 14 mln in denaro Pazzini te lo impacchettava lui personalmente il problema è che Marotta sti 14 mln glieli dava in 52 rate tasso zero e paghi a partire dal 2012 modello mediaworld :asd:
-
Citazione:
il problema è che Marotta sti 14 mln glieli dava in 52 rate tasso zero e paghi a partire dal 2012 modello mediaworld :asd:
questo è probabile :asd:
-
Citazione:
ILDUCA
7/8 mln Biabiacoso :rotfl:
ma se a settembre valeva 4 mln ad oggi è già tanto se ha mantenuto quel valore solo per la sua giovane età se non si è pure deprezzato...in pratica stanno pagando Pazzini 12/13 mln :sisi:
Citazione:
Manu
appunto: 4 milioni la comproprietà. :asd:
Vedi se riesci a spiegarglielo tu, chè stamattina sto girato di coglioni e a me la gente che rotfla senza capirci un cazzo fa solo rotflare a mia volta :rotfl: ...
Steve, vale pure per te: Biabiany fu preso dal Parma in comproprietà, a 2.5 mln. Significa che a inizio 2010 VALEVA GIA' 5 mln.
L'Inter lo ha preso a settembre dopo una stagione positiva a Parma, quindi DI SICURO valeva di più di 5 mln.
Che si sia deprezzato, a 22 anni e dopo aver giocato in una squadra in cui non si capiva un cazzo come l'Inter di Benitez è una stronzata così grossa che non vale la pena manco commentarla.
Si saranno deprezzati tantissimo pure Cambiasso, Snejder, Milito, ecc :asd: ...
-
E domenica sera sotto con la squadra più in forma del campionato......quelli si che ci prendono a pallonate, altro che i passaggetti "pes style" della roma.....come voglio ridere....
-
Citazione:
Losky
Infatti . Non ha giocato un cavolo nell' Inter e non ha dimostrato nulla di nulla . Va bene se vale 4 milioni .
Se non investiamo siamo finiti . Tutte le pretendenti , tranne la Roma, si sono rinforzate e noi arrencheremo sempre di più .
Siamo indietro anche di testa perchè non abbiamo capito che ormai il mercato dura tutto l'anno e dire che compreremo a giugno è una fesseria . Quanti obbiettivi di mercato ci sono stati fregati a gennaio ???
Non riusciamo a comprare Pazzini per 15 mln chissà chi mai potremo comprare quest'estate :fag:
Anche perchè non vedo differenza tra prendere adesso o a Giugno sempre soldi nel 2011 spendi
Il colpo di quest'estate sarà Nagamoto pagato 4 mln dilazionati in 15 anni ma inclusa nel prezzo Marotta si farà mettere anche una palestra da casa della Tecnogym per la moglie :facepalm:
-
Citazione:
ILDUCA
vabbè nelle comproprietà si sa che si gonfiano sempre i prezzi per fa contenta sia la squadra che te lo cede sia quella che se lo prende alla fine il valore reale è sempre un 20% in meno (vedi i vari casi Criscito o Ranocchia)A settembre Biabiacoso valeva si e no 6 mln per essere larghi grazie alla sua giovane età...dopo i suoi pessimi 5 mesi si sarà svalutato di un 1/2 mln quindi alla fine stanno pagando Pazzini 15 mln ciò non cambia che sono sicuro che se andavi da Garrone a dargli 14 mln in denaro Pazzini te lo impacchettava lui personalmente il problema è che Marotta sti 14 mln glieli dava in 52 rate tasso zero e paghi a partire dal 2012 modello mediaworld :asd:
Ci sarebbe anche il "piccolo" dettaglio che Pazzini (lui sì :asd: ) s'è sicuramente deprezzato, dato che alla miglior stagione della sua vita ha fatto seguire 6 mesi mediocri.
Che sia passato da 20 a 15-16 mln è possibilissimo.
-
Siccome ieri (e a questo punto ci aggiungerei un per fortuna) non ho visto la partita, siccome youtube diretto causa firewall aziendale non va, ma mi funziona solo se si embeddano video in qualche forum, qualcuno sarebbe cosi gentile da postare una sintesi di ieri presa da youtube ?
-
Citazione:
tomlovin
Vedi se riesci a spiegarglielo tu, chè stamattina sto girato di coglioni e a me la gente che rotfla senza capirci un cazzo fa solo rotflare a mia volta :rotfl: ...
Uè splendido leggi la mia spiegazione
Citazione:
Ma che telo dico a fare...tanto hai dimostrato ampiamente qua dentro di capirci davvero poco...su su ritorna a giocare con i robottoni!
