Eh si esatto.
A prescindere da come sia partita (8 punti nelle prime 10 di campionato) ora "è li'" e deve assolutamente centrare il quarto posto...
Visualizzazione Stampabile
e andiamo che continua a piovere sul bagnato :rullezza:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
La Roma non potrà contare su John Arne Riise per almeno 40 giorni. Il norvegese ha infatti riportato una lesione al ginocchio, nello scontro con Migliaccio andato in scena durante la partita di campionato tra i giallorossi ed il Palermo, mercoledì 28 gennaio allo stadio Olimpico. Domani, la squadra giallorossa si ritroverà a Trigoria — per una doppia seduta di lavoro — in vista della partita contro il Genoa, in programma domenica alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico. Totti sarà a disposizione di Spalletti, con tutta probabilità. Il capitano si è lasciato alle spalle i problemi alla schiena, grazie ad alcune sedute di fisioterapia. Al contrario, Menez è alle prese con un dolore all'adduttore della coscia sinistra. Lo staff medico romanista valuterà del condizioni del ragazzo. Il francese è stato inoltre preconvocato da Domenech — cittì della Francia — per l'amichevole contro l'Argentina, che si disputerà a Marsiglia l'11 febbraio. J. Baptista è ancora alle prese con la sublussazione alla spalla destra. Le situazioni di Perrotta e Vucinic sono migliorate nettamente. Intanto, al Fulvio Bernardini presto decideranno se — e quando — presentare ufficialmente Motta e Diamoutene. I nuovi arrivati.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
sul corriere stamattina c'è scritto che ha una lesione al tendine che non era stata diagnosticata....è andato in norvegia per un paio di giorni dopo la partita con la reggina,sentiva dolore ed è andato da un dottore li in norvegia che gli ha diagnosticato sta cosa,è tornato e gliel'hanno confermata :chebotta:
bene!!
adesso attendo a breve notizie su juan :asd:
p.s,
complimenti intanto a spalletti per aver lasciato panucci fuori dalle liste champion pensando più al suo orgoglio che alla effettiva utilità di un difensore d'esperienza ( e che tra le altre cose paghiamo profumatamente fino a giugno per averlo a mezzo servizio)
mi dispiace ma per quanto mi riguarda spalletti ha fatto strabene
anche perchè che faceva lo metteva in lista e ancora panucci non si sapeva che cosa avrebbe fatto? il mercato doveva ancora finire,se trovava la squadra se ne andava e ci lasciava a piedi
poteva aspettare la fine del mercato e poi includerlo nella lista, non credo che il termine ultimo per iscrivere un giocatore scada prima della fine del mercato d'inverno.
secondo me ha fatto male perchè è proprio in champion che ci serve di più
in una partita importante e sotto gli occhi del mondo, non puoi sbagliare assolutamente nulla ed a diamutene e motta potrebbero tremare un po le gambe e non giocare con la necessaria lucidità.
panucci ha sbagliato alla grande, a giugno va cacciato a calci ma adesso che sta qua, perchè non poterlo usare dove serve di più?
i termini erano leggermente differiti in ordine di tempo,e comunque mi dispiace ma personalmente preferisco far giocare chiunque al suo posto anche in champions.
anche perchè secondo me se non si è intransigenti in questi casi va a finire che poi tutti interpretano il segnale che possono fare come gli pare e piace.
e non sarebbe corretto verso tutti gli altri giocatori che da professionisti come sono si attengono alle regole.
opionione che può non essere condivisa eh ci mancherebbe!
e che invece io condivido :)
Citazione:
Le parole di Christian Panucci, riportate dall'agenzia Ansa.
"Chiedo pubblicamente scusa ai tifosi, alla società e ai miei compagni per il mio comportamento in occasione della partita di Napoli. In merito alle mie dichiarazioni quando ho espresso il mio desiderio di andar via da Roma sono state dettate dall'eccessivo nervosismo, sono a Roma da otto anni e farò in modo di onorare i colori giallorossi fino alla fine. Desidero ringraziare i tifosi e i compagni che mi sono stati vicini, ma con questo non voglio esimermi dalle mie responsabilità o trovare giustificazioni al mio errore. Come sempre ho fatto nella mia vita mi assumo tutte le responsabilità e mi rimetto a disposizione della società e dello staff tecnico per questo finale di stagione".
ma stò buffone a Spalletti non chiede scusa?
chissà perchè...:roll:
le cose per quanto mi riguarda le vedo molto semplici
se Panucci si voleva scusare lo poteva fare subito no?
il giorno dopo,in quella settimana almeno.
Se aveva capito di aver fatto una mincKiata in quei giorni faceva una bella conferenza stampa dove chiedeva scusa a Spalletti,la società,i compagni di squadra e ai tifosi.
Si sarebbe chiuso tutto li,il caso sarebbe subito rientrato perchè Spalletti a quel punto di certo non poteva tenerlo fuori ed era anche il gioco delle parti.
Farla dopo aver detto "ah ma poi io dirò le mie verità";farla dopo che il suo procuratore ha scritto che aveva proposte di contratto da mezzo mondo;farla dopo che fino all'ultimo ha cercato di spuntare un contratto con un altra squadra e gli è andata male ,ha tutta l'aria di essere una cosa dettata dalla convenienza (sua) e basta,una presa in giro.
per me può andare in tribuna fino alla fine dell'anno.
se uno è forte, gioca.
panucci è forte.
Cicinho si è fermato. Il brasiliano ha abbandonato il campo di allenamento di Trigoria, a seguito di uno scontro di gioco. Cicinho ha subito un brutto colpo al ginocchio. Ma la situazione sembra sotto controllo. Lo staff medico della Roma fa sapere che il giocatore non ha accusato alcun problema particolare. E' stato sottoposto ad una risonanza magnetica a Villa Stuart: il ginocchio interessato è lo stesso sul quale Cicinho era stato operato in passato. La risonanza ha dato comunque esito negativo. C'è ottimismo. Nulla di grave, in sostanza. La sua presenza con il Genoa potrebbe però essere in dubbio.
------------------------------------------------------
:rotfl:
una stagione maledetta :asd:
Si parla di Motta dal primo minuto sulla destra :sisi:
E ci perdiamo? :pippotto:
dopo le maledizioni lanciate tempo fa da pizzarro in panca contro aquilani ora ci sono quelle di panucci :asd: caXzo è peggio di tutankamen :rotfl:
Ed io ho cambiato firma :asd:
cicinho pare giochi, insieme a totti vucinic in attacco
la bestia :prostro:
che passaggio ha sbagliato aquilani alla fine? :chebotta:
La BESTIA :prostro:
contentissimo 3 gol uno + bello dell'altro, motta è un gran giocatore, ottimo!!!
Complimenti, avete giocato una signora partita, se rimanete a questi livelli siete una delle squadre più belle del campionato!:sisi:
Però Mexes lo odio sempre di più...:mad:
Vabbè l'intervento di Mexes non è stato cattivo, mi sembra più un incidente di gioco che una bastardata del francese.
Uhm non lo so, ammetto che non lo sopporto io, quindi non sono proprio oggettivo, però visto che la palla non poteva raggiungerla poteva non intervenire proprio...
Comunque vabbè, speriamo che Rubinho si riprenda perché se già lui non è un fenomeno Scarpi è proprio da :chebotta:
La Roma va a riprendersi il secondo posto :sisi: