Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] pasta lunga o corta?
Di solito non prendo cose al d1,ma stavolta un po' di scimmia mi era venuta, cosi mi è presa la fregola di prenderlo :sisi:
Per 360 quel prezzo non è il massimo ma non è comunque il solito ladrocinio, lo trovo onesto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Per console più o meno si, forse guardando pure all'estero lo trovi anche sui 40 però vabbè, se sei scimmiato piglialo e vivi felice :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Per console più o meno si, forse guardando pure all'estero lo trovi anche sui 40 però vabbè, se sei scimmiato piglialo e vivi felice :D
Neva ho fatto una cosa brutta brutta nel nome della scimmia videogiocatrice con la sigaretta in bocca, assolvimi :cattivo:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Neva ho fatto una cosa brutta brutta nel nome della scimmia videogiocatrice con la sigaretta in bocca, assolvimi :cattivo:
Chi io? Io ho preso Luigi MAnsion dallo store ieri mattina in preda agli spasmi dopo un giro di telefonate di due ore in TUTTI i negozi di Roma che vendevano videogiochi :asd: Che cazzo t'assolvo io :asd:
-
Citazione:
Nevade
Chi io? Io ho preso Luigi MAnsion dallo store ieri mattina in preda agli spasmi dopo un giro di telefonate di due ore in TUTTI i negozi di Roma che vendevano videogiochi :asd: Che cazzo t'assolvo io :asd:
:rotfl:
Io ho ridato dei soldi ad un gamestop dopo non so quanti anni che non ce rimettevo manco i piedi dentro :asd:
-
In nome de Mario, Sonic e Solid Snake ti assolvo dal tuo peccato veniale di aver rimpilzato le casse del DIMONIO. La cosa buona è che per ogni soldo che prende GS non arrivano altri soldi ad EA ed a Ubisoft. Pensa a questo, stringi forte i denti, fai due pater noster, un ave mario e sei partite di fila a Snake e sei pulito. Oppure col comodo sistema di microtransazioni paga 0.89cent per la vendita di assoluzioni o 2,59 euri per l'assoluzione plenariala, in regalo la Skin da TroopaDaElite del pontefice :sisi:
-
Citazione:
Nevade
In nome de Mario, Sonic e Solid Snake ti assolvo dal tuo peccato veniale di aver rimpilzato le casse del DIMONIO. La cosa buona è che per ogni soldo che prende GS non arrivano altri soldi ad EA ed a Ubisoft. Pensa a questo, stringi forte i denti, fai due pater noster, un ave mario e sei partite di fila a Snake e sei pulito. Oppure col comodo sistema di microtransazioni paga 0.89cent per la vendita di assoluzioni o 2,59 euri per l'assoluzione plenariala, in regalo la Skin da TroopaDaElite del pontefice :sisi:
:rotfl:
La ringrazio Padre :snob:
-
Io invece sono in isolamento elettronico al mare e sono prigioniero della mia casetta perché vedo solo acqua attorno a me. Il più che sono riuscito a fare è stato appropriarmi di una coperta e restare orizzontale...tutte le mie speranze sono legate al mio telefono, il terzo libro del trono di spade, l'ultimo numero di top gear e la speranza che domani il tempo sia almeno decente...Neva consigliami un qualche giochino bellino per android free che magari giochicchio un po'
-
-
Citazione:
Saberfang
Io invece sono in isolamento elettronico al mare e sono prigioniero della mia casetta perché vedo solo acqua attorno a me. Il più che sono riuscito a fare è stato appropriarmi di una coperta e restare orizzontale...tutte le mie speranze sono legate al mio telefono, il terzo libro del trono di spade, l'ultimo numero di top gear e la speranza che domani il tempo sia almeno decente...Neva consigliami un qualche giochino bellino per android free che magari giochicchio un po'
Se puoi spendere 89 centesimi nba Jam se no stickman golf, yesterday e taptitude
-
oggi pomeriggio ho imprecato tutti i catanesi come non facevo ( in generale ) da secoli :snob:
-
Era troppo bello che la piccola di casa s'era passata così l'influenza, tre giorni senza febbre e oggi 39 :arrabbiato:
Me zompa pure la magnata dai miei :cattivo:
-
esiste un'altra combinazione di tasti per mettere @? se faccio ALTGR+ò nella schermata di login in marvelheroes esce la console, e devo mettere la mail per fare login ma mi esce sta cazzo di console e non posso fa niente :asd: non mi permette nemmeno di incollare niente nella casella
-
-
shift+2
altgr+Q
dove ci si iscrive alla beta Mik?
-
Ho fatto l'hummus e mi son dovuto trattenere dal mangiarlo tutto io :timido:
chebbuono :timido:
also, ancora, ANCORA stiamo a parlare di The Passion dillà? :facepalm:
-
Alt64 fu :cheers: mi sono iscritto alla beta sul sito ufficiale + o - appena lo annunciarono
-
e forse domani non partono gli aliscafi. :alesisi:
-
E io ho la ragazza che mi deve raggiungere domani
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
facciamo che gli faccio scorrere sopra un altro mesetto di patch a sto gioco va :asd: il prologo è uguale uguale a marvel alliance con la fuga dal raft :asd:
-
mi sa che stasera la serranda la abbasso io
bioshock infinite mi ha un po' preso :bua:
'notte
-
'uondì :caffe:
Se no Tano si dispiaceva di avermi chiuso dentro :bua:
-
buonapasquadì :alesisi:
parto per la terronia :ciaociao:
-
Buona pasqua a tutti :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
auguri.
alla fine non è partito niente e sono rimasto a casa.
in compenso ho dormito altre tre ore e va bene così.