Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
domenica sera....ho paura.
-
Immaginatevi Armero vs motta da un lato,sanchez vs grosso dall'altro
domenica sera ci sarà calcio CHAMPAGNE!
-
Ma peerche' la compropieta' di biabiany dovrebbe valer 8 mil, che sei mesi fa ne valeva 2.5?
E cmq tom, i giocatori inseriti nlle trattative son sempre gonfiati eh, c' e' poco da discutere... (amauri 23 e nocerino 8 eheh)
-
Citazione:
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttosport, la Sampdoria, dopo l'addio a Pazzini, avrebbe pensato ad Amauri chiedendolo in prestito. La Juventus ovviamente non farebbe problemi nel far partire l'attaccante italo - brasiliano, ma dovrebbe trovare un sostituto. Il tempo stringe e gli obiettivi diminuiscono di giorno in giorno.
Ovviamente faceva schifo metterlo nell'affare Pazzini http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuomici.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
(amauri 23 e nocerino 8 eheh)
Effettivamente sarebbe stato più giusto il contrario :lul:
-
La sampdoria sta pensando ad Amancosegno????? http://i53.tinypic.com/2holee9.gif
Non ci credo
EDIT: Forse per fare cabaret...
-
Citazione:
GiAmPoZ
Si ma se Biabiany vale 8 mln (per la comproprietà), Sissoko quanto varrebbe ?
Perchè penso che 10 milioni + Sissoko ce l'avrebbe accettata la Samp...
Il problema sta proprio in quei 10mln :bua:
Citazione:
ILDUCA
7/8 mln Biabiacoso :rotfl:
ma se a settembre valeva 4 mln ad oggi è già tanto se ha mantenuto quel valore solo per la sua giovane età se non si è pure deprezzato...in pratica stanno pagando Pazzini 12/13 mln :sisi:
Ragazzi, ma perchè dobbiamo inventarci le cose?
Pazzini è stato pagato 12mln + l'intero cartellino di biabiany (tranquillamente 6mln... le comproprietà non sono l'unico caso in cui i cartellini si pompano un po'... devo ricordarti quanto fu valutato nocerino "nell'affare" amauri?).
Come si può dire che è stato pagato 12mln?
Biabiany lo hanno dato in comodato d'uso gratuito?
Citazione:
frittole
Ma sopratutto Momo' in un altra squadra Italiana non voleva andare, lo disse specificatamente che preferiva la Premier, ed infatti Fulham e Aston villa lo cercavano, poi e' stato messo fuori mercato perche' a Puppamelo gli erano state date 3 giornate, cosa che non capisco, avevi comunque all'atto delle 3 giornate Aquilotto e Marchisio, volendo Giandonato che male non aveva fatto....
Bisogna vedere quanto effettivamente ti hanno offerto... e bisogna considerare che con quei soldi avresti poi dovuto prendere anche un sostituto del maliano.
-
Domenica sera sarà meglio trovarsi qualcosa di altro da fare eh.....
-
Citazione:
Reri
Domenica sera sarà meglio trovarsi qualcosa di altro da fare eh.....
ma perchè, una volta che c'è la possibilità di veder giocare una squadra bianconera bene, io me la guardo :tsk:
-
Citazione:
frittole
Il goal e' bello in quanto ad esecuzione, ma Motta che non prova neanche a contrastarlo la dice lunga....poi magari avrebbe fatto un tunnel al Panettone e tirato lo stesso....:asd:
Se tu fossi Motta, scarso a morire sulle marcature, e ti trovassi 1 vs 1 con un tipo tecnico e veloce come Vucinic lo affronteresti?
Cioè, voglio dire, dopo tutto ha fatto la cosa più logica sapendo di essere scarso :asd: ...
Citazione:
frittole
E non capisco neanche la necessita' di NON schierare la squadra migliore, Krasic ed Aquilotto dovevano giocare dall'inizio altro che palle.
Ora, considerato il tutto anche schierando i migliori domenica, ma migliori rispetto a chi, se non c'e' nessuno che la butta dentro sara' difficile anche schierando il centrocampo del Barca....
Comunque, per inciso, io reputo la sconfitta di ieri pesante dal punto di vista del morale e del ridimensionamento (l'ennesimo...) subìto dalla squadra ma quasi ininfluente sulle prospettive future (dal 2011-2012 in poi, intendo).
Alla fine vincere la coppa italia (che anche battendo la roma sarebbe stato DIFFICILISSIMO, con Inter e Milan ancora in corsa) ti dà due cose: 1) un trofeo snobbato da tutti (triste ma vero) e l'accesso all'EL, una competizione snobbata da tutti (triste ma vero 2).
Dispiace per l'ennesima sconfitta ma perdere a Udine sarebbe molto peggio...
-
Citazione:
stevegeta
Ma peerche' la compropieta' di biabiany dovrebbe valer 8 mil, che sei mesi fa ne valeva 2.5?
Io ho detto che vale 7-8 mln Biabiany, INTERO, non la comproprietà.
Sei tu che hai detto che l'Inter lo darebbe alla Samp in comproprietà, io 'sta cosa non l'ho letta/sentita da nessuna parte e, in tutta franchezza, mi pare 'na scemenza.
Citazione:
E cmq tom, i giocatori inseriti nlle trattative son sempre gonfiati eh, c' e' poco da discutere... (amauri 23 e nocerino 8 eheh)
E vabbè, se mi chiedi di crederti sulla parola la piantiamo qua e facciamo prima :D .
-
Citazione:
Bobo
Ragazzi, ma perchè dobbiamo inventarci le cose?