-
Citazione:
ILDUCA
Uè splendido leggi la mia spiegazione
Ueh, orrido, la tua spiegazione è buona giusto per riempire un post e niente altro... ma devo veramente prendere sul serio 'sto teorema delle comproprietà che sono sempre "gonfiate" :asd: ?
Citazione:
Ma che telo dico a fare...tanto hai dimostrato ampiamente qua dentro di capirci davvero poco...su su ritorna a giocare con i robottoni!
Non mi spreco a rispondere a roba di 'sto livello, mi spiace :asd: .
-
Citazione:
tomlovin
Ci sarebbe anche il "piccolo" dettaglio che Pazzini (lui sì :asd: ) s'è sicuramente deprezzato, dato che alla miglior stagione della sua vita ha fatto seguire 6 mesi mediocri.
Ah quindi prima dici che l'inter lo sta pagando 19 mln e poi dopo mezz'ora dici che lo sta pagando (come sto affermando io) 15 mln valutando Biabiacoso 3/4 mln...deciditi perchè sembra che tu abbia un pò di confusione in testa http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuggazzi.gif
-
le lamentele sul rigore sono fantastiche :rotfl:
Non ha fatto una, e dico una, azione da goal in 9o minuti ed hai ancora il coraggio di recrminare sul rigore..
Per il resto, sono stufo di vedere una juve di "rottura", visto che di rompere per ora più che il gioco avversario hanno rotto gli zebedei :asd:
Quello che davvero non riesco a capire, è il mancato utilizzo di due giocatori importantissimi come Milos e Alberto, gli unici che hanno un minimo di piede, in una partita in cui "in teoria" ti stai giocando un obiettivo stagionale.
Se davvero queste sono le carte tattiche in mano a Del Neri, ovvero inserire un centrocampo inutile e nuovamente inserire MOTTA (che per è ufficialmente entranto nei mie più oscuri incubi) nella partita che, diciamolo, valeva l'unico trofeo che si poteva raggiungere, anche la mia fiducia nel ct va a farsi benedire.
Nel foro tutti nel primo tempo abbiamo profetizzato la sostituzione di amauri, con conseguente spostamento di martinez in attacco e krasic sulla fascia. Ma dico, ci hanno pensato 4 utenti di un foro, e Del Neri ancora si ostina con un martinez sulla fascia, e un parruccone di cui è meglio non parlare. E quando finalmente Del Neri attua questa mossa cosa succede? Motta cicca, fa fare goal a vucininc (a fra l'altro, in attacco si gioca con qualità, e non con altezza) e poi GUARDACASO si infortuna, mandando a ramengo l'entrata di Alberto, giustamente infuriato.
Insomma, le mie speranze su questa squadra sono andate quasi in fumo.
-
Citazione:
GiAmPoZ
Siccome ieri (e a questo punto ci aggiungerei un per fortuna) non ho visto la partita, siccome youtube diretto causa firewall aziendale non va, ma mi funziona solo se si embeddano video in qualche forum, qualcuno sarebbe cosi gentile da postare una sintesi di ieri presa da youtube ?
http://www.youtube.com/watch?v=l7tXJ4BnU4I
vedila senza audio :fag:
-
Conosco 3 tipi di tifosi: quelli ottimisti a prescindere, quelli pessimisti a prescindere e quelli che si guardano le partite in maniera critica, ma non per questo tifano meno degli altri, credetemi.
Ho la presunzione di includermi nella terza categoria.
Ieri se ne è andato, dopo una prestazione abbastanza scialba, quello che presumibilmente è l'ultimo obiettivo di questa scadentissima juve.
Lo scudetto non si vince certamente, la EL se ne è andata con la scusa che non si impegnavano perchè la EL fa schifo (ci tengo a ricordare che la Juve era in un girone assolutamente ridicolo), la CI è partita ieri sera, giocando abbastanza male, la qualificazione in CL è difficile, e adesso ci aspettano 2 partite abbastanza dure in campionato.
Ah, se viene un ottimista a dirmi che ieri la Juve ha giocato bene, lo picchio... http://i53.tinypic.com/2holee9.gif
-
Citazione:
ILDUCA
Ah quindi prima dici che l'inter lo sta pagando 19 mln e poi dopo mezz'ora dici che lo sta pagando (come sto affermando io) 15 mln valutando Biabiacoso 3/4 mln...deciditi perchè sembra che tu abbia un pò di confusione in testa :asd:
Tu sei italiano? No, perchè in caso contrario i tuoi problemi di comprensione della lingua avrebbero una spiegazione...
Io ho detto che è "possibilissimo", non che è successo: è solo un'altra delle spiegazioni possibili, anche se io credo di più alla prima.
