Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albero
Domani dovrebbe uscire su Steam "Death Rally" che è già in preorder su gamersgate a 8 eur e rotti. Mi sa che me lo piglio!
Chissà se sarà bello come l'originale.
-
Citazione:
sync
tu esageri sempre sugli shooter ignoranti e io non posso farlo con questo? :asd:
Ok, ma solo per questa volta.
-
Awesomenauts tenta anche me :sisi:
-
Ma non è troppo 20€ per skyrim dawnguard?
Non che me ne importi qualcosa, ma alla fine è solo un dlc, giusto?
-
No é il prezzo giusto considerando la quantitá di allocchi che lo compreranno.
-
awesomenauts è divertente e curato. Un moba in miniatura.
-
finalmente sul sito di steam hanno messo il check "remember me on this computer", nel 2012 non si poteva davvero essere obbligati a fare il login ogni santa volta :|
-
c'è sempre stato, da che io ricordi :asd:
-
sono secoli che non faccio login su steam :uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Quakecon weekend, da notare che il prezzo pieno di Rage è sceso da 14 miliardi di Euro a 19,99€.:sisi:
finalmente, se lo scontano decentemente mi sa che me lo piglio :look:
-
Citazione:
sync
awesomenauts è divertente e curato. Un moba in miniatura.
moba ? :uhm:
-
Citazione:
Zombine
moba ? :uhm:
lo usano come acronimo per questo: Multiplayer Online Battle Arena. i giochi "alla dota2" per intenderci.
-
Citazione:
Yoae
c'è sempre stato, da che io ricordi :asd:
ti giuro che a me non e' mai comparso :(
cos'ho la versione del sito di steam razzista? :( :( :(
-
l'hanno messo ora :sisi:
Infatti è ancora in inglese
-
io pensavo di prendere skyrim a 25 gabeuro, ma chissa quando cacchio ci gioco :uhm:...
-
Citazione:
McHawk
io pensavo di prendere skyrim a 25 gabeuro, ma chissa quando cacchio ci gioco :uhm:...
Io ce l'ho in wishlist da quando è uscito ma non l'ho ancora comprato. Tanto anche se lo compro non ci gioco ora perchè non ho tempo. Quindi resta in wishlist.
-
Citazione:
Marcx
ti giuro che a me non e' mai comparso :(
cos'ho la versione del sito di steam razzista? :( :( :(
Citazione:
sync
l'hanno messo ora :sisi:
Infatti è ancora in inglese
allora non ho capito di che diablo state parlando :uhm:
edit: ah, sul sito :facepalm:
-
Mai usato il sito, client e via.
-
Titan Quest Gold al 75% 2,49€.
Rage al 50% 9,99€.
Team Fortress 2 Quakecon Bundle!
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/ap...5c.600x338.jpg
9,99€
-
Titan quest: 2.49€
Titan quest immortal throne: 2.49€
Pacchetto completo: 2.49€
:rotfl:
-
Rage a 6,79€ su Impulse Gamestop:
http://www.impulsedriven.com/rage
:fag:
-
-
Ho preso rage a 9.99 su steam. Dopo un anno dall'uscita ancora con tutte le texture alla cazzo di cane....ma non lo avevano patchato 6 mesi fa? Carmack si e' bevuto il cervello. Ingiocabile, riquadri neri a gogo a posto della mega texture....stanno fuori di testa
-
Citazione:
Taz
Ho preso rage a 9.99 su steam. Dopo un anno dall'uscita ancora con tutte le texture alla cazzo di cane....ma non lo avevano patchato 6 mesi fa? Carmack si e' bevuto il cervello. Ingiocabile, riquadri neri a gogo a posto della mega texture....stanno fuori di testa
se in coro, dal primo daily, diciamo che rage è "lammerda, lammerda, lammerda" (cit.), un motivo ci sarà :bua:
-
Citazione:
NOXx
se in coro, dal primo daily, diciamo che rage è "lammerda, lammerda, lammerda" (cit.), un motivo ci sarà :bua:
Si ma avevo letto mesi fa di 2 patch che avevano sistemato la cosa.Sembra programmato da un quattordicenne, incredibile che non si siano presi una mega denuncia collettiva.ID con me ha chiuso
-
Citazione:
NOXx
this
-
Lo scrivo, da qualche parte, quasi ogni giorno che Rage è il più grande fallimento degli ultimi 10 anni.
Da evitare assolutamente come la peste.
A mio parere, non vale 1€.
A noi giocatori pc il vecchio Carmack ci ha cacato in bocca. Ora si fotta per sempre.
-
Vabbe' non esagerare, SW: TOR ha rivalutato il concetto di fail.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
sì vabbè, ma poi quando uscirà doom 4 io lo c...
-
Citazione:
Crisostomo
Lo scrivo, da qualche parte, quasi ogni giorno che Rage è il più grande fallimento degli ultimi 10 anni.
A noi giocatori pc il vecchio Carmack ci ha cacato in bocca. Ora si fotta per sempre.
Vabbè te lo vedi come una questione di principio perchè ti senti "tradito" da giocatore pc etc etc, ma senza arrivare a questi pensieri estremistici in realtà Rage è un gioco discreto e pure divertente (se si esclude il finale pessimo). Di certo non è quello che ci si aspettava e non si avvicina neanche, ma definirlo il fail più grande degli ultimi 10 anni, col fischio. :asd:
-
Rage è un grande gioco secondo me (sparatorie veramente divertenti e fisiche secondo me) però si vede che verso la fine hanno iniziato a correre per finire lo sviluppo...sembra un gioco lasciato a metà
-
Citazione:
mav.erick
sembra un gioco lasciato a metà
this, e pensare che mi ero pure conservato le munizioni bfg nella fervida attesa di una qualsiasi bestia di n-mila metri di altezza :sisi:
per il resto comunque, tra un pugno di dollari per la Bash TV e un'irruzione alla Jackal Base, mi ha divertito (giocandolo ovviamente a Incubo, che è un po come la I'm Too Young To Die del primo doom :asd:)
-
Citazione:
Crisostomo
Quanto ha preso su tgm ? :asd:
-
Citazione:
(S)Tarato
Vabbè te lo vedi come una questione di principio perchè ti senti "tradito" da giocatore pc etc etc, ma senza arrivare a questi pensieri estremistici in realtà Rage è un gioco discreto e pure divertente (se si esclude il finale pessimo). Di certo non è quello che ci si aspettava e non si avvicina neanche, ma definirlo il fail più grande degli ultimi 10 anni, col fischio. :asd:
Mah, dopo 8 mesi dall'uscita ancora ci mette oltre 5 secondi per caricare le texture ogni volta che mi giro...
E poi vuoi mettere gli alberi in 2d ed una grafica che avrebbe fatto accapponare la pelle anche 5 anni fa (gli interni sono qualcosa di veramente orrendo)
Citazione:
Attaccapanni
Quanto ha preso su tgm ? :asd:
E chi lo legge tgm? :asd:
-
rimesso a 14,99,col caspio che lo prendo!
-
Spero solo sia la volta buona per Call of coso a 5€
-
Sarà che l'ambientazione mi ha fatto impazzire, ma rage a me (a parte che non mi ha dato problemi di performance né glitch) non è dispiaciuto (ovviamente escludiamo il finale :asd:), anzi tra nemici melee ecc e la ia abbastanza random non mi è sembrato il solito tiro al piattello quali sono il 90% degli fps in single :look:
-
Citazione:
Crisostomo
Citazione:
slon
Vabbe' non esagerare, SW: TOR ha rivalutato il concetto di fail.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Nell'anno in cui è uscito Diablo 3 non c'è competizione, lui vince a mani basse.
-
Citazione:
MIK0
Nell'anno in cui è uscito Diablo 3 non c'è competizione, lui vince a mani basse.
Mah, io parlavo di dieci anni prima dell'uscita di Rage.
Diablo 3 l'ho giocato, non sarà il capolavoro del secolo e sono state fatte delle scelte di merda da parte di Blizzard, ma come gameplay (seppur meno profondo dei vecchi capitoli e con una trama di merda) è sufficientemente godibile.
Comunque, in ogni caso, non parliamo di due masterpieces :sisi:
-
si lho preso pure io rage :asd: per 10 euro ci poteva stare....prima di vederlo coi miei poveri occhi :bua:
l'ambientazione è fighissima, ma l'engine cazzo è lammerda più merda di sempre! mo cerco di finirlo solo per il fatto di averlo comprato, durata media? :bua:
che poi mi ricordo che lo avevano patchato...bho