Ormai i bm sanno fare tutto, i padri sganciano solo bigliettoni verdi o viola.
> GT-I9505 + Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
I tuoi ultimi post sono riassumibili tutti in questa parola: "magari". Una continua e costante speranza che le cose per PS4 (e per chi l'ha comprata, of course) possano andare male. Sinceramente non capisco che gusto ci provi.
O forse sì. :fag:
Mi è appena tornato in mente un "Next Station" con in allegato ogni mese un pezzo di joypad ps1 da costruirsi a casa... :bua:
:bua:
o cacchio, me lo ricordo pure io :rotfl: ai tempi ero quasi tentato di prenderlo :rotfl: , fortuna che ci ho ripensato :asd:
cmq tornando al discorso "controllo qualità" potrebbe essere che nel tentativo di immettere più console possibile sul mercato abbiano massimizzato la produzione (con tanto di stagisti messi in catena di montaggio) e riducendo al minimo i controlli, pensando che era meglio avere tot console in più vendute anche se fallate che meno scatole nei negozi...un po' come ha fatto m$ con la 360 :sisi:
più che considerarle fallate sono dispositivi non testati
che il forum sony non sia infestato di utenti arrabbiati è la prova evidente che chi si è messo a vaneggiare lo faceva per spalare cacca contro ps4...
Calcando come devono lavorare quei poveracci alla foxxcom (30 display in un ora... appoggia... collega... contrlla...ruota... corrente... etc...) suppongo che il severo test di controllo sia... prendi console dal nastro.... attacca hdmi.... attacca corrente... accendi con tasto.... luce blu... spegni console... stacca hdmi... stacca alimentazione.... attacca adesivo test passed... metti console sul nastro... ricomincia...
Si più o meno è questo che accade nell'elettronica di massa.
L'unica cosa in più è il collegamento ad una console di debug di una macchina ogni tot per verificare che il lotto non abbia problemi. Ma se quel giorno per qualche motivo qualcuno non fa il debug approfondito, escono tutte male.
azz hanno avuto sfiga allora, il giorno che non hanno fatto debug è uscito il difetto :asd:
Dillo a me.
Ho aspettato 1 anno per prendere la 360(cos'era falcon?), sembrava il problema fosse risolto, appena arrivata l'estate, 9 mesi dopo(un parto) ciao console:chebotta:
Nel frattempo l'estate precedente sono svampate tutte(vabbeh dai una su due) le console del dayone.
Per quanto negativa possa essere la situazione di ps4, non sarà mai a livello xbox 360.Di certo però non sarà la prima settimana a dirci la verità.
Attendiamo gli early Italiani per vedere come va da noi.
la falcon era la elite... prima c'era la zephyr :uhm:
ero convinto la falcon fosse solo elite.
è tardi :bua:
si è vero che le xbox360 si sono tutte svampate , pero l'assistenza microsoft ti mandava il fattorino a casa tua e ti rimandava indietro una nuova console dopo 10 giorni.
tutto a spese di microsoft!
mi sembra di capire che invece la politica di assistenza della sony sia : "siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto...ma sono cazzi vostri".
io fino a 2 settimane fa ero sicurissimo che per questo natale mi sarei comprato una ps4.
ma adesso non ne sono piu tanto convinto.
Ma dove??? ma quando mai???? le soluzioni che danno sono tutte che funzionano senza invalidare la garanzia.... E cmq se non si vuole provare ed è svampata basta chiamare Sony che in un paio di giorni manda il corriere oppure spedire a Sony ed in una settimana si ha di ritorno una console sistemata..... Ma dove le leggete ste minchiate???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A parte questo, mi pare un po una zozzeria mollare una guida per ripararsi la console...mica ho comprato un kit di montaggio. Poi ben venga che l'effettivo servizio clienti è efficace (ci sono passato con un portatile e sono stato soddisfattissimo) ma questo è un altro discorso
Ragazzi, una domanda: voi l'avete vista questa guida alla riparazione? O vi basate sulle sensazioni?
E' questa: http://community.us.playstation.com/.../td-p/42154071
Ed è una semplice guida al troubleshooting come ce ne sono tantissime sui manuali di istruzioni di qualsiasi prodotto. Consiglia di provare la console con altri cavi, o di entrare in safe mode, oppure di assicurarsi che il disco fisso sia collegato bene. Niente di complicato.
a rigà cercate di guardare un pò più in là del vostro naso.
Le PS4 sono praticamente tutte esaurite quini console nuove NON ci sono per sostiture quelle difettose, quindi la guida è che per chi preferisce non aspettare settimane prima di vedere il modello sostitutivo, considerando che sono early adopters la possibilità che siano un minimo scafati con l'hw ci sono (poi mica devono sostituire un chip, si parla di verificare cavi e hd e entrare in safe mode tenendo premuto un pulsante, sai che difficoltà).
Poi ancora co sta storia che invalida la garanzia, ma se c'è un documento ufficiale sul sito Sony che indica le azioni da fare, come può invalidare la garanzia? poi proprio in america che è il paese delle Class Action, figuratevi se Sony rischia una cosa del genere.