-
Citazione:
tomlovin
Ueh, orrido, la tua spiegazione è buona giusto per riempire un post e niente altro... ma devo veramente prendere sul serio 'sto teorema delle comproprietà che sono sempre "gonfiate" :asd: ?
Su su fai il bravo ragazzo e parlami di qualche giocatore venduto allo stesso valore della comproprietà...io te ne ho fatti già due ranocchia e criscito e ti posso aggiungere anche Burdisso...ma si sa la gente parla solo per dar fiato alla bocca http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/dancesmug.gif
-
Citazione:
hansolo
Conosco 3 tipi di tifosi: quelli ottimisti a prescindere, quelli pessimisti a prescindere e quelli che si guardano le partite in maniera critica, ma non per questo tifano meno degli altri, credetemi.
Ho la presunzione di includermi nella terza categoria.
Ieri se ne è andato, dopo una prestazione abbastanza scialba, qullo che presumibilmente è l'ultimo obiettivo di questa scadentissima juve.
Lo scudetto non si vince certamente, la EL se ne è andata con la scusa che non si impegnavano perchè la EL fa schifo (ci tengo a ricordare che la Juve era in un girone assolutamente ridicolo), la CI è partita ieri sera, giocando abbastanza male, la qualificazione in CL è difficile, e adesso ci aspettano 2 partite abbastanza dure in campionato.
Sei generosissimo, con quel "abbastanza" :asd: ...
-
Citazione:
ILDUCA
Su su fai il bravo ragazzo e parlami di qualche giocatore venduto allo stesso valore della comproprietà...io te ne ho fatti già due ranocchia e criscito e ti posso aggiungere anche Burdisso...ma si sa la gente parla solo per dar fiato alla bocca
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/dancesmug.gif
Prima metti delle cifre per Ranocchia e Criscito, poi vedo se vale la pena continuare a prenderti in considerazione.
Due nomi a caso li saprei sparare pure io (anche se non sarei così furbo da spacciarli per una regola) :asd: ...
-
A e quanto vorrebbe Del Piero per l'anno prossimo?
Cap o non cap, quando lo vedo in campo mi viene il latte alle ginocchia.
In una annata dove speravo di vederlo in campo il meno possibile, ce lo ritroviamo titolare, pronto a rallentare ogni azione, e al tempo stesso pronto con qualche giocata ad abbindolare i tifosi.
Ieri, è stato scandaloso.
-
Citazione:
DagonCultist
A e quanto vorrebbe Del Piero per l'anno prossimo?
Cap o non cap, quando lo vedo in campo mi viene il latte alle ginocchia.
In una annata dove speravo di vederlo in campo il meno possibile, ce lo ritroviamo titolare, pronto a rallentare ogni azione, e al tempo stesso pronto con qualche giocata ad abbindolare i tifosi.
Ieri, è stato scandaloso.
Vero ma era difficile chiedergli di più.
Io di attaccanti che giochino bene anche senza che la squadra li supporti ne conosco pochissimi...
-
Citazione:
tomlovin
Eh?
Ad agosto meta' biabiany e' stato valutato poco piu di 2 mil....
e peraltro non e' sicuro che verra' girato tutto alla samp, forse va in comproprieta... Di conseguenza non spariamo che spendon 20 mil perche' l.'inter lo sta pagando molto meno
-
Ieri hanno fatto tutti cagher, senza esclusioni.
Salvo solo Krasic che si è almeno impegnato.
Il fatto è che se la proprietà non scuce il grano, è molto difficile tornare grandi.
E così si inanellano record negativi su record negativi.
La cosa bella è che tutti si impegnano il doppio con la Juve e non si rendono conto che di 'grande' gli è rimasto solo il nome.
-
Citazione:
tomlovin
Tu sei italiano? No, perchè in caso contrario i tuoi problemi di comprensione della lingua avrebbero una spiegazione...
Io ho detto che è "possibilissimo", non che è successo: è solo un'altra delle spiegazioni possibili, anche se io credo di più alla prima.
Citazione:
tomlovin
io lo conosco benissimo l'italiano e so che nella nostra lingua l'avverbio SICURAMENTE equivale a dire senza nessun dubbio e si utilizza un superlativo assoluto quando si vuole esprimere il massimo grado quindi =è molto possibile,quasi certo
Mi spiace che hai difficoltà con l'italiano,vedi a volte con queste lacune non si possono esprimere nella maniera appropriata i propri pensieri...non ti preoccupare c'è sempre tempo per imparare http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuglolok.gif
-
Si infatti, io parlavo delle pretese contrattuali del capitano, che molto probabilmente dovrà rassegnarsi prima o poi a ficcarsi dietro na scrivania, soprattutto ora che abbiamo preso sto piacion.