Pazzini è stato pagato 12mln + l'intero cartellino di biabiany (tranquillamente 6mln... le comproprietà non sono l'unico caso in cui i cartellini si pompano un po'... devo ricordarti quanto fu valutato nocerino "nell'affare" amauri?).
Come si può dire che è stato pagato 12mln?
Biabiany lo hanno dato in comodato d'uso gratuito?
Belle domande :asd: ...
-
Citazione:
tomlovin
Se tu fossi Motta, scarso a morire sulle marcature, e ti trovassi 1 vs 1 con un tipo tecnico e veloce come Vucinic lo affronteresti?
No . Mi darei al cricket :jfs2:
-
Citazione:
Losky
No . Mi darei al cricket :jfs2:
Che conviene, pare che Elkann voglia allestire una cosa seria :sisi: .
E poi la darà in mano a Secco.
-
Pare che Emilio Fede voglia lasciare il TG4...peccato...era l'unica cosa che faceva più ridere della Juve... :asd:
-
Ho letto su tuttonull che la sampdoria ha chiesto informazioni su Amauri.
:uhm:
Mi chiedo che informazioni avrà chiesto: 'Ma che gli fate mangiare per fare cosi schifo?', 'Che allenamenti fa che a Pozzi non glieli facciamo fare?'
Boh...
-
Citazione:
hansolo
Ho letto su tuttonull che la sampdoria ha chiesto informazioni su Amauri.
:fag:
Mi chiedo che informazioni avrà chiesto: 'Ma che gli fate mangiare per fare cosi schifo?', 'Che allenamenti fa che a Pozzi non glieli facciamo fare?'
Boh...
Ma a parte gli scherzi, secondo me amauri se cambiasse aria e tornasse magari in un ambiente con meno pressioni, potrebbe tornare a fare bene.
D'altronde in questi anni di giocatori che a torino hanno fatto cagare e si sono ritrovati fuori ne abbiamo visti parecchi, purtroppo :bua:
Il fatto è che i termini del discorso non possono essere accettati: o amauri te lo prendi tutto, oppure se te lo devo dare gratis in prestito, pagandogli parte dell'ingaggio, e poi devo andare alla ricerca (gratis... perchè soldi non me ne hai dati) di un sostituto... beh, a 'sto punto per quanto inutile mi tengo amauri...
-
Citazione:
tomlovin
Cioè, voglio dire, dopo tutto ha fatto la cosa più logica sapendo di essere scarso :asd: ......
ma vagli addosso almeno, fai fallo....
nel primo tempo Motta ha fatto un'entrata suicida a limite dell'area....sbagliata l'entrata, il posto dove farla, come l'ha fatta..tutto.
-
Citazione:
Bobo
Il fatto è che i termini del discorso non possono essere accettati: o amauri te lo prendi tutto, oppure se te lo devo dare gratis in prestito, pagandogli parte dell'ingaggio, e poi devo andare alla ricerca (gratis... perchè soldi non me ne hai dati) di un sostituto... beh, a 'sto punto per quanto inutile mi tengo amauri...
Per Trezeguet hanno fatto il discorso opposto, però... pur di risparmiare i soldi per il pranzo l'hanno dato via e gli pagano buona parte dello stipendio.
Il fatto è che Amauri oggi non lo vuole nessuno, pure la Costa gli avrà vietato di salire sulle sue navi.
Citazione:
dragonzo
ma vagli addosso almeno, fai fallo....
nel primo tempo Motta ha fatto un'entrata suicida a limite dell'area....sbagliata l'entrata, il posto dove farla, come l'ha fatta..tutto.
Non era già in area, Vucinic? Ci mancava solo che Motta procurasse il rigore e l'avrebbero frustato :D .
Poi vabbè, non dire a me che Motta è un bidone in difesa... io sto già alla fase in cui cerco di convincere la gente che è scarso pure davanti :asd: .
-
Forse la samp cerca Amauri perchè ha bisogno di un fermaporte... :uhm:
-
Citazione:
tomlovin
Per Trezeguet hanno fatto il discorso opposto, però... pur di risparmiare i soldi per il pranzo l'hanno dato via e gli pagano buona parte dello stipendio.
Il fatto è che Amauri oggi non lo vuole nessuno, pure la Costa gli avrà vietato di salire sulle sue navi.
E' un caso diverso, però...
Trezeguet era all'ultimo anno di contratto... ed un 33enne con quello stipendio è praticamente senza mercato (vedi Toni).
O rescindi semplice, oppure (se il giocatore non trova qualcuno in grado di dargli i soldi che vuole) devi per forza di cose venirgli incontro in qualche modo...
Amauri ha ancora un contratto con noi (se cominci a darlo in prestito, farà la fine di tiago... il prossimo anno ti torna indietro...), ed è ancora in parte monetizzabile (magari se riesci a ficcarlo come contropartita con qualcuno).
-
Citazione:
Bobo
Ma a parte gli scherzi, secondo me amauri se cambiasse aria e tornasse magari in un ambiente con meno pressioni, potrebbe tornare a fare bene.
D'altronde in questi anni di giocatori che a torino hanno fatto cagare e si sono ritrovati fuori ne abbiamo visti parecchi, purtroppo :bua:
Questo lo credo anche io . Amaurì è scoppiato di testa .
Ho letto solo ora la risposta di Di Vaio . Imagginavo avrebbe detto no . Lui è uno di quelli che hai citato . Anche se la sua cessione fu dovuta sopratutto alla presenza ingombrante di Del Piero .
-
Citazione:
hansolo
Forse la samp cerca Amauri perchè ha bisogno di un fermaporte... :uhm:
...o forse perchè ha bisogno di una sagoma per le punizioni...
-
han sei arrivato ad autoquotarti :asd:
-
Si era solo per passare il tempo...