-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
bhè, 'nzomma, hai scritto:
Citazione:
poi come ho detto hanno poco tempo, sono con altre persone è difficile pensare in questo modo....aggiungi il fatto che non sono più abituati a pensare, sono costantemente bombardati da informazioni, appena non sanno qualcosa google risponde e qualsiasi cosa è semplificata o automatizzata :bua:
magari ho interpretato male io :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
bhè, 'nzomma, hai scritto:
magari ho interpretato male io :asd:
in effetti hai interpretato male :asd: ho detto che crescono in un determinato ambiente che gli spinge a pensare in un certo modo (o a non pensare) , semplificando all'estremo non sono stupidi, hanno pessimi insegnati :sisi:
l'intelligenza credo sia la stessa da 100.000 anni o cmq dubito ci sia una variazione sensibile nell'arco di una o due generazioni :asd:
-
è un po' il discorso che facevamo da bambini con la maestra di matematica: perchè devo imparare le addizioni se tanto ho la calcolatrice?
Oggi diranno: perchè devo imparare a memoria la data della prima guerra mondiale se mi basta chiederlo a cortana ed in un secondo ho la risposta?
Citazione:
CX3200
l'intelligenza credo sia la stessa da 100.000 anni o cmq dubito ci sia una variazione sensibile nell'arco di una o due generazioni :asd:
Non so se sia meglio o peggio. Prima si avevano molti meno imput e informazioni, ma appunto per questo si era più pratici e si cercava di tenere in mente più cose. pensate anche solo ai numeri di telefono! chi li impara più al giorno d'oggi?
Oggi... boh. si è più connessi... non so... si ha l'opportunità di fare maggiori esperienze e conoscenze. anche solo il poter vedere su youtube quello che ti pare è 100.000 volte più vario della TV di oggi e di ieri coi suoi 15 canali in tutto.
-
pessimi insengnanti??!!
ma come ti permetti? :tsk:
-
-
Citazione:
akrilico
pessimi insengnanti??!!
ma come ti permetti? :tsk:
ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale :snob:
cmq spero sia chiaro che quel "insegnanti" era metaforico :asd:
-
-
Citazione:
CX3200
poi arriva la bimbetta sotuttoio che lo riconosce al volo :asd:
La mia preferita, forse l'unica normale dell'intero gruppo. :asd:
Citazione:
eric_starbuck
Dai! fanno apposta! solo a leggere stop play ecc... simboli tuttora riportati nei dispositivi non ci voleva un genio a capire che avesse a che fare con la "riproduzione" di un media. il jack delle cuffie era un altro indizio.
Non credo abbiano fatto apposta, e tendo a pensarla un po' come CX... ma sinceramente mi sono sembrati un po' carenti di intuizione, specie i più grandi (i più piccoli beh, è capibile).
Riguardo al testo che ho quotato non ho invece capito la meraviglia dei marmocchi nel dover per forza usare un paio di cuffie. Da quanto mi risulta gli iPod ancora oggi non hanno alcun altoparlante integrato... o parliamo forse di persone che davanti ad un iPod ed un qualsiasi riproduttore di musica digitale si comporterebbero esattamente come abbiamo visto in questo video?
-
Citazione:
<-DooM->
1967 :rullezza:
Sei ultra quarantenne!!!
-
-
-
Ok, giusto per vantarmi: sto intervistando Mike of the Desert per il prossimo TGM.
C'ho impiegato 2 settimane a raggiungerlo, e senza raccomandazione non ce l'avrei fatta.
Alla faccia della vostra Peel.
:snob:
-
Grande!!! ... ma ci torneremo in seguito.... :asd:
Fagli i complimenti! se non fosse stato per lui non avrei mai riprovato a lanciare Demon's Souls. (eh dark souls non lo avevo all'epoca. :chebotta: )
-
Citazione:
il Cinese
Ok, giusto per vantarmi: sto intervistando Mike of the Desert per il prossimo TGM.
C'ho impiegato 2 settimane a raggiungerlo, e senza raccomandazione non ce l'avrei fatta.
Grandissimo!!!
Anche se ad essere sinceri non pensavo fosse così complicato ottenere un'intervista. :bua:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero. :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
il Cinese
Ma chi? Quello che si vanta di fare montaggi fighi dai Souls riprendendo lo stile giappo?
Al di fuori del settore della mitomania per i souls, si può dire che i suoi editing sono poco più che mediocri.
Amen.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma chi? Quello che si vanta di fare montaggi fighi dai Souls riprendendo lo stile giappo?
Al di fuori del settore della mitomania per i souls, si può dire che i suoi editing sono poco più che mediocri.
Amen.
Mike non è un grande per l'editing, quanto per il fatto di avere carisma da vendere (oltre al fatto che come giocatore è uno tosto da paura) :)
-
non ho la più pallida idea di chi cappero sia costui, è grave dottore? :asd:
-
Citazione:
Back to the origin
Grandissimo!!!
Anche se ad essere sinceri non pensavo fosse così complicato ottenere un'intervista. :bua:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero. :sisi:
Mi ha detto che riceve centinaia di richieste/messaggi al giorno, e che la mia era finita nel calderone.
Però appena raggiunto è stato ultra disponibile e umilissimo.
Insomma, sono emozionato come un bambino. :D
-
Citazione:
il Cinese
Mike non è un grande per l'editing, quanto per il fatto di avere carisma da vendere (oltre al fatto che come giocatore è uno tosto da paura) :)
Si si per carità, conosco la sua passione per i souls e per il materiale orientale, ma che poi mi sento dire dalle riviste del settore e da lui stesso che è pure un bravo montatore, allora qui stiamo sfiorando la follia.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si si per carità, conosco la sua passione per i souls e per il materiale orientale, ma che poi mi sento dire dalle riviste del settore e da lui stesso che è pure un bravo montatore, allora qui stiamo sfiorando la follia.
Quali riviste lo hanno detto? :pippotto:
Io pensavo che noi fossimo la prima.... :(
-
No, non è grave, tu sei pro, Dark Souls l'hai finito facendo scappare i boss dalla vergogna di avere dei tempi peggiori dei tuoi in ogni gara di tutti i racing game. :asd:
Concordo, non mi intendo di editing, ma i suoi video mi incantano per la voce e l'atmosfera che riesce a creare.
-
Citazione:
il Cinese
Mi ha detto che riceve centinaia di richieste/messaggi al giorno, e che la mia era finita nel calderone.
Però appena raggiunto è stato ultra disponibile e umilissimo.
Insomma, sono emozionato come un bambino. :D
Anche io :asd:
@harry, per come la vedo io non è la qualità dei video o del gameplay il motivo del suo "successo" quanto le supposizioni, le intuizioni, i collegamenti che fa della lore, e ovviamente il modo in cui lo fa.
-
Citazione:
eric_starbuck
No, non è grave, tu sei pro, Dark Souls l'hai finito facendo scappare i boss dalla vergogna di avere dei tempi peggiori dei tuoi in ogni gara di tutti i racing game. :asd:
.
ehh magari :asd: se in dark soul avessi avuto un'auto avrei fatto 'na strage :sbav:
-
-
Citazione:
il Cinese
Quali riviste lo hanno detto? :pippotto:
Io pensavo che noi fossimo la prima.... :(
HdBlog sicuramente l'ha intervistato e ricordo pure bene. Poi c'era anche altro se ricordo bene. Forse anche estera.
Poi oh, se vi piace esaltarvi per delle dissolvenze messe alla cazzo, fate pure. :bua: