buondì :caffe:
è un piacere vedere che qualcuno ha tempo per giocare.
io riesco a mettere insieme 5/6 ore di King's Bounty alla settimana :bua:
Visualizzazione Stampabile
buondì :caffe:
è un piacere vedere che qualcuno ha tempo per giocare.
io riesco a mettere insieme 5/6 ore di King's Bounty alla settimana :bua:
'giorno :caffe:
conosciuto Bianchini di persona: grande uomo. Di spessore. Mi impressiono' tantissimo pur non conoscendolo all'epoca per la sua grandezza.
Ieri sera ho finito la 2a del Trono.
Alla fine so piu' le scene di sesso che altro :asd: per carità non male.. ma l'ho trovato "lento", no? Bon c'ho la moglie in hype adesso :asd: vojo ride durante la 3a :asd: ... ma ce la faranno a mettere tutto quello che c'è da mettere in una serie sola ( considerando quanto si sono dilungati per il 2° romanzo... direi di no :uhm: )
Also stasera me ne vado al Paiolo, pare che c'ho la libera uscita! :look: GoDs? Neva? :o
Qualcuno mi dice quanto devo sganciare minimo per avere il pacco completo su humble? Quello con the room e ms3? :look:
Non je la fo stasera sava :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
più di 5,51 $ :sisi:
devi sganciare la cifra media pagata da tutti... quindi il numeretto di dollari che vedi evidenziato sia in cima ( dove sono i giochi ) sia al momento di pagare ( nell'elenco dei pagamenti ).
oh Demo, complimenti per la tua prima recensione sulla Tana :D
ok dopo me lo acchiappo allora :sisi: graZZZZie :o
Quindi prima uno prende il bundle meno lo paga? :pippotto:
bhè dipende :uhm: ... è la media.
ho preso nba jam camus,stasera lo provo :sisi:
io l'ho preso ieri :sisi:
appena scaricato m'ha impallato il cellulare :bua:
:sisi: hanno molto cura di quello che pubblicano... io c'ho dovuto discutere per mantenere il tono semiserio di quella su Space Bastard :sisi:
Apre il ristorante di Rocco Siffredi. Evitate il sorbetto.
:pippotto: E il Tano approva tutto questo?
:alesisi: Io ho fatto le pulizie di casa e se tutto va bene per premio vedo se riesco a raccattare Lugi Mansion stasera portandogli indietro tipo le ceramiche della nonna, una cristalliera, sei elastici e il gatto :alesisi:
:mad:
also, quanto è carino The Cave! :timido:
delusione Shank :no:
Belin che pomeriggio del belino che mi è toccato! :bua:
E ora calcetto sotto il diluvio! :chebotta:
Inviato dal mio GT-I9100
Nba jam sempre spettacolare :asd:
Come funziona il multi? :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'ngiorno :o
siete vivi? :asd:
'rno :caffe:
Io a quanto pare per ora si, sono vivo! :look:
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì :caffe:
Ecchime. In nba Jam non credo ci sia il multi. O c'é e non l'ho visto :bua:
Ieri invece scaricato taptitude (é il male :sisi:) e l'aggiornamento di angry birds star wars :rullezza:
Ab ha dei nuovi livelli (ma tanto io devo ancora diventare un jedi :frigna, ma senza una guida mi sa che è impossibile :chebotta) per nba jam credo sia multi locale
impossibile per me allora :chebotta: