ragazzi, sarò banale, ma quant'è bello majora?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, sarò banale, ma quant'è bello majora?
Sto giocando a Crysis su PC...
Boh a me sembra Far Cry con la tutina... :look: Tutta sta esaltazione da dedicarci pure una sezione apposita non la vedo..
Divertente per carità ma niente per cui strapparsi i vestiti (graficona a parte, incredibile per un gioco del 2007, dà la paga a tutto quello visto finora :look:)
Si Crysis secondo me spacca però per dire Far Cry a livello di gameplay fu più forte come impatto secondo me.
Scusate, c'è stato un misunderstanding di post :asd:
Tra far cry e crysis c'è un abisso, far cry è infinitamente più lineare (e palloso) :asd:
L a mia posizione su Final Fantasy XIII e' oramai stadefinita nel suo topic quindi non mi dilungo: capolavoro.
Poi ognuno ha i suoi gusti e pensieri .
capolavoro addirittura? snocciolami (che termine gustoso ahah) i motivi, non voglio alzare flame, non voglio argomentare voglio solo sapere come mai la pensi così!
Ma da gamestop, quella cosa del "paghi pochissimo questo gioco nuovo se ci riporti ecc ecc" vale solo per le console? Cioè porto gioco pc=ottengo sconto su gioco console? funziona così?
E secondo voi questi giochi:
The Club per la 360
Marvel La grande alleanza per la 360
Kane & Lynch il primo per pc
Me li valutano in qualche modo o sto sprecando il mio tempo?
E Tomb Raider Legend e Prototype per la 360?
il gamestop non vende e non ritira roba pc usata
Formula 1 2010 e Fifa 11, entrambi su PC.
Stop, ne ho per un anno (ci metterò in mezzo giusto COD). :snob:
Tra Far Cry e Crysis c'è un abisso?
Scusa Uzi ma IMHO...
Ambientazioni = Uguali (non simili eh, uguali proprio)
Mezzi = Uguali
Nemici = Uguali (esercito+alieni) (pure l'IA sembra riciclata ma era già comunque discreta quella di FC)
La tuta di per sè non dona chissà che tatticismo negli scontri, l'upgrade corazza sostituisce la normale corazza degli FPS con energia non riciclabile, il potenziamento Forza non ha chissà che grossi utilizzi. Gli unici divertenti sono gli upgrade velocità (che comunque non è che si usi tantissimo IMHO) e l'upgrade invisibilità che a mio modo di giocare è al limite del cheat, preferisco lo sthealth puro del tipo "misuratore di visibilità" all'invisibilità completa e immediata che mi para le chiappe se mi scoprono
A me non sembra tutto sto grosso passo avanti rispetto a Far Cry e ho avuto un enorme senso di deja vu... Poi vabbè de gustibus eh:look:
Ci credo che hai avuto un deja-vu, il "genere" di gioco è sostanzialmente lo stesso, ma trovo sbagliato chiamarlo "far cry con la tutina" perchè c'è un abisso a livello di gameplay e raffinatezza dello stesso.
Far Cry è lento, legnoso, monotono, ha sempre le stesse armi, sempre gli stessi approcci, due mezzi contati (ovvero la jeep e il gommone, whoop-dee-doo), stealth impossibile, nemici con l'aimbot ed è in generale nettamente inferiore. Crysis ha mappe MOOOLTO più grandi, con molti più campi di nemici, tipi di veicoli e numero degli stessi più elevato e in generale molta più varietà negli approcci. Puoi portare con te molte più armi, puoi cambiare radicalmente stile di gioco in un nanosecondo (da bruto superforte a fichetta invisibile ad esempio) il che rende gli scontri infinitamente più dinamici, puoi personalizzare le armi e portarne di più (2 leggere, 2 pesanti, 2 esplosivi, pugni e granate) e adattarle alla situazione, puoi anche far crollare certi edifici sulla testa delle persone e poi tirare i muri ai sopravvissuti... insomma, Crysis ha un gameplay infinitamente più raffinato, non c'è proprio paragone. Stesso spirito di fondo, esecuzione completamente diversa.
Mmmm sì, forse è per quello che ho avuto il deja vu..
Ma, ignoranza mia, è veramente possibile tirare un muro ai nemici? Mai provato... :look:
Si, è possibile :asd:
Non i muri di cemento, quelli sottili che crollano, se gli dai un pugno con la superforza volano via e schiacciano le persone :asd:
però a livello di momenti far cry m'era piaciuto di più mi sa...cioè ora per esempio ricordo certi punti in particolare da girare con la jeep tra sparatorie ecc e quando ti butti col deltaplano...però erano anche stupori da "prima volta" (parlando di quella grafica in particolare, ai tempi era una bomba).
In crysis ricordo in particolare quando tipo crolla la montagna una cosa simile...ci sarebbe voluto un megaschermo per quel pezzo altro che monitor :sbav:
Giornatona oggi,
arrivati per Pc King's Bounty Armored Princess ed
per Ps3 Eternal Sonata.
Finito Crysis
Taci che l'ho trovato a pochissimo và se no mi sarebbero girate...
Non granchè secondo me.. Carino ma non di più..
Sto alle battute finali di Black Mirror 2, bello bello.
Come il primo dopo alcuni primi momenti un po' lenti prende piede la storia e ti soddisfa con turpi risvolti.
Enigmi logici piuttosto semplici, ma piacevoli da risolvere.
Bello, non vedo l'ora di giocare il 3.
Sto portanto alla fine Red Dead Redempion.
Gioco da 10, bellissima ambientazione e missioni varie.
Purtroppo però ha la struttura trita e ritrita di GTA...
ma la rockstar cos'ha in cantiere? :sbav:
L.A. Noir? :uhm:
Gli zombie in Red Dead Redemption, per ora :asd:
Ho finalmente finito Bioshock 2.
Ora devo scegliere cosa finire tra Red Dead Redemption, Final Fantasy 13 e The Darkness.
Anche se The darkness forse lo ricomincerò come fatto con Bioshock. Mi piaceva molto :sisi:
io mo finisco BM2 e poi mi sa che mi butto su FFXIII finchè me regge poi passo a Lost and Damned...serata iperludica ahah